5° Forum Raduno in Alta Valtellina 16-17 luglio

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nautilus ha scritto:
.....Spero ci sia una possibilità di sosta per un camper...
P.S. Le discese sono fattibili con una front xc?.....

Risposta affermativa ad entrambe le domande :-o .
Per quanto riguarda il posizionamento del camper ti consiglio di sentire Heidi per i dettagli. Per quanto riguarda invece le discese, ti posso dire che saranno fattibili con qualunque tipologia di bici. Si tratterà prevalentemente di singletrack molto guidati e divertenti, ma niente sentieri in stile "torrente in secca". Se poi tu decidessi di spostarti in quel di Livigno per cimentarti sui percorsi di discesa dei mondiali allora.... :!:
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Nautilus ha scritto:
Ho visto le foto. Che posti stupendi!
Faccio il possibile per liberarmi dagli impegni di lavoro e vengo anch'io con moglie al seguito.
Spero ci sia una possibilità di sosta per un camper...
P.S. Le discese sono fattibili con una front xc?
fammicapire.gif
:!: :cagozzo:

Confermo quanto ti ha detto Muldox. :-o
Per il camper penso proprio che l'albergatore dia disponibilità di parcheggio nella sua area.
Ciao
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Salvo imprevisti dovrei fermarmi in quel di Santa Caterina fino al 19 luglio, Capo e collega permettendo!

Sperem, perche' con sto caldo mi sto sciogliendo! :???:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.382
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
raga, è vero che il raduno quest'anno è in cü al mondo, ma esiste un motivo per tale scelta: i posti sono assolutamente imperdibili e superano di gran lunga quelli di ogni raduno fatto precedentemente (sto parlando solo del luogo, nè!). Questo fatto da solo vale qualche ora in macchina, la compagnia e lo spirito - quelli di sempre - valgono tutto il resto.

saluti dalla sardegna - fosse per me ci potremmo fare pure qui un raduno :-x
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Oggi ho fatto il Generoso in Svizzera!

Pensavo di essere molto piu' in forma! :???:

Cerchero' di acclimatarmi al megglio prima del vostro arrivo in Valtellina!

Altrimenti sono dolori! :specc: :specc: :specc:

Spero anche che le discese degli itinerari non siano come quella di oggi altrimenti i dolori saranno ancora peggiori, soprattutto per me! :? :specc: :? :specc:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
raga, è vero che il raduno quest'anno è in cü al mondo, ma esiste un motivo per tale scelta: i posti sono assolutamente imperdibili e superano di gran lunga quelli di ogni raduno fatto precedentemente (sto parlando solo del luogo, nè!). Questo fatto da solo vale qualche ora in macchina, la compagnia e lo spirito - quelli di sempre - valgono tutto il resto.

saluti dalla sardegna - fosse per me ci potremmo fare pure qui un raduno :-x

quoto tutto, nè :prost: :prost: :prost:
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
8
0
53
Casalacc
Visita sito
magari c'è già scritto ma..vi chiedo se è necessario iscriversi prima del raduno o basta presentarsi alla partenza il giorno stabilito
Questo perche salvo imprevisti ci dovrei essere ma, visto che sono in quel di pozza di fassa, si sà mai...
PS: a proposito, se arrivo con 10 min di ritardo c'è speranza di recuperare qualcuno, anche a costo di :soffriba:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Turtel474 ha scritto:
magari c'è già scritto ma..vi chiedo se è necessario iscriversi prima del raduno o basta presentarsi alla partenza il giorno stabilito
Questo perche salvo imprevisti ci dovrei essere ma, visto che sono in quel di pozza di fassa, si sà mai...
PS: a proposito, se arrivo con 10 min di ritardo c'è speranza di recuperare qualcuno, anche a costo di :soffriba:

guardati la 1^ di questo topic, c'è scritto tutto :-o

in breve: per pedalare nn c'è bisogno di nessuna iscrizione....c'è solo da comunicare il tuo nome a "heidi" .........x il ritardo non preoccuparti, ci sarà una piccola pena da espiare la sera (x ogni minuto di ritardo una birra a tutti i presenti :prost: :smile:)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ragazzi che nervoso!

se tutto va male io il 19 ho il recupero di un esame in università. Ho visto le foto degli itinerari e sto sbavando..... :sbavon:

Se riesco a passare l'esame al primo appello il 05/07 ( e mi ci vorrà veramente tanto tanto :quinonsp: ) il 19 sarò libero e non mancherò per nessuna ragione al mondo... (ricordatevi queste ultime parole famose)

però per ora posso solo dire che invidio chiunque ci possa andare di sicuro. Alla festa bevetevene una anche per me nel caso :prost:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Una questione da non sottovalutare che forse mi è sfuggita: l'albergo è dotato di posto sicuro per alloggiare le bici senza ammassarle come ferri vecchi?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
già chiesto: mi hanno assicurato che c'è il deposito custodito in quanto i tedeschi con cui lavorano molto, lo pretendoo.............

cmq facci sapere cosa dicono anche a te, per me è essenziale la "salute" della mia biga :sad:
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
IL DUCA ha scritto:
già chiesto: mi hanno assicurato che c'è il deposito custodito in quanto i tedeschi con cui lavorano molto, lo pretendoo.............

cmq facci sapere cosa dicono anche a te, per me è essenziale la "salute" della mia biga :sad:

Ti confermo il tutto: l'albergo è meta prediletta di numerosi bikers tedeschi che non hanno mai bici al di sotto dei 4000 euro! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo