4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Si be era solo una proposta buttata li, ho semplicemente detto che buttavo un salto e poi avrei detto com'era.
Posti bellissimi ce ne sono un sacco è vero pero quando ho il riposo di domenica vado in posti dove posso raidare come un matto per tutto il giorno. Negli altri giorni vado anche in posti non espressamente dedicati alla biga.
Prada mi piace, io vado al raduno del 24, se qualcuno si aggrega?
 

SHREK

Biker perfektus
sambugan ha scritto:
Si be era solo una proposta buttata li, ho semplicemente detto che buttavo un salto e poi avrei detto com'era.
Posti bellissimi ce ne sono un sacco è vero pero quando ho il riposo di domenica vado in posti dove posso raidare come un matto per tutto il giorno. Negli altri giorni vado anche in posti non espressamente dedicati alla biga.
Prada mi piace, io vado al raduno del 24, se qualcuno si aggrega?

azz... non so ancora che turno faccio il 24 :???:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io il 24 termino la malattia quindi ogni WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto? :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
Dallas ha scritto:
Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto? :prost:

potrebbe in ogni caso salire in quota...... all'arrivo della seggiovia c'è il rifugio Fiori del Baldo dove fanno una pasta e fagioli da favola :-o :-P

si potrebbe fare la Fagiolata al Rifugio, poi discesa, sole e lago e cena con Nutella :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SHREK ha scritto:
Dallas ha scritto:
Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto? :prost:

potrebbe in ogni caso salire in quota...... all'arrivo della seggiovia c'è il rifugio Fiori del Baldo dove fanno una pasta e fagioli da favola :-o :-P

si potrebbe fare la Fagiolata al Rifugio, poi discesa, sole e lago e cena con Nutella :prost:
Potremmo farci una pasta e fagioli condita con la nutella, na botta energetica che andiamo avanti come molle fino a sera :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
SHREK ha scritto:
Dallas ha scritto:
Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto? :prost:

potrebbe in ogni caso salire in quota...... all'arrivo della seggiovia c'è il rifugio Fiori del Baldo dove fanno una pasta e fagioli da favola :-o :-P

si potrebbe fare la Fagiolata al Rifugio, poi discesa, sole e lago e cena con Nutella :prost:
Potremmo farci una pasta e fagioli condita con la nutella, na botta energetica che andiamo avanti come molle fino a sera :-?

già...a forza di espletare aria... :smile: :smile: :smile:
 

Lallo

Biker forumensus
Come avevo anticipato a SHREK via phone l'idea è ottima
e gli itinerari pure......per me va bene
qualsiasi giorno.....basta decidere. :-?

Per Ago e Rita ci avevo pensato anch'io, il problema è che il
posto è sempre affollato, quindi bisognerebbe prenotare con un
certo anticipo.
Cosa dite di cominciare a stabilire una data ???
30 Luglio ??
6 Agosto ??
12 Ottembre ???

@ sambu: se ci sei il 24 fammi un fischio (cell. nel profilo)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ho detto che il 24 sarò su e saro su a costo di andare con la biga rattoppata col nastro adesivo.

Oggi vado a fare quattro zompi in Bondone, che dici dirlo a mcmic :smile: :smile:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
Dallas ha scritto:
Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto? :prost:

potrebbe in ogni caso salire in quota...... all'arrivo della seggiovia c'è il rifugio Fiori del Baldo dove fanno una pasta e fagioli da favola :-o :-P

si potrebbe fare la Fagiolata al Rifugio, poi discesa, sole e lago e cena con Nutella :prost:

Per me và bene. :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo