Pesciolina ha scritto:Ciao Shrek, quando pensavi di farlo?
SHREK ha scritto:Pesciolina ha scritto:Ciao Shrek, quando pensavi di farlo?
dipende da voi ragassuoli...... adesso sono stabile in Italia
qualcuno potrebbe optare per farsi una due giorni sul lago e dedicarne uno a Gardaland :-x
sambugan ha scritto:Si be era solo una proposta buttata li, ho semplicemente detto che buttavo un salto e poi avrei detto com'era.
Posti bellissimi ce ne sono un sacco è vero pero quando ho il riposo di domenica vado in posti dove posso raidare come un matto per tutto il giorno. Negli altri giorni vado anche in posti non espressamente dedicati alla biga.
Prada mi piace, io vado al raduno del 24, se qualcuno si aggrega?
Dallas ha scritto:Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto?
Potremmo farci una pasta e fagioli condita con la nutella, na botta energetica che andiamo avanti come molle fino a sera :-?SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto?
potrebbe in ogni caso salire in quota...... all'arrivo della seggiovia c'è il rifugio Fiori del Baldo dove fanno una pasta e fagioli da favola :-P
si potrebbe fare la Fagiolata al Rifugio, poi discesa, sole e lago e cena con Nutella
sambugan ha scritto:Potremmo farci una pasta e fagioli condita con la nutella, na botta energetica che andiamo avanti come molle fino a sera :-?SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto?
potrebbe in ogni caso salire in quota...... all'arrivo della seggiovia c'è il rifugio Fiori del Baldo dove fanno una pasta e fagioli da favola :-P
si potrebbe fare la Fagiolata al Rifugio, poi discesa, sole e lago e cena con Nutella
SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Io il 24 termino la malattia quindi ogno WE dopo mi andrebbe bene, per Pesciolina che non "runza" c'è un posto per prendere il sole (a parte il lago) intendo vicino o agli impianti o dove si lasciano le auto?
dony ha scritto:come date a me va bene tutto tranne le due settimane dopo ferragosto
che sono in vacanza!
Va bene tuttoWarlock ha scritto:dony ha scritto:come date a me va bene tutto tranne le due settimane dopo ferragosto
che sono in vacanza!
Idem come Dony, in ferie dal 13 al 27 agosto! (speriamo)
il 24 a Prada ci dovrei essere anche io...
il 6 agosto non sembrerebbe male come data!