• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

si può fare! :-? :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Tutto quello che posso fare per voi, se andiamo a Sarnonico, c'è la griglia già sul posto e acqua corrente fresca e minerale (da non credere) io posso montare 4 bighe sulla macchina (2 con perno passante) e poi vi mollo al passo Mendola e vi spiego come arrivare a Caldaro :-? :-? :-? :-? chi vuole invece si può fare la salita 15 km da Caldaro al passo e poi raggiungere Sarnonico in bici dal Passo Mendola sono circa 15 km tutti in discesa tranne 1 km poco dopo Sarnonico.
Se vi aggrada, ditemi voi una data
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

mi aggrada mi aggrada! :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
Gran bel programma, ma mi sentirei troppo una m...a a farti fare da autista se non puoi scendere anche tu in bici!
Tu non ti preoccupare, viste le mie condizioni, e il fatto che la funicolare non è ancora in funzione (e che comunque da Sarnonico bisogna risalire fino al Passo Mendola) vi faccio da autista e vi spiego i sentieri per farvi una bella discesa :-? :-? :-? :-?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:

Volevo vedere se eri attento.
Per intanto teniamo buono il 3 allora.

Non vorrei rovinare la festa, ma Dallas è in malatia fino il 03.07. e direi di vedere se dopo può andare a lavorare o meno, solo x il fatto che bisogna essere a casa dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Se io mi faccio operare non è un problema, xchè devo uscire a caminare e cosi non ho orari da rispettare.
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Domattina controllo le altre domeniche libere in luglio e le posto

Và bene, cosi nel frattempo Dallas starà meglio (oggi gli hanno tolto i punti) ed io dopo essermi operata posso uscire quando voglio e posso farvi anche compagnia.
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
:-P :-P :-P :-P MATELOTI..... se ghè griglia ghe sarà anca il carburante....VERO ??????????? OK OK no ste preoccuparve che se no gò da laorar ghe son anca mi' !!!!!!!!! PORTO un pò de quel bon !!!! :-x :-x :-P :-P :-x :-x :-P :-P :-x :-x :-P :-P :-x :-x :-P :-P
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Pesciolina è stata operata ieri mattina, intervento di mezz'ora circa, andato tutto bene e il dolore che aveva al nervo sciatico era sparito.
Questa mattina già si è alzata e ha camminato un po'. Domani la vado a prendere e la riporto a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo