4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :smile: :-( :eek:

Mi dispiace,ma siccuramente ci sarà un'altra occasione. Ti auguro un buon fine settimana. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :smile: :-( :eek:

Mi dispiace,ma siccuramente ci sarà un'altra occasione. Ti auguro un buon fine settimana. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Altrettantoooooooooo!!!
Alla prossima e al prossimo giro in city, quando volete... a parte il giovedì :-) :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :smile: :-( :eek:

Mi dispiace,ma siccuramente ci sarà un'altra occasione. Ti auguro un buon fine settimana. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Altrettantoooooooooo!!!
Alla prossima e al prossimo giro in city, quando volete... a parte il giovedì :-) :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o

OOOOOOOKKKEEEYYYYYYYYYYYYYYYYYY, VAAAAAAAAAAAAABENEEEEEEEEEEE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Alt contrordine porto una sola donna (la mia) e forse un uomo (Ivan), che però deve ancora darmi conferma dato che ne deve parlare alla sua fidanza
:sad: :sad: :cassius: :cassius: :soffriba: :soffriba: :azz-se-m: :azz-se-m:
mi sà che non verrà
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragazzi potreste dare qualche info? ad esempio...

- luogo e ora di ritrovo (io non ce la faccio a fare tutta la salita...). visto che non dispongo di mezzi di trasporto proprio posso arrivare a Brentonico alle 10.44 autobus munito...

- info salita

- luogo pappatoia

- discesa (facciamo tutti la stessa? difficoltà?)

- dove si arriva dopo la discesa?

- recupero auto?

- ora prevista rientro

:-o :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Grazie!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
ragazzi potreste dare qualche info? ad esempio...

- luogo e ora di ritrovo (io non ce la faccio a fare tutta la salita...). visto che non dispongo di mezzi di trasporto proprio posso arrivare a Brentonico alle 10.44 autobus munito...

- info salita

- luogo pappatoia

- discesa (facciamo tutti la stessa? difficoltà?)

- dove si arriva dopo la discesa?

- recupero auto?

- ora prevista rientro

:-o :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Grazie!

Entro questa sera...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
ragazzi potreste dare qualche info? ad esempio...

- luogo e ora di ritrovo (io non ce la faccio a fare tutta la salita...). visto che non dispongo di mezzi di trasporto proprio posso arrivare a Brentonico alle 10.44 autobus munito...

- info salita

- luogo pappatoia

- discesa (facciamo tutti la stessa? difficoltà?)

- dove si arriva dopo la discesa?

- recupero auto?

- ora prevista rientro

:-o :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Grazie!

Entro questa sera...

ok, grazie! devo comunicarlo alla girl prima che mi uccida... :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
dony ha scritto:
ok, grazie! devo comunicarlo alla girl prima che mi uccida... :smile: :smile: :smile:

Doniiiiiii!?!?! Girl?????

E da quando ti sei fatto la girl????

Sarà una santa di sicuro.... :smile: :smile: :smile:

da un mese e qualche giorno...tu vieni il 17? vorrei portare anche lei così la posso presentare al popolo :smile: :smile: :smile:

scherzi a parte...se venisse vorrei che trovasse compagnia girlessa... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo