sambugan ha scritto:Riferito a questa domenica ovunque guardo, internet, tv, radio, danno pissiatine assortite con scuregge belle rumorose :-x
:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
piovere durante la settimana noooo?????????????????
sambugan ha scritto:Riferito a questa domenica ovunque guardo, internet, tv, radio, danno pissiatine assortite con scuregge belle rumorose :-x
Dallas ha scritto:Io ci vado lo stesso, e probabilmente mi porto 2 donne ed un uomo :-?
SOX ha scritto:Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :eek:
Pesciolina ha scritto:SOX ha scritto:Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :eek:
Mi dispiace,ma siccuramente ci sarà un'altra occasione. Ti auguro un buon fine settimana. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SOX ha scritto:Pesciolina ha scritto:SOX ha scritto:Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :eek:
Mi dispiace,ma siccuramente ci sarà un'altra occasione. Ti auguro un buon fine settimana. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Altrettantoooooooooo!!!
Alla prossima e al prossimo giro in city, quando volete... a parte il giovedì :eek: :eek: :eek: :eek:
L'uomo era per te, non avevi detto che venivi?dony ha scritto:Dallas ha scritto:Io ci vado lo stesso, e probabilmente mi porto 2 donne ed un uomo :-?
perchè non solo 2 donne???
Forse sono su per il Catinaccio con altri forumendolimcmic ha scritto:tenetevi liberi per sabato 17 settembre.
Arriveranno a breve altre informazioni...
Ecco bravo.....altrimentidony ha scritto:essendo stato minacciato telefonicamente...non posso mancare...
dony ha scritto:ragazzi potreste dare qualche info? ad esempio...
- luogo e ora di ritrovo (io non ce la faccio a fare tutta la salita...). visto che non dispongo di mezzi di trasporto proprio posso arrivare a Brentonico alle 10.44 autobus munito...
- info salita
- luogo pappatoia
- discesa (facciamo tutti la stessa? difficoltà?)
- dove si arriva dopo la discesa?
- recupero auto?
- ora prevista rientro
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
Grazie!
mcmic ha scritto:dony ha scritto:ragazzi potreste dare qualche info? ad esempio...
- luogo e ora di ritrovo (io non ce la faccio a fare tutta la salita...). visto che non dispongo di mezzi di trasporto proprio posso arrivare a Brentonico alle 10.44 autobus munito...
- info salita
- luogo pappatoia
- discesa (facciamo tutti la stessa? difficoltà?)
- dove si arriva dopo la discesa?
- recupero auto?
- ora prevista rientro
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
Grazie!
Entro questa sera...
dony ha scritto:ok, grazie! devo comunicarlo alla girl prima che mi uccida...
SOX ha scritto:dony ha scritto:ok, grazie! devo comunicarlo alla girl prima che mi uccida...
Doniiiiiii!?!?! Girl?????
E da quando ti sei fatto la girl????
Sarà una santa di sicuro....