4th Salamella meeting Day - Dove, come, quando

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :smile: :-( :eek:

Mi dispiace,ma siccuramente ci sarà un'altra occasione. Ti auguro un buon fine settimana. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Io non ci sono domenica, sono in val di fassa con la mia cuginetta, e poi vado a trovare la nonna che non mi vede da un pò di mesi... ne approfitto ke sto finesett sono "single" :smile: :-( :eek:

Mi dispiace,ma siccuramente ci sarà un'altra occasione. Ti auguro un buon fine settimana. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Altrettantoooooooooo!!!
Alla prossima e al prossimo giro in city, quando volete... a parte il giovedì :-) :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:

Altrettantoooooooooo!!!
Alla prossima e al prossimo giro in city, quando volete... a parte il giovedì :-) :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o

OOOOOOOKKKEEEYYYYYYYYYYYYYYYYYY, VAAAAAAAAAAAAABENEEEEEEEEEEE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Alt contrordine porto una sola donna (la mia) e forse un uomo (Ivan), che però deve ancora darmi conferma dato che ne deve parlare alla sua fidanza
:sad: :sad: :cassius: :cassius: :soffriba: :soffriba: :azz-se-m: :azz-se-m:
mi sà che non verrà

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragazzi potreste dare qualche info? ad esempio...

- luogo e ora di ritrovo (io non ce la faccio a fare tutta la salita...). visto che non dispongo di mezzi di trasporto proprio posso arrivare a Brentonico alle 10.44 autobus munito...

- info salita

- luogo pappatoia

- discesa (facciamo tutti la stessa? difficoltà?)

- dove si arriva dopo la discesa?

- recupero auto?

- ora prevista rientro

:-o :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Grazie!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:

- luogo e ora di ritrovo (io non ce la faccio a fare tutta la salita...). visto che non dispongo di mezzi di trasporto proprio posso arrivare a Brentonico alle 10.44 autobus munito...

- info salita

- luogo pappatoia

- recupero auto?

- ora prevista rientro

Grazie!

Entro questa sera...

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:

- info salita

- luogo pappatoia

- recupero auto?

- ora prevista rientro

Grazie!

Entro questa sera...

ok, grazie! devo comunicarlo alla girl prima che mi uccida... :smile: :smile: :smile:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
SOX ha scritto:
dony ha scritto:
ok, grazie! devo comunicarlo alla girl prima che mi uccida... :smile: :smile: :smile:

Doniiiiiii!?!?! Girl?????

E da quando ti sei fatto la girl????

Sarà una santa di sicuro.... :smile: :smile: :smile:

da un mese e qualche giorno...tu vieni il 17? vorrei portare anche lei così la posso presentare al popolo :smile: :smile: :smile:

scherzi a parte...se venisse vorrei che trovasse compagnia girlessa... :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo