giulio90kg ha scritto:queste son le gomitiere...anche queste in grigio!
il sito comunque è www.dainese.it
guarda che slurpose che son le pettorine!!!
che palle i siti senza i prezzi, ti fan venire volgia poi arrivi in negozio e bam
giulio90kg ha scritto:queste son le gomitiere...anche queste in grigio!
il sito comunque è www.dainese.it
guarda che slurpose che son le pettorine!!!
non darmela...dopo tutti i tuoi botti serve più a te che a me!!!!nogotsuka ha scritto:non posso pretendere di piu' , appena vuoi andiamo a berci una biretta o-o
x giulio : quando arrampicavo (tanti kili fa) avevo spesso dolori tendineii e ossei alle dita un buon rimedio erano i mega cerotti per il mal di schiena, ne tagli un pezzettino e te lo metti al dito, prima di andare a nanna, di solito il giorno dopo non avevo piu' dolori, pero' costano un pochino, altrimenti devi semplicemnete riposare di piu' ofarte benedir a ti e alla tua biga. Prova a vedere se c'e'e qualcuno che parte er Lurdes e ti porta un po' d'acqua, aspetta forse ne ho io a casa
vai tranquillo...sono ottime, te lo garantisco!lucats ha scritto:si si proprio di quelle parlavo.......mi sa che sarà un aquisto inevitabile....mi lasciano solo il dubbio che rispetto alle altre sembrano leggerine....
Nogotsuka...ci sentiamo domani allora al momento ti ho recuperato una tioga traildawg 26x1.95 (va bene sia davanti che dietro) e una irc piranhapro 26x2.00 (solo anteriore) entrambe con cerchietti in kevlar quindi ripiegabili....i gommini da strada li devo cercare...ci sono sicuro ma devo trovarli...
giulio90kg ha scritto:non darmela...dopo tutti i tuoi botti serve più a te che a me!!!!:-? :-?
tu dimmi che forca ti interessa e io ti dico il prezzo...se vuoi!!nogotsuka ha scritto:qualcuno sa dove posso trovar ei prezzi delle forke marzocchi?
come k...o ha fatto?
http://gallery.mtbr.com/showphoto.php?photo=16444&cat=594
ikl mio volo in boschetto era piu'\ o meno cosi'
http://gallery.mtbr.com/showphoto.php?photo=19664&cat=594
la all-mpuntain ad esempio(quella con colorazione desert-storm) c'è la ha in negozio (se non la ha venduta) a 750 euro!!!nogotsuka ha scritto:uhm ad esempio la serie all mountain 2006 della marzocchi, dalla piu' cul alla piu' figona.
nogotsuka ha scritto:seriamente giulio perche' non pensi di vendere il mezzo! oramai sei piu' a piedi che in bici, ogni due uscite ti si rompe qualcosa. Ovviamnte se non ci sono non ci sono, ma io so che i papa' bisogna prenderli alla larga da lontano cominci adesso per riuscirci a natale.
vedi purtroppo ora non hanno realmente disponibilità economica!
anche mio papà si rende perfettamente conto di cosa faccio e dei danni che il mezzo subisce perchè non adatto però questo è un momento di vuoto!!!!
poi quando mi hanno visto droppettare quà e là a kranskja gora si son resi conto che ci stò iniziando ad andare grossetto!!!
e poi comunque mi è stato vivamente consigliato di aspettare le uscite dei modelli 2007 per magari avere degli buoni sconti sulla roba vecchia!!
potrei anche vedere roba usata solo che onestametne non mi fido anche perchè non c'è la garanzia!!!!
sciao!!
daghe un cuc qua xè tutti i prezzigiulio90kg ha scritto:tu dimmi che forca ti interessa e io ti dico il prezzo...se vuoi!!
io guardo sulle riviste...così sò il prezzo di listino!!
ehi freerider di tutti i tipi iscrivetevi sul forum che trovate sotto!!!nogotsuka ha scritto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?