4 salti in boschetto

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
partendo da trieste alle 7 si gira fin troppo!
il park chiude alle 17!
merita da morire andarci!!:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
si andiamo
mi chiami e porto altri smascellè
damme el tuo numero cusì te contatto quando che ndemo!!!
te gà voi domani pomeriggio tardi de venir a far qualch esaltin in boscheto?
kazzo doveremo conoserze prima o dopo!!!
chi sè i smascellè?
max? madbr? panz'? molle?
esprimiti caro!!!!
esprimiti meglio!!
forse se ti impegni passerai l'anno!!!

giacomo-s-

Biker popularis
11/3/05
66
0
0
trieste
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
parlavo con giacomo

riassumendo:
1- el park xe a Kraniska Gora
2- ore circa da qua
3- costo delle risalite ???
4- xe anche noleggio bici (volessi che vegni anche un do miei amici che no va mai in bici, ma co' ga senti' che xe risalite con seggiovia e discesoni i se ga impizza'...!!?) ???
5- te vian sabato magari che se fa sto giro sul lanaro??
6- magari te ciamo

ps... comunque per quanto riguarda un saltin in sto park per mi se ne parla a fine luglio dato che la prossima settimana parto per la Grecia (.......)

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
oggi io saro la dell'arco attorno alle 16.30/16.40 ...per me il solito giretto di circa 1ora......

Per giulio,se hai modo di scoprire se il bike park è aperto in settimana,per me un lunedì sarebbe molto molto comodo e ci si potrebbe organizzare con facilià...ovviamente salvo imprevisti dell'ultimo momento....

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
yeah!!!!
vado subito ad informarmi!!!
cercherò di essere là dell'arco alle 16.30!
provate andarea a vedere qui per kranskja gora www.bikepark.si
il lunedì mi sembra sia aperto dalle 9.00 alle 17!
figgoooo!!!!

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
si sabato ci sono.

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
anche oggi gran bel giro....
x giulio:go compra la gomma...una 2.35 maxis high roller....non sembra malaccio...da provare! ...ho raccontato a cappo dei tuoi 2 raggi e ha detto che ormai tutta la ruota sarà finita e dovresti cambiarli tutti....oltre a cambiare tutta la bici....che potresti vendermi per....diciamo 100€ ....hi hi hi hi hi.....
domani lavoro tutto il giorno...non vedo l'ora di avere un paio di ore libere x provare la gomma nuova...
ciao ciao

nogotsuka

Biker extra
Allego risposta di uno dei responsabili dell'azienda trasporti di trieste in riferimento alla riapertura della linea tranviaria.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le comunichiamo che, in base allo stato dei lavori e salvo imprevisti, la linea tranviaria dovrebbe riprendere il servizio verso la fine luglio.

Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, anche al Numero Verde 800-016675, Le porgiamo distinti saluti.

TRIESTE TRASPORTI S.p.A.
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Alessandro Ant.....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
Toca aspettare !!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
le high rollers mi par sian belle gommine...
capp ha ragione, pienamente ragione solo che per un 15enne sborsare $almeno 200 euro per cerchioni ed altri 150 per forcella per dopo aver la bici comunque sull'orlo della crepa mi par assurdo!!!
finchè regge regge e dopo si vedrà se cambiare sport o comprarmi un triciclo della chicco e montarci i dischi.
bello il giro di ieri anche se devo dire che quel posto di nogotsuka (il sentiero zappato da lui) mi lascia perplesso perchè mi dà l'anda o di essere un posto dove guàr o dove ci possono essere barboni o drogati!!!
non voglio esagerare però in quel boschetto ho visto di tutto!!
sè se becca un dè stì giorni!!!

nogotsuka

Biker extra
beh se i gua no se un mio problema ma loro! per i barboni no credo se troppo in alto, per i drogo beh quelli possono essere ovunque. basta pulire un po' ingrnadire la traccia e cosi' non ci va piu' nessuno perche' ci passera' piu' gente.

Comuque anche a me non convince molto, ma bisogna pur inventarsi qualcosa di nuovo.
Ora poi che so che la traccia nell'erba alta che rimane da fare e' abbastanza corta 50 metri circa, ci riprovero' dopo essermi fatto il bagno nel repellente per le zecche.

piuttosto che ne dite di fare un saltino lungo il primo single track , nel quel c'e' uno spiazzo abbastanza grande, circa a un terzo? io sono su domani chi viene a scavare?

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
x giulio:scherzavo ovviamente....io di anni ne ho quasi il doppio di te ma spender tanti soldi mi irrita uguale.....anche se credo che andando avanti con la forcella finita puoi solo che spaccar qualcosa d'altro visto che non garantisce più un funzionamento decente....tutto la....

speriamo che sia sempre previsto il trasporto bici sul tram...una volta ne stavano 3.....così si ampliano gli orrizzonti...

non so ancora se domani lavoro oppure no....temo proprio di si però....gli scavi ti hanno proprio rapito....x voler varli con 32° ...... auguri!!!!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
se la vendo la mia spitfire e la metto a posto la vendo almeno a 1000 euro!!!
infindeiconti è una buona bici!!!

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
più che buona...secondo me è fighissima!!!dopo averla un po' provata è davvero figa come bici....secondo me ideale per l'utilizzo a 360° ....l'unica sfiga secondo me sono i tuoi 90kg....nel senso che se ne pesavi 60 la biga era perfetta per tutti gli scopi.....anche i più duri....

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
eh lo sò...
per quello che mi toccherà prendermi o una stinky o un big hit perchè anche se son esagerate per me almeno potranno reggere le cosette che faccio!!!
forse non spaccherò tutti stì raggi e forse non farò fuori telaio e forcella!!!
seperem ben!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo