ma per la storia del drop da costruire non si fa più nulla?
forse domani riesco a venire in antenna...a che ora vi trovate in piazza oberdan?
forse domani riesco a venire in antenna...a che ora vi trovate in piazza oberdan?
nogotsuka ha scritto:diciamo alle 10 in p. oberdam il tram parte alle 10:11 minuti.
giulio90kg ha scritto:guarda non si tratta di calmarsi o meno...
andavo sempre solo una volta e continuerò a farlo da ora.
ora c'è il tram e non devo destabilizzare nessuno.
una volta pensavo fosse un piacere andare in compagnia invecie si è rivelato uno dei tanti bidoni che ho preso nella mia vita.
ma in fin dei conti serve tutto per sapere cosa fare e come comportarsi con la gente.
ciao e divertitevi e sappimi sapere se vi serve la roba.
nogotsuka ha scritto:ben sembra che siamo solo tu ed io!-? tu con una front da xc io con una front un po' appesantita, ma per me si puo' fare , diciamo alle 10 in p. oberdam il tram parte alle 10:11 minuti. oppure vuoi venire su pedalando? Mai hai le protezioni vero?
Ti ho dato il mio cell?
deam uomoElEtTronE ha scritto:Oh poi nn so se siete stati in antenna ieri, scusate che ho tirato bidone ma mi si è rotto il router a casa e da un paio di giorni nn riesco più ad accedere ad internet (difatti adesso non sono connesso da casa) e di conseguenza a leggere il forum. Sarà per la prox...buone raidate
quella volta che iera la manifestazion iera in 10: max. io, quelli di alternativa bike, e gli amici di max, e panzer. dopo il vuoto...vioskagaz ha scritto:NOGOTSUKA, TE ciamo doman matina per 'ndar su in boscheto perche antenna me par che per un per de giorni xe off-limit... grandi lavori ga fato sul tram, visto che ogi no go capi' se el ga deraglia o cosa...
Tra l'altro, spetando sta ----- de fero vecio de tranvai go conusu' un altro mulo con una bici de fr, tale alex, che el me diseva che un par de ani fa la del giulia tramite el mulo de sportler i gaveva fato un do rampe. Mi conoso bastanza ben el diretor del giulia e podesi veder de romperghe i coioni per far qualcosa de altro.
vioskagaz ha scritto:che el me diseva che un par de ani fa la del giulia tramite el mulo de sportler i gaveva fato un do rampe. Mi conoso bastanza ben el diretor del giulia e podesi veder de romperghe i coioni per far qualcosa de altro.
io ero presente e anche elettrone, indi tutti i debosci delle girandole..giulio90kg ha scritto:quella volta che iera la manifestazion iera in 10: max. io, quelli di alternativa bike, e gli amici di max, e panzer. dopo il vuoto...
no noElEtTronE ha scritto:Era due anni fa direi.
Truciolato di classe che si sfondava anche saltandoci su con un triciclo. Però si son visti bei numeri, veramente. E se si rifà ho qualche rampa più tosta da prestare.
Uhm prova ma vediamo come sto', in caso roba blandissima!vioskagaz ha scritto:NOGOTSUKA, TE ciamo doman matina per 'ndar su in boscheto
giulio90kg ha scritto:quella volta che iera la manifestazion iera in 10: max. io, quelli di alternativa bike, e gli amici di max, e panzer. dopo il vuoto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?