4° Raduno CUBE & Friends

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Di solito noi indigeni quando andiamo ha fare le Rive Rosse ci gustiamo lo spettacolo del giro. Questa volta invece sono state le RR ha gustarsi lo spettacolare serpentone di ben 39 pedalatori del raduno Cube. UN GRAZIE A TUTTI per la collaborazione e la pazienza di aver aspettato tutti! Noi dello staf speriamo che anche la cena sia stata di vostro gardimento. Un po di foto....:il-saggi:
[URL="https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/RADUNOP1?feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/1057677...eat=directlink[/URL][/URL]
 
Che invidia ragazzi!! Bellissime foto e poi le Rive.....
Io con mio grande rammarico ho dovuto rinunciare a tutto il week del raduno causa una fottuta influenza che mi ha tenuto e mi tiene tutt'ora, a letto con 39 di febbre!!! Non avete idea di come mi stanno fumando!!!!:azz-se-m::azz-se-m:
Senza contare il fatto che era più di 2 anni che non prendevo l'influenza.... fuck... non vedevo l'ora del raduno e invece....
Spero di rifarmi in qualche altra occasione anche se per un gruppo così dovrò aspettare il 5°!!!!!

Complimenti agli organizzatori ed un plauso a tutti i presenti!!o-o
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Te lo dico io perchè: la prima volta che posti il link copiandolo dal browser funziona (nell'altro topic il link di valter funzia), solo che il forum te lo fa vedere accorciato, con i puntini... Se poi lo copi dal forum, invece che l'indirizzo corretto, ti copi quello coi puntini, che così com'è non va... Sono stato spiegato?

Comunque belle foto, adesso attendo quelle del giro di Culofresco oggi!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) Bel giro, e bella gente.

2) 45 partecipanti invece dei 97 iscritti :-(

3) omissis, col lattice

4) ho avuto alcuni sprazzi di XC

5) ma quante forature sono state, alla fine ? Sette ?

6) Peccato per aver accorciato @ppalla il giro... ma dato il numero di partecipanti era logico.. figurarsi se fossimo stati davvero in 97

7) foto (in caricamento) qui.

8) Ho conosciuto qualche VIP del forum :-)

Ciass
(o )Beta
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
1) Bel giro, e bella gente.

2) 45 partecipanti invece dei 97 iscritti :-(

3) omissis, col lattice

4) ho avuto alcuni sprazzi di XC

5) ma quante forature sono state, alla fine ? Sette ?

6) Peccato per aver accorciato @ppalla il giro... ma dato il numero di partecipanti era logico.. figurarsi se fossimo stati davvero in 97

7) foto (in caricamento) qui.

8) Ho conosciuto qualche VIP del forum :-)

Ciass
(o )Beta

bel giro, bella giornata di sole, bella compagnia, quoto in toto quanto già scritto da Tetta...

ragazzi al prossimo raduno vi voglio armati di tubless, io non le ho contate, mi sono fermato alla 6° ma mi è giunta voce di 11 forature, veramente troppe per il tipo di giro :maremmac:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ecco il giro di oggi:

14862.jpg


In allegato la traccia gps.
 

Allegati

  • 2011-05-29_Colazza_(Raduno_Cube).TRK
    142,8 KB · Visite: 13

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
bel giro, bella giornata di sole, bella compagnia, quoto in toto quanto già scritto da Tetta...

ragazzi al prossimo raduno vi voglio armati di tubless, io non le ho contate, mi sono fermato alla 6° ma mi è giunta voce di 11 forature, veramente troppe per il tipo di giro :maremmac:

12 se non sbaglio !!!

Comunque è stato un bel giro in ottima super-compagnia !!!
Ringrazio tutti e soprattutto gli organizzatori !!!
BRAVI veramente BRAVI !!!

Per le mie foto aspettate domani, in mattinata le caricherò.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
'giorno a tutti! oggi purtroppo è lunedì ma le 2 splendide giornate trascorse con tutti i partecipanti al raduno sono state fantastiche!
la cosa più bella comuque è vedere a fine giro la soddisfazione sui volti di tutti!
complimenti agli organizzatori!

ps: a domani le foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo