haaaa....la BDC!!!
BDC, acronimo di:
- bici da casa?
- bici da calzetta?
- bici da crisi?
- bici da crampi?
- bici di clausura
- bici di curiosi?...
insomma...se tu fossi un pò più precisa...
bici del ca. ?
haaaa....la BDC!!!
BDC, acronimo di:
- bici da casa?
- bici da calzetta?
- bici da crisi?
- bici da crampi?
- bici di clausura
- bici di curiosi?...
insomma...se tu fossi un pò più precisa...
Ma no che la zona delle Rive drena alla grande... non a caso è zona da invernoStigaxxi con l'acqua che viene ora, domani bisogna montare tutti delle Swampthing !!!
Ma no che la zona delle Rive drena alla grande... non a caso è zona da inverno
Poi ovvio che se viene giù il diluvio universale anche il drenaggio è duro farlo
anzi, forse meglio un pò umido il terreno di quella zona... fosse secco risulta molto scivoloso (e comunque il giro è stato portato a termine anche durante una bella giornata di pioggia, ricordi Rouges? "sì ma intanto alle 9 smette di piovere....")Ma no che la zona delle Rive drena alla grande... non a caso è zona da inverno
Poi ovvio che se viene giù il diluvio universale anche il drenaggio è duro farlo
con l'acqua che veniva giù stamattina ho pensato che le spianasse le Rive...Stigaxxi con l'acqua che viene ora, domani bisogna montare tutti delle Swampthing !!!
con l'acqua che veniva giù stamattina ho pensato che le spianasse le Rive...
adesso qui c'è il sole...Dovrebbe aver cessato.
In via definitiva, spero, penso.
Mezzomerico: swampthing magari no. Ma buona predisposizione al fango
12 ore....il minimo indispensabile per le piaghe da decubito...ehi !!chiedo ,avendo optato per rive rosse quanto tempo in sella approssimativamente?
12 ore....il minimo indispensabile per le piaghe da decubito...
Grande Tetta che viene a Cool-assIMHO domani alle RR fara' caldo eccome: portatevi da bere (magari con dei sali) e protezione solare.
Swampthing alle Rive ?
Mezzomerico: swampthing magari no. Ma buona predisposizione al fango
Stanotte previsto vento forte, cmq.
Ci vediamo a Cool-ass.
Gnap
(o )Beta