4° Raduno CUBE & Friends

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
1000 grazie a tutti, in primis a chi ha organizzato e se vi siete sbattuti parecchio, credetemi ne è valsa la pena, è stata davvero una bellissima storia, di quelle da incorniciare!!!!! a tutti i partecipanti con cui ho condiviso questi due giorni meravigliosi....spero di essere ancora dei vostri.....presto
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

burdenbike

Biker immensus
e standing ovation anche per i Toscani!!! :-)

400_F_8575665_vvlehLBd4UgDiv257sPCjsovhLbS1sgn.jpg
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito

ziobello...1 sola foto...e sono pure di spalle!!! :smile:

e ti lamenti ???? io nemmeno quella :cry:
invece la mia è venuta benissima! immortalato in tutto il mio splendore!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
ciao! UN GRAZIE A TUTTI!! mi sono divertito !! bellissimo le rive rosse anche colazza ha il suo perchè peccato non che non l'ho portato a termine ..
grazie enorme per gli organizzatori!!
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
ovvio noi bitumari lo facciamo spesso...:hahaha:sempre l'auto proprio se nn ne possiamo fare a meno...:smile:
Tu sei di casa a colazza? giusto mi sa che ci becchiamo qualche volta vorrei fare anche il motta!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sì, abito proprio nel paesello sulle colline.

per il giro, quando vuoi, ma per il Mottarone partendo da colazza viene lunga... inoltre ricorda che in ogni uscita con lo zio devi mettere in conto che ci si possa perdere, ormai è una prassi :-)
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Raga è stato un piacere pedalare con voi!!! rive rosse è un parco giochi quanto mi son divertito...... e poi l'organizzazione è stata eccezzionale!! spero presto di tornare a trovarvi e se capitate dalle nostre parti non esitate a fare un fischio!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Eccomi arrivato. Il ringraziamento dello staff è stato fatto, ma io vorrei ringraziarvi lo stesso per la partecipazione e per la pazienza.
Complimenti a tutti i fotografi. Avete immortalato momenti bellissimi.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti!!! Sono riuscito a guardare tutte le foto messe fino ad ora e devo fare veramente i miei complimenti a tutti per gli scatti che immortalano ogni singolo momento, anche se credo che ricorderemo l'evento non solo con le foto ma ripensando ai bei momenti passati insieme. Mi associo ai miei colleghi ringraziando tutti voi per la partecipazione, perchè senza di voi non sarebbe stato così bello!!! Spero di rivedervi tutti al più presto.
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Saluti a tutti i "compagni di merende" che hanno allietato questi 2 giorni splendidi (..e non solo x il tempo...) di questo 4° raduno cube...che posso dire...grazie a tutto lo staff...anche per la scelta del ristorante e x i giri..in primis rive rosse....godurioso !!!!:}}}::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie a tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato. Posti splendidi, viottoli in grande spolvero, compagnia divertente e mangiate pantagrueliche. Appena ho un momento (sono rientrato ieri a mezzanotte) metto qualche fotina :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo