...noce...lei è una golosa...Non ti preoccupare. Un goloso di piselli e' sempre il benvenuto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando TapaPisello
...noce...lei è una golosa...Non ti preoccupare. Un goloso di piselli e' sempre il benvenuto.
Enton (Simpatizzante dei RAM), presente...ma nn mangio il tartufo...come si può fare? Solo piselli??? Non vorrei fare concorrenza sleale al [MENTION=11209]Barto[/MENTION]!!!
Enton (Simpatizzante dei RAM), presente...ma nn mangio il tartufo...come si può fare? Solo piselli??? Non vorrei fare concorrenza sleale al [MENTION=11209]Barto[/MENTION]!!!
Con l'Antonella la festa e' piu' bella, tutti i Piselli saran contenti con un sorriso a 32 denti!!!!enton ha scritto:Enton (Simpatizzante dei RAM), presente...ma nn mangio il tartufo...come si può fare? Solo piselli??? Non vorrei fare concorrenza sleale al @Barto!!!
Per te e Danilo abbiamo già studiato il menù alternativo.
ma io dicevo Top, non perché non mangiava il tartufo, ma perché non voleva fare concorrenza sleale al Barto per i piselli
Aggiungi Fausto Fiorucci per favore? e puoi sostituire LRV detto L'instancabile con Pieroni? Grazie
Aggiungi Fausto Fiorucci per favore? e puoi sostituire LRV detto L'instancabile con Pieroni? Grazie
Anch'io voglio l'instancabile. Mi sono fatto delle fantasie. Non puo' lasciarmi cosi.