Giusto per non fare troppa confusione la mattina del raduno,si potrebbe essere un po più precisi...se mi date nome e cognome sarebbe meglio.
Giusti Andrea
Giusto per non fare troppa confusione la mattina del raduno,si potrebbe essere un po più precisi...se mi date nome e cognome sarebbe meglio.
E' già stato deciso quando cominciare il banchetto luculliano?
Io, PURTROPPO, alle 13 dovrò ripartire improrogabilmente…
Se le danze cominciano alla 1/2 mangio (e il mio amico con me) e parto, sennò...
Quindi tutti in fila indiana....bene, quest'anno tutte queste novita' mi stanno facendo eccitare!!!Dalle 12/30 13,00, come scritto in prima pagina, la cucina è aperta, si mangia tipo self service per cui non dovrebbero esserci problemi...riuscirete a mangiare!
Il primo e' Gemy!!!!
PADULO DREAMS
Dalle 12/30 13,00, come scritto in prima pagina, la cucina è aperta, si mangia tipo self service per cui non dovrebbero esserci problemi...riuscirete a mangiare!
va bene Gemy,apriremo la cucina alle 12:30 apposta per te!!
Condivido pienamente!!!Chiedevo, visto che tra le 10,20 e le 10,45 devo improrogabilmente andarmi a fare la seconda o forse terza salita del giro ed avrò bisogno di ritemprarmi un po', è prevista l'apertura del bar tra le 9,59 e 10,19 al fine che io vi possa partecipare?
Enton (Simpatizzante dei RAM), presente...ma nn mangio il tartufo...come si può fare? Solo piselli??? Non vorrei fare concorrenza sleale al [MENTION=11209]Barto[/MENTION]!!!