[emoji1][emoji1] [emoji1] !!!Svegliaaaaaa burdei! Si parteeeeeee!
noviè
[emoji1][emoji1] [emoji1] !!!Svegliaaaaaa burdei! Si parteeeeeee!
Piselli scarsi....troppa carota...trails chiusi...non percorribili.....togli perc....sorteggio premi pilotato....perfortuna la performance dei Peas for Peas ha ravvivato la giornata!!!!
PADULO DREAMS
Allora sarà inutile una mia offerta? Non importa proverò lo stesso per prendere almeno uno[emoji1] [emoji1] [emoji1]Il perizoma dei Peas (ovviamente non lavato) andra' all'asta nei prox giorni al miglior offerente....il ricavato sara' devoluto in benificienza dalla Full Bike! Voci di corridoio dicono che Bascello cerchera' in tutti i modi di accaparraseli tutti e 4 per la sua collezione privata!!!
PADULO DREAMS
Si alla fine complimenti a tutti per l'organizzazione!
noviè
[emoji3] [emoji3] [emoji3]Anch'io sono rimasto deluso dai piselli. Sara' che sono un romanticone, ma mi ero immaginato qualcosa.......come dire.......di piu' goloso
E poi il Trek. Cosi sfuggente. Io poi ci soffro.
Tra sfuggente e fottuto ho preferito la prima!!!!!!Anch'io sono rimasto deluso dai piselli. Sara' che sono un romanticone, ma mi ero immaginato qualcosa.......come dire.......di piu' goloso
E poi il Trek. Cosi sfuggente. Io poi ci soffro.
Il perizoma dei Peas (ovviamente non lavato) andra' all'asta nei prox giorni al miglior offerente....il ricavato sara' devoluto in benificienza dalla Full Bike! Voci di corridoio dicono che Bascello cerchera' in tutti i modi di accaparraseli tutti e 4 per la sua collezione privata!!!
PADULO DREAMS
Il piacere e' nostro...quando veniamo a Pole ci sentiamo come a casa...siete stati stupendi!!!Bascello ha scritto:A parte tutto,un grazie sentito va a tutti voi,che ogni anno contribuite a rendere più grande questo raduno.
Ottima giornata,anche se non sono riuscito a farvi compagnia in bici!!
Alla prossima!!