Son stato ad Auronzo venerdì per un'uscita; ciclabile da Auronzo ok, poi salita al Carpi: la stradina ha parecchi punti da rimettere in sesto, neve e acqua non hanno perdonato... nella parte bassa/centrale ci sono dei tratti scavati, mentre nella parte alta ho attraversato 3 frane a piedi.
...Me la ricordavo più piacevole da fare, in gara! :D
Dal Carpi verso il Col de Varda ho visto sulla sinistra l'incrocio con la nuova discesa, ma ho proseguito sul percorso usuale, scendendo a Misurina e poi prendondo un fracco di pioggia fino ad Auronzo, lungo la ciclabile
Ciao,
anch'io l'ho provato Venerdi,strano che non ci siamo incontrati,peccato...
Confermo quanto da te detto...salendo verso il rifugio Città di Carpi ho attraversato 3 frane,e nella prima metà parecchi tratti scavati dalle piogge/scioglimento neve,ma saranno messi a posto quanto prima penso...
Io invece ho fatto la parte nuova della gara,mi manca forse una carrareccia dove ho visto lavori,e da indiscrezioni che avevo sentito in costruzione,poi sono sceso su sentiero ora finalmente allargato (prima una decina di piede a terra) fino alla località Valbona,poi sono andato su in ciclabile fino al lago di Misurina così da fare metà 3pic Cadini60,infine tornato indietro per la stessa...
Fatto dopo lavoro sto giro,una faticaccia,però stupendo come la giornata...
Sicuro di aver preso pioggia? C'era il sole venerdì scorso,anche se io l'ho fatto nel pomeriggio e il mattino non ero in paese...
Alcune foto...