Prova a scrivere quì:Sapreste x caso indicarmi un link x contattare x problemi di iscrizione, grazie.
segreteriagara@pedalidimarca.it
Prova a scrivere quì:Sapreste x caso indicarmi un link x contattare x problemi di iscrizione, grazie.
A quanto sembra, i tratti tecnici non mancheranno e le salite non saranno così estreme come in quell'edizione (Agudo, Torre del Diavolo e Forcella Lavaredo per esempio), per cui una full, specie se leggera, non guasterebbe imho.curiosità: rispetto al percorso 2016 con salita all'Agudo spaccagambe e discesa del Vallon il percorso 90 km di quest'anno com'è?
discese e salite più o meno complicate? sto pensando se venire in full o front
C'è l'incognita del sentiero 101 a scendere dal rifugio Auronzo, se qualcuno l'ha già fatto ci dia qualche info.Non ho problemi a finirla ma sto seriamente pensando di cambiare percorso...ho già fatto 3 marathon da 3000 metri quest anno e ho letto che è molto tecnica. È vero?
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Vero, ma il tracciato del Mondiale Elite è diverso dal Lavaredo90 delle categorie Master.Oggi su mtb magazine leggevo che l hanno provata i pro e gliel hanno fatta cambiare perché troppo dura.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
bah ho letto anche io l'articolo in merito e un pò ci sono rimasto a dire il vero... alcuni dicevano che addirittura i fenomeni avevano paura in certi punti a scendere...
si sa che parti hanno fatto tagliare rispetto al percorso originale?
bah ho letto anche io l'articolo in merito e un pò ci sono rimasto a dire il vero... alcuni dicevano che addirittura i fenomeni avevano paura in certi punti a scendere...
si sa che parti hanno fatto tagliare rispetto al percorso originale?
Nella zona il disastroso fine estate dell'anno scorso, l'inverno e il disgelo di quest'anno hanno reso, più che nelle passate stagioni, impraticabili molti sentieri: alcuni cancellati (e dubito che verranno mai ripristinati), altri rovinati al limite della percorribilità altri ancora danneggiati. Molti persorsi da semplici (e ciclabili) sono diventati infidi e pericolosi a piedi, impraticabili in mtb. Anche 3Epic deve sottostare alla Dura Legge delle Crolloniti.
Nella zona il disastroso fine estate dell'anno scorso, l'inverno e il disgelo di quest'anno hanno reso, più che nelle passate stagioni, impraticabili molti sentieri: alcuni cancellati (e dubito che verranno mai ripristinati), altri rovinati al limite della percorribilità altri ancora danneggiati. Molti persorsi da semplici (e ciclabili) sono diventati infidi e pericolosi a piedi, impraticabili in mtb. Anche 3Epic deve sottostare alla Dura Legge delle Crolloniti.
Ah ecco, percui si conferma come immaginavo che hanno tagliato perché anche i pro avevano voglia di smazzarsi di menoperchè sparate banalità senza sapere la verità?
i problemi ci sono stati lo scorso anno a causa del grosso nubifragio con messa ko del vallon e della val marzon
il percorso è stato cambiato in tempi record e trovati nuovi percorsi
quest'anno è stato ulteriormente migliorato ritornando a salire fino al rifugio Auronzo per scendere per il sentiero 101
tutto il percorso è in sicurezza e pedalabile con passaggi bellissimi
buone pedalate e fatevi meno pippe mentali
Sinceramente chissenefrega delle motivazioni e non credo proprio che sia dovuto al faticare meno, forse non c'è ne rendiamo conto, ma sono atleti professionisti e non si spaventano per gare simili, basti pensare alla MB Race Ultra Somfy con i suoi 140 km e 7000d+Ah ecco, percui si conferma come immaginavo che hanno tagliato perché anche i pro avevano voglia di smazzarsi di meno
Era chiaramente una provocazione ironica nata appunto dall’interesse di sapere quali tratti facessero paura, niente di più, fine OT.Sinceramente chissenefrega delle motivazioni e non credo proprio che sia dovuto al faticare meno, forse non c'è ne rendiamo conto, ma sono atleti professionisti e non si spaventano per gare simili, basti pensare alla MB Race Ultra Somfy con i suoi 140 km e 7000d+
Probabilmente c'erano delle criticità che noi non conosciamo!!!
perchè sparate banalità senza sapere la verità?
i problemi ci sono stati lo scorso anno a causa del grosso nubifragio con messa ko del vallon e della val marzon
il percorso è stato cambiato in tempi record e trovati nuovi percorsi
quest'anno è stato ulteriormente migliorato ritornando a salire fino al rifugio Auronzo per scendere per il sentiero 101
tutto il percorso è in sicurezza e pedalabile con passaggi bellissimi
buone pedalate e fatevi meno pippe mentali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?