E soprattutto niente Agudo!!!!
PS Pian de Sera spostato all'inizio non mi convince. Ma per il resto.....pare bellissimo!!!!
PS Pian de Sera spostato all'inizio non mi convince. Ma per il resto.....pare bellissimo!!!!
Perchè non ti convince? Cosa ha di strano?E soprattutto niente Agudo!!!!
Perchè non ti convince? Cosa ha di strano?
La salita a Misurina come quest'anno mi è piaciuta e avrei preferito pian de sera alla fine per spezzare la discesa.
In più così si fa in senso opposto (immagino) e mi pare che la discesa sia meno bella (ma non vorrei confondermi con grava bianca)
Vi ho battuti tutti, Numero Iscrizione n. 1 [emoji14]
[emoji2] solo così riesco a stare davanti ahahahah [emoji14] [emoji106] [emoji6]EPICO!
Iscritto anche io!
Vi ho battuti tutti, Numero Iscrizione n. 1 [emoji14]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Esatto, ecco di seguito il comunicato di Massimo Panighel su Facebook:Ciao,
quindi se ho capito bene l'iscrizione al percorso mondiale non può essere fatta da un amatore?
Volevo chiarire un punto MOLTO NEBULOSO attorno al Mondiale Mtb Marathon del 2018.
L’evento del sabato, è riservato alle SOLE categorie ELITE UCI.
Mai è stato organizzato un mondiale marathon per gli amatori, non esiste nella regolamentazione UCI.
Il fatto che più volte in passato, il Mondiale avesse nella stessa giornata, abbinata una gara nazionale, regionale o addirittura una pedalata ecologica, non ha mai sancito il fatto che gli amatori partecipassero ad un mondiale a loro dedicato. Infatti non c’è nessuna maglia iridata per le categorie Master.
La scelta di 3Epic di dividere su due giornate le gare, è una decisione dettata da regolamenti e caratteristiche tecniche del percorso. Trattandosi di un percorso con delle caratteristiche particolari, con molti single track e alcuni punti d'intersezione e di promiscuità, era molto rischioso far partire, anche con degli orari molto allungati tra di loro, amatori ed Elite assieme.
E poi vogliamo mettere la possibilità di godere della gara degli Elite il sabato, magari studiando le loro strategie per poi gareggiare sullo stesso percorso il giorno dopo con gli stessi servizi e logistica? si va allo stadio per vedere il proprio beniamino segnare un goal decisivo, si aspettano per ore sui passi gli eroi di un grande giro a tappe di ciclismo, si va in pista per vedere le pieghe in curva del nostro pilota preferito.
Il Mondiale Marathon ha bisogno anche del tifo, del sostegno e del colore dei fans, amatori, simpatizzanti verso i nostri campioni impegnati a contendersi la maglia iridata.
E non è detto che non si saranno sorprese degne di un Campionato del Mondo anche per tutti gli amatori che vi parteciperanno!!!
Qui trovi tutti gli alberghi che vuoi: http://auronzomisurina.it/ o-oQualcuno sa consigliarmi qualche hotel in loco. Mi piacerebbe arrivare il venerdì con famiglia al seguito. Sul sito non ho trovato nulla
Sent from my GT-N8000 using MTB-Forum mobile app
Esatto, ecco di seguito il comunicato di Massimo Panighel su Facebook:
Se fai solo 2 notti non troverai nulla ad Auronzo fino alle ultime settimane prima della gara, gli hotel sono tutti d'accordo nel non affittare per poche notti. Se vuoi prenotare in anticipo o ti allontani o prova a cercare agenzie o privati che affittino appartamenti.Qualcuno sa consigliarmi qualche hotel in loco. Mi piacerebbe arrivare il venerdì con famiglia al seguito. Sul sito non ho trovato nulla
Sent from my GT-N8000 using MTB-Forum mobile app
Mi permetto di correggere una tua frase...Se fai solo 2 notti non troverai nulla ad Auronzo fino alle ultime settimane prima della gara, gli hotel sono tutti d'accordo nel non affittare per poche notti. Se vuoi prenotare in anticipo o ti allontani o prova a cercare agenzie o privati che affittino appartamenti.
Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app