Fatta anch'io per la 4a volta la 3Epic,finalmente ho finito il lungo,dopo essermi ritirato a metà gara del lungo nel primo anno,fatto il corto alla seconda e il medio l'anno scorso....sono felicissimo,è stata una sofferenza per me ma ho tenuto duro...mi sono davvero divertito,ancor più di quando l'ho provata,ho trovato lo spauracchio del 10+1 di molti (ricordo di aver letto di chi non voleva rischiare la vita ) ancor più fluido di 1 mese fa,sicurissime le passerelle,sono sceso 3 volte,sentiero bello tosto,pur viaggiando dietro e non trovando alcun tappo ho però visto molti indecisi su come passare una radice di traverso...gran lavoro da parte del C.O.,tanti volontari sul percorso,il soccorso alpino,vari associazioni,tutti pronti ad incitare...personalmente non trovo troppo dura la salita delle 3Cime,più dura col de Varda,risalire dallo scoglio di san Marco verso malga Rin Bianco,Grava Secca anche se più breve...percorso molto vario,come dovrebbe essere una gara di mtb,che dia spunti di resistenza,abilità,equilibrio,forza,velocità...dopo 4 anni ha trovato la sua dimensione il tracciato,peccato che proprio ora il futuro sia incerto...
Un ringraziamento particolare a Massimo Panighel e a tutto il Pedali di Marca,per averci sempre creduto,appoggiati all'inizio dalla precedente amministrazione comunale,hanno combattuto contro Madre Natura per 3 anni,al quarto hanno potuto presentare una 3Epic favolosa e un mondiale stratosferico sotto tutti i punti di vista....un ringraziamento a tutti i volontari da fuori provincia,li ho visti in questi anni dedicare molte settimane del loro tempo quassù per permettere uno svolgimento ottimale,non risparmiandosi mai....a tutti i volontari auronzani,che ci hanno sempre creduto nonostante "certe voci di corridoio" che si sono sentite in paese....
Semplicemente...grazie
Un ringraziamento particolare a Massimo Panighel e a tutto il Pedali di Marca,per averci sempre creduto,appoggiati all'inizio dalla precedente amministrazione comunale,hanno combattuto contro Madre Natura per 3 anni,al quarto hanno potuto presentare una 3Epic favolosa e un mondiale stratosferico sotto tutti i punti di vista....un ringraziamento a tutti i volontari da fuori provincia,li ho visti in questi anni dedicare molte settimane del loro tempo quassù per permettere uno svolgimento ottimale,non risparmiandosi mai....a tutti i volontari auronzani,che ci hanno sempre creduto nonostante "certe voci di corridoio" che si sono sentite in paese....
Semplicemente...grazie