Come sono le temperature? Da completo estivo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
estivo e smanicato. Al più manicottiCome sono le temperature? Da completo estivo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatto anche io stamattina. Sceso solo nel punto della S dove ci sono le reti di protezione. Forse è fattibile, ma troppi sassi aguzzi, non credo di azzardarlo nemmeno in grave. Se cadi lì, cadi lento e verticale, la maniera migliore per farsi male male.Bene, fatto questo fantomatico 101. Il tratto alto è più tecnico, ma non impossibile. Si fa meglio scendendo con fluidità, se ci si inchioda qualche gradino diventa più difficile. Nessun problema sulle passerelle, ci hanno messo anche la rete metallica così non si può scivolare. Io sono sceso di sella 2 volte, sulla rampa smossa dopo il passaggio della recinzione x il bestiame in alto e sulla famigerata esse già vista in foto anche qui. Devo dire che quest'ultima mi ha fatto meno impressione dal vivo che in foto o video, ma oggi non volevo proprio rischiare, la gara è domenica...
Da lì in poi si fa più scorrevole, anche se bisogna continuare a prestare attenzione in qualche tratto.
Bello.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Allarmismi di chi vuole fare un passo più lungo della gamba e invece di allungare la gamba propria, pretende che il passo sia accorciato per tutti.Quindi fughiamo gli allarmismi che convincevano qualcuno a scendere su asfalto e farsi squalificare piuttosto che rischiare la vita?[emoji41]----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Evidentemente non ci capiamo. Se non hai criticato il percorso perchè ti senti chiamato in causa da rispondermi? Lo ho detto anche io che non c'è nulla di male a scendere se uno non si sente, come non c'è nulla di male a fare altro percorso se uno non si sente in grado.L'ho fatto anche io il Trail 10+1 (2 volte), personalmente, e "ripeto" personalmente lo trovo fattibile per chi ha ottime capacità nel guidare la MTB come Samuelgol. Io sono sceso 2/3 volte, e sono arrivato in fondo comunque. Non ho mai criticato il tracciato, e non vedo il motivo del perché dovrei cambiare percorso e non poter godere del fascino di arrivare alle Tre Cime di Lavaredo. Io reputo il trail abbastanza complicato, ma non c'è nulla di male se qualcuno pur di non rischiare, decide di scendere dalla bike per alcuni tratti.
Magari fossimo tutti fenomeni [emoji772][emoji1303][emoji1303][emoji6]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Carissimo, io conosco le tue capacità [emoji847][emoji16] Probabilmente non ci capiamo, nulla di più vero, purtroppo... Concordo con te che non c'è nella di male a fare il Cadini o Misurina, anzi [emoji6][emoji1303]Evidentemente non ci capiamo. Se non hai criticato il percorso perchè ti senti chiamato in causa da rispondermi? Lo ho detto anche io che non c'è nulla di male a scendere se uno non si sente, come non c'è nulla di male a fare altro percorso se uno non si sente in grado.
Ho criticato chi critica un tratto fattibilissimo.
p.s. io non ho ottime capacità, tanto è vero che come detto in un punto sono sceso....chi ha ottime capacità farà anche quello.
Si ma su Rai sport non c’è in programmazione, avete news?
Su Twitter qualche info e video in "diretta"mondiale senza live timing? bravi
Certo che si può....vai giu al lago dove c'era l'arrivo l'anno scorso,lo passi e sali per la ripida cementata che trovi davanti...io ti rispondo adesso che sono alle 3 Cime oraRagazzi ma se uno oggi li volesse veder salire a fine gara al muro del pianto come si fa? È possibile? Dove si trova?
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Scorretto e antisportivo mi sembra esagerato, è una gara, non una gita tra amici.Ha Vinto Avancini ma secondo me non lo merita .
Verso la fine, quando e sceso dalla bici e si è messo di traverso per non farsi passare, ha fatto una furbata ed è stato scorretto e antisportivo.
A volte non vince il più forte ma il più furbo, io sinceramente tifavo x il colombiano, Avancini dice di aver vinto grazie alla sua full.... Prevedo un periodo difficile per le front se perdono colpi anche nelle marathon ....Ha Vinto Avancini ma secondo me non lo merita .
Verso la fine, quando e sceso dalla bici e si è messo di traverso per non farsi passare, ha fatto una furbata ed è stato scorretto e antisportivo.
Allora perché è una gara tu fai lo scorretto e l'antisportivo ?!?Scorretto e antisportivo mi sembra esagerato, è una gara, non una gita tra amici.
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
A volte non vince il più forte ma il più furbo, io sinceramente tifavo x il colombiano, Avancini dice di aver vinto grazie alla sua full.... Prevedo un periodo difficile per le front se perdono colpi anche nelle marathon ....
Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
Il commentatore dice che è un "gesto tecnico".... Io ho i miei forti dubbi... Non sono un professionista, ma a me sembra na furbata... Boh...Allora perché è una gara tu fai lo scorretto e l'antisportivo ?!?