[3D ufficilale] Susegana e dintorni

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
si ma ci si cucina con queste temperature! comunque pensavo che si potrebbe fare per metà/fine agosto .. qualcuno della zona conosce un ristorante dove si può andare a mangiare dopo l'uscita ??

ps: in notturna la vedo dura .. del nostro gruppo nessuno ha l'equipaggiamento per poter girare in notturna ..
 

keroro.90

Biker serius
13/6/08
235
0
0
colfosco
Visita sito
si ma ci si cucina con queste temperature! comunque pensavo che si potrebbe fare per metà/fine agosto .. qualcuno della zona conosce un ristorante dove si può andare a mangiare dopo l'uscita ??

ps: in notturna la vedo dura .. del nostro gruppo nessuno ha l'equipaggiamento per poter girare in notturna ..

Tutti i ristoranti che vuoi.....ce ne sono a bizzeffe.....basta scegliere cosa mangiare...
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
t
Ciao bikers, se fate il cansiglio vi consiglio questo giro :
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cxxpphqgdoxbzgef
la traccia è scaricabile e non presenta particolari difficoltà, :omero: attenzione alla prima ascesadopo la casa CANDAGLIA probabile che sia esposta tutta al sole, resta ventilato comunque. Buon giro...

Ciao, conosco bene il percorso, ma nella traccia GPS parli di giro in senso orario, quindi prima monte Pizzoc e strada del Taffarel, mentre è più logico il contrario, come sembra anche tu suggerisca. Corretto?
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
@portusnaonis, si è come dici tu, la traccia era di esempio, non è mia, io lo facevo spesso quel giro quando abitavo a venezia...in effetti quoto che sia meglio anti-orario..
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
eccomi ragazzi appena tornato da 3 giorni in valle aurina .. beh settimana scorsa ho fatto un uscita a susegana e dopo 10 km avevo finito un litro e mezzo di acqua!! fa davvero troppo caldo ancora :pirletto:.. stavo vedendo con mio papà di trovare una data per il raduno .. pensavo il 26 agosto o il 2 settembre.. sperando che il clima si rinfreschi un pò .. per il ristorante .. beh immagino che ce ne siano molti ma dato che non conosco la zona non saprei quale sarebbe il migliore .. keroro.90 tu che sei del posto ..secondo te dove si potrebbe andare ? :magna:
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Oggi ho fatto il giro dei Castelli di Susegana.
Giornata magnifica, limpidissima e con temperature da fine settembre.
Peccato per un albero che bloccava un pezzo di single track e un po' di fango che in qualche punto era insidioso ma per il resto magnifico.
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Io ho preso le mappe satellite google maps e adesso sto attacando tutti gli screen e tracciando quello che non c'è...non sta venendo male....

Mandami in PM la mail che ad ho qualche traccia te la giro volentieri... poi tu guarda se le hai o meno.

Andrea_74 ha scritto:
Mercoledì 26 chi ha voglia di fare un giretto zona Collalto?
Pensavo partenza ore 9 nel parcheggio grande che c'è vicino al comando dei Carabinieri.

Tempo,ritmo e km previsti ? Sai sono una pippa.
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
Mandami in PM la mail che ad ho qualche traccia te la giro volentieri... poi tu guarda se le hai o meno.



Tempo,ritmo e km previsti ? Sai sono una pippa.

Non ti preoccupare, facciamo quello che ci si sente.
Dovrebbero venire anche alcuni amici che non hanno ritmi e tempi da professionisti. Per i km pensavo una 30-40 nulla di chè.
[MENTION=82013]stex_80[/MENTION] ti aggreghi??
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Mi piacerebbe... devo vedere come sono a programmi mangerecci, nel senso che non so che programmi ci sono in famiglia..
Comunque ci faccio sapere, magari mi faccio trovare direttamente al parcheggio ai piedi del castello di Susegana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo