[3D ufficilale] Susegana e dintorni

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Sabato 19 gennaio, se il tempo e la neve lo consentono, pensavo di fare un girettino in zona Collalto. Tracciato vario.
Dislivello 800 metri (garantisco! Non un metro di più!)
Distanza 35 km
Ritrovo ore 8:30 nel parcheggio in via San Salvatore.

Ps:
"Il giro può essere adattato a seconda della preparazione dei partecipanti"
@The Voice più di così....:specc:
********************
Se non piove verrei anch'io se posso aggregarmi. Ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
scusa se che ti chiedo ma dislivello 800 metri e la somma delle salite e discese? :nunsacci:

il dislivello è la somma di tutte le salite, lo si dovrebbe specificare così: D+ anche se non necessario, solo se vai a fare un giro che prevede una salita con un impianto e poi scendi al punto di partenza è meglio specificare il dislivello negativo: D-

o-o
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Sabato 19 gennaio, se il tempo e la neve lo consentono, pensavo di fare un girettino in zona Collalto. Tracciato vario.
Dislivello 800 metri (garantisco! Non un metro di più!)
Distanza 35 km
Ritrovo ore 8:30 nel parcheggio in via San Salvatore.

Ps:
"Il giro può essere adattato a seconda della preparazione dei partecipanti"
@The Voice più di così....:specc:

ciao domani non so le previsioni ma non posso venire sono a lavoro sara per la prossima volta
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ciao,
Certo che si, anche se da solo, ho cercato nuove strade e ho ideato un piccolo giretto, che spero la prossima volta riuscirò a far fare ad alcuni bikers.
**************
Ottimo, io ho fatto un giro di ca. 35 km per 900 metri d+ 3/4 volte utilizzando una traccia di The Voice, non è male ma in alcuni punti c'è quasi sempre molto fango.
Domani penso di uscire ma non prima delle 11,00 perché prima mi tocca portare il cane dal veterinario.
Se ti va e sei disponibile a fare il giro a quell'ora potremo trovarci a Susegana.
Ciao
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
**************
Ottimo, io ho fatto un giro di ca. 35 km per 900 metri d+ 3/4 volte utilizzando una traccia di The Voice, non è male ma in alcuni punti c'è quasi sempre molto fango.
Domani penso di uscire ma non prima delle 11,00 perché prima mi tocca portare il cane dal veterinario.
Se ti va e sei disponibile a fare il giro a quell'ora potremo trovarci a Susegana.
Ciao

ciao a Susegana ci sono tutte queste salite?
e vero che io sono un Siciliano che abita a Susegana da oltre 12 anni ma e da poco che ho la passione della MTB.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ciao a Susegana ci sono tutte queste salite?
e vero che io sono un Siciliano che abita a Susegana da oltre 12 anni ma e da poco che ho la passione della MTB.
***************
Beh, ovviamente le colline non sono alte ma è come il Montello le salite sono corte, ca. 200-250 di d+ da pianura a cima, ma se le ripeti 4-5 volte stai presto a fare 1000 metri
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
**************
Ottimo, io ho fatto un giro di ca. 35 km per 900 metri d+ 3/4 volte utilizzando una traccia di The Voice, non è male ma in alcuni punti c'è quasi sempre molto fango.

o-o
quale dei 2 hai fatto?
è ancora tutto fattibile il giro .... mi pareva di aver letto che in alcuni punti sono state messe delle recinzioni.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
o-o
quale dei 2 hai fatto?
è ancora tutto fattibile il giro .... mi pareva di aver letto che in alcuni punti sono state messe delle recinzioni.
************
La traccia si chiama Collalto 2008 - 30,49 km per 1.098 metri d+
Non ci sono grossi problemi a farlo - c'è solo un cancello chiuso per entrare in una stradina sterrata che ti porta sul versante del Piave che si può aggirare entrando qualche metro prima.
Poi c'è un cartello di strada privata verso 2/3 del giro che pero' penso sia rivolto alle auto.
Di fango c'è solo in 2 punti - prima del guado del torrente e poi in un altro punto in mezzo al bosco molto in ombra che è il tratto piu' dissestato e che finisce in un torrente ove bisogna stare attenti perché c'è un buco nel sentiero..
L'ho fatto 4 volte e nessuno mi ha mai detto niente.
E' sempre un bel giro.
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
**************
Ottimo, io ho fatto un giro di ca. 35 km per 900 metri d+ 3/4 volte utilizzando una traccia di The Voice, non è male ma in alcuni punti c'è quasi sempre molto fango.
Domani penso di uscire ma non prima delle 11,00 perché prima mi tocca portare il cane dal veterinario.
Se ti va e sei disponibile a fare il giro a quell'ora potremo trovarci a Susegana.
Ciao

Ciao,
domani purtroppo non posso. Sarà per la prox volta. Mi dispiace proprio.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
uno è questo e l'altro e questo o-o




io e mio fratello [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] abbiamo pubblicato tutti i giri in modo che chiunque possa utilizzarli, è un piacere sapere che è un lavoro che viene apprezzato o-o

io ieri ho fatto il primo non tutto perchè mi si sono ghiacciati i piedi e sono tornato a casa, un bel giro,ho visto che riesco a fare su e giù e fare dislivello.

(devo risolvere il problema piedi ghiacciati qualche consiglio)

Grazie per la traccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo