[3D ufficilale] Susegana e dintorni

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
Ecco qui la mappa....
Pesa parecchio perchè è a risoluzione 5000x5000
Zona Susegana e dintorni...
Potete aggiungere strade semplicemente tracciandole con paint...
Giallo=mulattiera
Rosso=Single trek
Nero=Single Trek con tratti da fare a piedi
Arancione=Tratti su prato non segnati....
http://depositfiles.com/files/37h9n5lgm

bravo benfatto! :celopiùg: potresti indicare anche senso di marcia preferibile (esempio nel single track che dall' impianto del gas porta verso susegana -> discesa ) e i principali punti di riferimento
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
com'è la situazione fango sui sentieri della zona? purtroppo sono allergico alla melma

Ma sicuramente meglio della colla colorata che si trova sul Montello o delle sabbie mobili sempre presenti nella zona Corunda-Asolo, ma se odii il fango allora la zona Colla-alto non è attualmente un posto adatto a te...
Ma se ti va sabato... tempo permettendo vorrei fare Le Pose, vieni?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ma sicuramente meglio della colla colorata che si trova sul Montello o delle sabbie mobili sempre presenti nella zona Corunda-Asolo, ma se odii il fango allora la zona Colla-alto non è attualmente un posto adatto a te...
Ma se ti va sabato... tempo permettendo vorrei fare Le Pose, vieni?

Domani torno al lavoro e alla sera passo dal medico per farmi controllare a che punto sono con la bronchite asmatica (sto ancora prendendo antibiotici) e se mi da il via libera sabato esco sicuramente, ma sono fermo da 45 gg e non credo di essere in grado di fare quella salitona. Ma in quota non c'è poi troppa neve per pedalare?
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
Domani torno al lavoro e alla sera passo dal medico per farmi controllare a che punto sono con la bronchite asmatica (sto ancora prendendo antibiotici) e se mi da il via libera sabato esco sicuramente, ma sono fermo da 45 gg e non credo di essere in grado di fare quella salitona. Ma in quota non c'è poi troppa neve per pedalare?

Se la tua preoccupazione è quella di non farcela ti rassicuro, io provo per la seconda volta la AM, in salita non vado nulla.
Per la neve quando sono sceso dal Pizzoc ho trovato neve per i primi 200 metri di dislivello poi tutto pulito.
Sabato vediamo come butta, casomai troviamo alternative, ma non mi sembra male...
Altre zone sono solo fango... Alternativa....salita al Visentin, si sterza poco dopo i 1200 metri per Pian delle Femene e discesa per il sentiero 1032 molto meritevole....
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Se la tua preoccupazione è quella di non farcela ti rassicuro, io provo per la seconda volta la AM, in salita non vado nulla.
Per la neve quando sono sceso dal Pizzoc ho trovato neve per i primi 200 metri di dislivello poi tutto pulito.
Sabato vediamo come butta, casomai troviamo alternative, ma non mi sembra male...
Altre zone sono solo fango... Alternativa....salita al Visentin, si sterza poco dopo i 1200 metri per Pian delle Femene e discesa per il sentiero 1032 molto meritevole....

vediamo, ovviamente adesso non posso dirti né si né no, attendo domani e sento mio fratello, casomai so dove trovarti
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
Sabato 19 gennaio, se il tempo e la neve lo consentono, pensavo di fare un girettino in zona Collalto. Tracciato vario.
Dislivello 800 metri (garantisco! Non un metro di più!)
Distanza 35 km
Ritrovo ore 8:30 nel parcheggio in via San Salvatore.

Ps:
"Il giro può essere adattato a seconda della preparazione dei partecipanti"
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] più di così....:specc:
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Sabato 19 gennaio, se il tempo e la neve lo consentono, pensavo di fare un girettino in zona Collalto. Tracciato vario.
Dislivello 800 metri (garantisco! Non un metro di più!)
Distanza 35 km
Ritrovo ore 8:30 nel parcheggio in via San Salvatore.

Ps:
"Il giro può essere adattato a seconda della preparazione dei partecipanti"
@The Voice più di così....:specc:

scusa se che ti chiedo ma dislivello 800 metri e la somma delle salite e discese? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo