[3D ufficilale] Susegana e dintorni

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
si dai vengo anche io....
Se avete bisogno ho tutte le tracce che volete.....conosco la zona centimetro x centimetro...

Ottimo, così vediamo se riusciamo a fare un girello simpatico!
Qualcosina della zona la conosco anche io...

[MENTION=70283]gatto moderno[/MENTION] io vado piano e mi piace la compagnia, finalmente domani ci sarà da divertirci.
Alle 9 sono in loco.
Ciao ragassuoli riposate bene che domani sarà bellissimo.
 

keroro.90

Biker serius
13/6/08
235
0
0
colfosco
Visita sito
Ottimo, così vediamo se riusciamo a fare un girello simpatico!
Qualcosina della zona la conosco anche io...

[MENTION=70283]gatto moderno[/MENTION] io vado piano e mi piace la compagnia, finalmente domani ci sarà da divertirci.
Alle 9 sono in loco.
Ciao ragassuoli riposate bene che domani sarà bellissimo.

Strauffi....mi tocca tirarvi pacco anche stavolta....devo fare ripetizioni a una ragazza....comunque vi lascio un suggerimento di un bel single track da fare....
mtb.png

Giù per la strada sterrata che si vede a destra....sbucate sotto barbisano...li dal ponte crollato...
 

bertos83

Biker serius
26/3/12
229
1
0
venezia
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di Quarto d'Altino vi tengo d'occhio per eventuali giri in compagnia,comincio a odiare gli argini dei Sile...possiedo una ktm 29 e intanto comincio a fare un po di gamba:i-want-t:che poi in salita mi vien da piangere..
 

gatto moderno

Biker ultra
Il giro del Collalto proposto da Andrea 74 è stato svolto,con lui il suo amico Luca e Francesco 68,solo in 4 ma meglio di niente:42km. per circa 1100 metri di dislivello sono stati un buon allenamento in una zona che è sempre gradevole e clemente per il fango, Andrea 74(ottimo biker e buon meccanico bici) avrebbe preferito un percorso più tosto in un' altra zona logicamente,direi che con l'avanzare della stagione si potranno anche svolgere,valutando le proposte e poi accettarle o meno in base alle mille variabili esistenti per il buon fine di un giro in compagnia.(I piani eterni per esempio (percorso raccontato da Andrea)mi sembrano molto estremi,almeno per la salita e con quel nome poi non mi tranquillizzano!:smile:
Un grazie ancora ad Andrea,Luca e Francesco e alla prossima ciao:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo