[3D ufficilale] Susegana e dintorni

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
Il giro del Collalto proposto da Andrea 74 è stato svolto,con lui il suo amico Luca e Francesco 68,solo in 4 ma meglio di niente:42km. per circa 1100 metri di dislivello sono stati un buon allenamento in una zona che è sempre gradevole e clemente per il fango, Andrea 74(ottimo biker e buon meccanico bici) avrebbe preferito un percorso più tosto in un' altra zona logicamente,direi che con l'avanzare della stagione si potranno anche svolgere,valutando le proposte e poi accettarle o meno in base alle mille variabili esistenti per il buon fine di un giro in compagnia.(I piani eterni per esempio (percorso raccontato da Andrea)mi sembrano molto estremi,almeno per la salita e con quel nome poi non mi tranquillizzano!:smile:
Un grazie ancora ad Andrea,Luca e Francesco e alla prossima ciao:celopiùg:

Grazie Paolo ma non esagerare, comunque la prossima volta porto uno zaino pieno di attrezzi per, spurgo freni, pressione forcelle, chiavi di ogni sorta....
Non voglio farmi trovare impreparato (certo uno zaino come quello di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] non sarà mai possibile....).

I giri sono certo che diventeranno sempre più interessanti e con un sacco di bella compagnia.
[MENTION=102451]bertos83[/MENTION] sei il benvenuto! Coraggio che il prossimo lo faremo......
 
  • Mi piace
Reactions: bertos83

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Non voglio farmi trovare impreparato (certo uno zaino come quello di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] non sarà mai possibile....).

alla fine i piccoli e magri devono equipararsi con il resto della compagnia ed ecco trovato lo sherpa :smile::smile: anche oggiqualcosa è servito , l'immancabile pompa per ammo x 2 bikers

Ciao Andrea alla prossima uscita
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
alla fine i piccoli e magri devono equipararsi con il resto della compagnia ed ecco trovato lo sherpa :smile::smile: anche oggiqualcosa è servito , l'immancabile pompa per ammo x 2 bikers

Ciao Andrea alla prossima uscita

:spetteguless: tu devi portare più roba in zaino per avvicinarti al peso dei tuoi compagni di uscite :smile:
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
E da poco che vado su e giù per il Collalto ma oggi grazie ad Andrea, Luca e Paolo ho scoperto altri percorsi nuovi, conquistati con fatica, per le mie capacita, ma mi sono divertito, e ringrazio la compagnia per la pazienza che hanno avuto ad aspettarmi.
Andrea grazie per la regolazione della sella

Andrea,Paolo e Luca Grazie ancora, e se volete fare manutenzione alle bici chiamatemi cosi avete più tempo nelle soste.

Ciao
 

gatto moderno

Biker ultra
E da poco che vado su e giù per il Collalto ma oggi grazie ad Andrea, Luca e Paolo ho scoperto altri percorsi nuovi, conquistati con fatica, per le mie capacita, ma mi sono divertito, e ringrazio la compagnia per la pazienza che hanno avuto ad aspettarmi.
Andrea grazie per la regolazione della sella

Andrea,Paolo e Luca Grazie ancora, e se volete fare manutenzione alle bici chiamatemi cosi avete più tempo nelle soste.

Ciao

Sei un'amico:giro in mtb con manutenzione della biga,2 piccioni con una fava!:))):
La prossima volta si potrebbe provare un Montello,ma in quel caso dovremo cambiare "canale" e flottare verso l'apposita discussione:Montello/Asolo e dintorni.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Non vorrei sembrare allarmista ma le previsioni di questa settimana sono pessime.
Pioggia mercoledi', neve debole giovedi' e venerdi', neve piu' copiosa sabato.
Meglio andare a sciare mi sa.
 

gatto moderno

Biker ultra
Non vorrei sembrare allarmista ma le previsioni di questa settimana sono pessime.
Pioggia mercoledi', neve debole giovedi' e venerdi', neve piu' copiosa sabato.
Meglio andare a sciare mi sa.

In effetti sembrerebbe proprio così,seguiamo giorno dopo giorno l'evoluzione di queste previsioni,oggi è lunedì e danno neve anche domenica 24,qualcosa devono sbagliare,non può essere l'unica cosa che funziona in Italia (le previsioni del tempo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo