[3D ufficiale] Prealpi Trevigiane e poco più su....

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
Ciao ho visto le foto bella compagnia, volevo chiederti se ai la traccia gps del giro fatto, e difficile come giro?

La traccia te la giro in mp, per quanto riguarda la difficoltà del giro non saprei, la salita sono circa 1700 metri di dislivello (avevo barato per non spaventare i partecipanti... purtroppo non sono riuscito ad attirare molti bikers)
Lunghezza: 34km
Discesa fattiblile con frontino (usando tutte le sue qualitá) con AM basta lasciarla andare.
Ora te la sconsiglio, nella prima parte della discesa la neve si è sciolta per lasciare spazio al ghiaccio. Poi con le previsioni della settimana promettono neve,neve e pioggia.
 

andry82gun

Biker novus
9/6/04
39
0
0
41
Veneto
www.cicloweb.it
Ciao ragazzi,
sono Andrea_Web del forum gemello delle ruote fine.
Volevo chiedervi se avete notizie che abbiano asfaltato il collegamento che va dalla Sella di Pian de le Femene alla Valmorel.
Per noi stradisti sarebbe una bella news in prospettiva giri ad anello, ora fattibili solo con San Boldo e Praderadego.
Se qualcuno ha qualche notizia lo ringrazio!
Ciao
 

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono Andrea_Web del forum gemello delle ruote fine.
Volevo chiedervi se avete notizie che abbiano asfaltato il collegamento che va dalla Sella di Pian de le Femene alla Valmorel.
Per noi stradisti sarebbe una bella news in prospettiva giri ad anello, ora fattibili solo con San Boldo e Praderadego.
Se qualcuno ha qualche notizia lo ringrazio!
Ciao
Non averla a male ma per fortuna NO
per chi ha ruote tipo ciclo cross hanno sistemato la discesa Volpon clementina per la val negra e scende verso valmorel,questa è fattibile
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
In realtà da Pian delle femene hanno asfaltato la strada che arriva fino alla Posa (circa 2/3 km direzione san boldo, non ho capito perchè visto lo scarso utilizzo) ma non mi pare che da li sia asfaltata tutta la discesa verso la val belluna.....però non ci giurerei non mi sono mai interessato....
 

andry82gun

Biker novus
9/6/04
39
0
0
41
Veneto
www.cicloweb.it
In realtà da Pian delle femene hanno asfaltato la strada che arriva fino alla Posa (circa 2/3 km direzione san boldo, non ho capito perchè visto lo scarso utilizzo) ma non mi pare che da li sia asfaltata tutta la discesa verso la val belluna.....però non ci giurerei non mi sono mai interessato....

Quindi oltre i 9 km da spaccarsi, se ne possono fare altri 2/3?
Si prende sempre dal Ristorante/Rifugio?
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Si la strada continua adx c'e' una sterrata che conduce alla locanda (segnalata) a sx la strada che continua asfaltata che sale e scende per un km e poi perlopiù in piano per altri due dalla posa però, ripeto non credo si possa procedere oltre in bdc, la discesa successiva che riporta a Revine è cementata/sterrata......
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Si la strada continua adx c'e' una sterrata che conduce alla locanda (segnalata) a sx la strada che continua asfaltata che sale e scende per un km e poi perlopiù in piano per altri due dalla posa però, ripeto non credo si possa procedere oltre in bdc, la discesa successiva che riporta a Revine è cementata/sterrata......

No, non si può andare più su di li in bdc (dove c'è il monumento col cappello degli alpini), ma più giù, venendo dal rifugio di Pian delle Femene, sulla dx non c'è la strada che va verso Pranolz che passa nel bosco?
Li l'altra anno era sterrata, gli ultimi 5km prima del rifugio, ma ora dovrebbe essere asfaltata. Io ad Agosto l'ho fatta in bdc venendo da Pian delle Femene, ma non tutta.
 

andry82gun

Biker novus
9/6/04
39
0
0
41
Veneto
www.cicloweb.it
No, non si può andare più su di li in bdc (dove c'è il monumento col cappello degli alpini), ma più giù, venendo dal rifugio di Pian delle Femene, sulla dx non c'è la strada che va verso Pranolz che passa nel bosco?
Li l'altra anno era sterrata, gli ultimi 5km prima del rifugio, ma ora dovrebbe essere asfaltata. Io ad Agosto l'ho fatta in bdc venendo da Pian delle Femene, ma non tutta.

Come direbbero dalle mie parti:"qua l'affare se ingrossa".
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
beh da Pian delle femene ci sono 3 sentieri interessanti da fare cazzuti ma molto belli uno è il 1033 purtroppo attraversa diverse volte l'asfalto uno è la cosidetta direttissima bella sarebbe da pulire e l'altro è il troi delle vacche ttto da surfare.....
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
No, non si può andare più su di li in bdc (dove c'è il monumento col cappello degli alpini), ma più giù, venendo dal rifugio di Pian delle Femene, sulla dx non c'è la strada che va verso Pranolz che passa nel bosco?
Li l'altra anno era sterrata, gli ultimi 5km prima del rifugio, ma ora dovrebbe essere asfaltata. Io ad Agosto l'ho fatta in bdc venendo da Pian delle Femene, ma non tutta.

uhmm sinceramente non ci ho fatto caso anche perchè sono sempre salito in mtb, esco anche in bdc in primavera ma il pian delle femene non è la mia meta preferita con le ruote fine.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo