[3D ufficiale] Prealpi Trevigiane e poco più su....

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
Andatura in salita? la verità? C'è chi và più forte e chi và più piano a volte si sale assieme, a volte si sale a gruppetti ma il tassativo è aspettarsi ai bivi sia in salita che in discesa. Nonchè pause varie per foto e per ammirare il paesaggio.

PS: Non abbiamo mai perso nessuno, usciamo in bici senza velleità agonistiche ma solo per passare qualche felice ora tra vecchi e nuovi amici ;-)

certo ma il fatto è che fino a 1200 mt con un pò di fatica ce la faccio, oltre per me è dura e dovrei fare molti tratti a piedi perchè non sono abbastanza allenato.

p.s. oltretutto come andrea ho le @@ piene della neve :mrgreen:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se fate i 1200 m posso venire anch'io, ma che andatura avete? perchè sono una schiappa in salita :mrgreen:

:nunsacci: andatura ?? cos'è un'andatura? :cucù: aaah, si ..... dev'essere uno di quei termini che ho cancellato dal mio vocabolario insieme ad "allenamento", "media", "vam", "gara", "agonismo" e molti altri che non appartengono al mio modo di andare in bici.
Tranquillo .... 1600 sono parecchi anche per me in questo momento della stagione. Ti sembrano tanti 2 giri nell'ultimo mese ?
E se non fanno quello che voglio io :arrabbiat: li banno tutti :smile::smile::smile:
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
:nunsacci: andatura ?? cos'è un'andatura? :cucù: aaah, si ..... dev'essere uno di quei termini che ho cancellato dal mio vocabolario insieme ad "allenamento", "media", "vam", "gara", "agonismo" e molti altri che non appartengono al mio modo di andare in bici.
Tranquillo .... 1600 sono parecchi anche per me in questo momento della stagione. Ti sembrano tanti 2 giri nell'ultimo mese ?
E se non fanno quello che voglio io :arrabbiat: li banno tutti :smile::smile::smile:

beh se sto sotto la tua ala protettrice allora è un'altra cosa :mrgreen:

mi metto in lista anch'io e se non riesco a venire (stasera ho un compleanno) ve lo faccio sapere
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
In effetti ieri al controllo del medico finalmente i bronchi sono risultati liberi ma sono ancora chiuso di naso, mi ha consigliato/ordinato di non fare ancora sport . Spero per il prossimo we, così posso dire di non aver pedalato per due mesi esatti, è una buona scusa, no?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In effetti ieri al controllo del medico finalmente i bronchi sono risultati liberi ma sono ancora chiuso di naso, mi ha consigliato/ordinato di non fare ancora sport . Spero per il prossimo we, così posso dire di non aver pedalato per due mesi esatti, è una buona scusa, no?

Ok dai manca poco "soffri" ancora una settimana e poi dai libero sfogo all'istinto e alla nuova bike :-) magari da me sabato prossimo ho finalmente chiuso un giretto bello bello mi mancava un piccolo pezzo e ora tutto OK.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
E se non fanno quello che voglio io :arrabbiat: li banno tutti :smile::smile::smile:

Vieni padrone, vieni... conosco io la strada

gollum.jpg


domani attraversiamo il valico di Cirith Ungol

:smile::smile::smile:
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
Giornata stupenda, ringrazio il meteo
Giro molto bello e discesa divertente ed impegnativa il giusto, ringrazio [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
Compagnia superlativa, ringrazio [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION], [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], [MENTION=94945]Lorenz0[/MENTION], [MENTION=27208]The Voice[/MENTION], [MENTION=45198]graaf[/MENTION], [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Infine la befana [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION])

Grazie grazie grazie spero di rifarlo presto.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ringrazio [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] per il bel giro e strepitoso, per me, sentiero in discesa che ci ha confezionato.
Certo che se la prima volta che vengo io da te mi fai fare sti giri mi tocca venirci una settimana si e l'altra pure :-)

Piacere aver conosciuto il PRO ;-) [MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION] e [MENTION=94945]Lorenz0[/MENTION], penso non mancherà di uscire ancora con voi

Sempre un piacere ritrovare [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] naturalmente anche [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] che ringrazio per il passaggio.

Ma la Befana non arriva con le scarpe tutte rotte??? e perchè allora la befana ero io e le scarpe rotte a fine giro le aveva xdiego84 :smile::smile::smile:

più tardi caricherò le foto

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene Ragazzi ho pubblicato le foto
[album]25236[/album]

di questa fantastica e caldissima Giornata
image.php


notazione personale a [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] complimenti per il tuo doppio nose press molto bello il primo sul tornantino con la roccia (girare un TIR non deve essere semplice :smile: :}}}: ) il secondo hai letteralmente fatto un Nose press (+ un Thumb press) :smile::smile: Brao dai.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
In leggero ritardo ringrazio tutti i compari di avventura di ieri. Le sole 2 uscite in un mese si sono viste tutte .... ma non dite che non vi avevo avvisato.
Un giro che prevede una salita (con pendenze a volte belle toste) continua di oltre 1000 metri non è da poco per me in questo periodo dell'anno.
Ma la compagnia, una splendida discesa e una giornata fantastica hanno ripagato la fatica.
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Rigrazio i miei compagni di avventura :
[MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION], @albert1978, @xdiego84, @lonebiker, @Lorenz0, @The Voice, @albert1978, @lonebiker), per la magnifica giornata trascorsa assieme.

A volte mi meraviglio come associazioni spontanee di persone, riescano a funzionare moooolto meglio di associazioni sportive, club, e così via (anche considerando il fattore "organizzazione").

Tra di noi non esiste rivalità, voglia di primeggiare in qualcosa, di mettersi in mostra, o altro.
Tra di noi esiste la voglia di divertirsi assieme, facendo lo sport che più amiamo, con un sentimento di amicizia davvero spontaneo.

Se ci pensate, alcuni di noi si sono incontrati solo un paio di volte prima di ieri, per altri invece, era la prima volta che pedalavano assieme, eppure a fine giro, mai birra fu bevuta più volentieri discutendo tra amici.

Vorrei ringraziare in modo speciale Lone (non me ne vogliano gli altri), per il "pensiero" a fine giro, ma anche e soprattutto per essere sempre disponibile ad aiutare i compagni di viaggio in difficoltà.

Lone, un uomo un agguato; Lone, un uomo uno scatto; Lone una memory card sempre piena di ricordi!!

Alla prossima!!

Matteo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Rigrazio i miei compagni di avventura :
[MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION], @albert1978, @xdiego84, @lonebiker, @Lorenz0, @The Voice, @albert1978, @lonebiker), per la magnifica giornata trascorsa assieme.

A volte mi meraviglio come associazioni spontanee di persone, riescano a funzionare moooolto meglio di associazioni sportive, club, e così via (anche considerando il fattore "organizzazione").

Tra di noi non esiste rivalità, voglia di primeggiare in qualcosa, di mettersi in mostra, o altro.
Tra di noi esiste la voglia di divertirsi assieme, facendo lo sport che più amiamo, con un sentimento di amicizia davvero spontaneo.

Se ci pensate, alcuni di noi si sono incontrati solo un paio di volte prima di ieri, per altri invece, era la prima volta che pedalavano assieme, eppure a fine giro, mai birra fu bevuta più volentieri discutendo tra amici.

Vorrei ringraziare in modo speciale Lone (non me ne vogliano gli altri), per il "pensiero" a fine giro, ma anche e soprattutto per essere sempre disponibile ad aiutare i compagni di viaggio in difficoltà.

Lone, un uomo un agguato; Lone, un uomo uno scatto; Lone una memory card sempre piena di ricordi!!

Alla prossima!!

Matteo

Pensiero condiviso al 100% e penso di parlare anche a nome degli altri.
Ti ringrazio per le belle parole, è il mio principale difetto vedere le gente felice :-) e se sono in difficoltà cerco di fare tutto ciò che mi è possibile per aiutarli :celopiùg:
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
Condivido quello detto da Matteo e MauroLONE al 100%
Spero di potervi portare presto su alcuni percorsi che conosco, con le vostre AM non avrete nessun problema daiiiiiiiiiiiiii

La mia gomma posteriore l'ho tagliata su un fianco credo su una roccia.... Devo imparare a guidare :il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Condivido quello detto da Matteo e MauroLONE al 100%
Spero di potervi portare presto su alcuni percorsi che conosco, con le vostre AM non avrete nessun problema daiiiiiiiiiiiiii

La mia gomma posteriore l'ho tagliata su un fianco credo su una roccia.... Devo imparare a guidare :il-saggi:

ok se posso assieme agli altri (sai che sono auto dipendente ) ben volentieri e magari verro anche a fare il Pizzoc sabato prossimo ho già in programma un'altro sentierino qui in zona da me.

se volete ridere un po' qui il minireport ben fatto dell'uscita di oggi "brusa la vecia" http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6114341&postcount=1157

p.s.

ti rispondo in mp stasera tardi

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
notazione personale a [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] complimenti per il tuo doppio nose press molto bello il primo sul tornantino con la roccia (girare un TIR non deve essere semplice :smile: :}}}: ) il secondo hai letteralmente fatto un Nose press (+ un Thumb press) :smile::smile: Brao dai.

Che male le botte del Thumb press!
Grazie grazie, mi sto allenando da un pò e qualcuno mi riesce bene!

In leggero ritardo ringrazio tutti i compari di avventura di ieri. Le sole 2 uscite in un mese si sono viste tutte .... ma non dite che non vi avevo avvisato.
Un giro che prevede una salita (con pendenze a volte belle toste) continua di oltre 1000 metri non è da poco per me in questo periodo dell'anno.
Ma la compagnia, una splendida discesa e una giornata fantastica hanno ripagato la fatica.

Grazie a te della compagnia, dai su che alla fine la discesa ha ripagato gli sforzi della salita.

Rigrazio i miei compagni di avventura :
[MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION], @albert1978, @xdiego84, @lonebiker, @Lorenz0, @The Voice, @albert1978, @lonebiker), per la magnifica giornata trascorsa assieme.

A volte mi meraviglio come associazioni spontanee di persone, riescano a funzionare moooolto meglio di associazioni sportive, club, e così via (anche considerando il fattore "organizzazione").

Tra di noi non esiste rivalità, voglia di primeggiare in qualcosa, di mettersi in mostra, o altro.
Tra di noi esiste la voglia di divertirsi assieme, facendo lo sport che più amiamo, con un sentimento di amicizia davvero spontaneo.

Se ci pensate, alcuni di noi si sono incontrati solo un paio di volte prima di ieri, per altri invece, era la prima volta che pedalavano assieme, eppure a fine giro, mai birra fu bevuta più volentieri discutendo tra amici.

Vorrei ringraziare in modo speciale Lone (non me ne vogliano gli altri), per il "pensiero" a fine giro, ma anche e soprattutto per essere sempre disponibile ad aiutare i compagni di viaggio in difficoltà.

Lone, un uomo un agguato; Lone, un uomo uno scatto; Lone una memory card sempre piena di ricordi!!

Alla prossima!!

Matteo

Pensiero che condivido al 100%, FORUM POWER! :celopiùg:

Condivido quello detto da Matteo e MauroLONE al 100%
Spero di potervi portare presto su alcuni percorsi che conosco, con le vostre AM non avrete nessun problema daiiiiiiiiiiiiii

Quando vuoi! Alla prossima!

Ringrazio ancora tutti, [MENTION=22620]albert1978[/MENTION], [MENTION=27208]The Voice[/MENTION], [MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION], [MENTION=94945]Lorenz0[/MENTION], [MENTION=45198]graaf[/MENTION], [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per il giro spettacolare!

Qui il report http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6113748&postcount=1555

Alla prossima! :celopiùg:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Scusate il ritardo.....:pc:

Sono felice nel riscontrare in tutti voi l'entusiasmo di una giornata trascorsa assieme, è lo stessa positività che anima anche me in queste ore, della serie:

"vado matto per i piani ben riusciti :-|"

Mi unisco anch'io al ringraziamento di tutti i partecipanti.

A presto inserirò anche le mie foto
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Scusate il ritardo.....:pc:

Sono felice nel riscontrare in tutti voi l'entusiasmo di una giornata trascorsa assieme, è lo stessa positività che anima anche me in queste ore, della serie:

"vado matto per i piani ben riusciti :-|"

Mi unisco anch'io al ringraziamento di tutti i partecipanti.

A presto inserirò anche le mie foto

Siamo o non siamo tutti noi (e i soliti che non potevano esserci) il vero F-Team ;-) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo