[3D ufficiale] Prealpi Trevigiane e poco più su....

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao a tutti, anche se in ritardo ringrazio anch'io tutti per la compagnia ed alberto per l'ottima traccia :mrgreen:.

purtroppo penso che starò un paio di settimane senza bike perché sabato sera mentre sistemavo delle attrezzature ho preso una bella legnata sul pollice (della mano già dolorante) tanto che pensavo di averlo rotto. per fortuna dalle lastre non si notano fratture ma ho la mano bella gonfia.

alla prossima

ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao a tutti, anche se in ritardo ringrazio anch'io tutti per la compagnia ed alberto per l'ottima traccia :mrgreen:.

purtroppo penso che starò un paio di settimane senza bike perché sabato sera mentre sistemavo delle attrezzature ho preso una bella legnata sul pollice (della mano già dolorante) tanto che pensavo di averlo rotto. per fortuna dalle lastre non si notano fratture ma ho la mano bella gonfia.

alla prossima

ciao

per fortuna nulla di rotto evidentemente quel sabato c'era qualche cosa di negativo che aleggiava sopra a quella mano :-)

dai rimettiti e a presto in sella :celopiùg:

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Hem.... F-TEAM? è la F word che penso io? O penso male?:-)

pure io avevo pensato alla "F" word... quella che smuove il mondo intero dai tempi dei tempi!! :smile:
qualchedùn el dise che mi son malà altri che el me ciodo fisso xè normal ma mi digo che per quela "F" là non ghe bike che tegna!!!... tanto per star in IT :smile::smile::smile:

Con una fusione cosmica nata da un'idea mia, di uno scatto di @The Voice e con la partecipazione di @lonebiker e @albert1978.. propongo la mia foto del giorno! [URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=329548&cat=11[/URL]

Votate signori votate! :celopiùg:
ed è divenuta FdG, congratulazioni o-o
peccato però che una bella foto sia stata modificata così orrendamente!! senza offesa diego ma io l'ho vista original ed era stupenda! ma come hai fatto a sfocarla così tanto? e poi perchè modificarla nei colori!?? era così, cosìiii.... così perfetta!!!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
pure io avevo pensato alla "F" word... quella che smuove il mondo intero dai tempi dei tempi!! :smile:
qualchedùn el dise che mi son malà altri che el me ciodo fisso xè normal ma mi digo che per quela "F" là non ghe bike che tegna!!!... tanto per star in IT :smile::smile::smile:


ed è divenuta FdG, congratulazioni o-o
peccato però che una bella foto sia stata modificata così orrendamente!! senza offesa diego ma io l'ho vista original ed era stupenda! ma come hai fatto a sfocarla così tanto? e poi perchè modificarla nei colori!?? era così, cosìiii.... così perfetta!!!

Grazie! Non pensavo venisse eletta, e stamattina sorpresa!

Congratulazioni anche a tutti gli altri per la posa e a francesco per lo scatto!

Yeah!
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
A parte [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che sabato non può chi ha voglia di farsi un Pizzoc sabato?
Partenza ore 9 da Vittorio Veneto piazza Pieve di Bignozo.
AM e XC
Dislivello +1400 m
La discesa è veramente bella la salita bella ma da guadagnare!
Se non nevica la discesa è pulita, mentre in salita qualche lastra di ghiaccio la troviamo... Ma ottima per prendere fiato...



Rapporto consigliato per Lone 32 alla corona e 26 max sul pignone!
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
A parte [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che sabato non può chi ha voglia di farsi un Pizzoc sabato?
Partenza ore 9 da Vittorio Veneto piazza Pieve di Bignozo.
AM e XC
Dislivello +1400 m
La discesa è veramente bella la salita bella ma da guadagnare!
Se non nevica la discesa è pulita, mentre in salita qualche lastra di ghiaccio la troviamo... Ma ottima per prendere fiato...



Rapporto consigliato per Lone 32 alla corona e 26 max sul pignone!

ciao,
non prometto nulla perchè ho lavori di ristrutturazione in corso, ma grazie dell'appuntamento, è da molto che non mi sposto e potrebbe essere una buona proposta :celopiùg:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
A parte [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che sabato non può chi ha voglia di farsi un Pizzoc sabato?
Partenza ore 9 da Vittorio Veneto piazza Pieve di Bignozo.
AM e XC
Dislivello +1400 m
La discesa è veramente bella la salita bella ma da guadagnare!
Se non nevica la discesa è pulita, mentre in salita qualche lastra di ghiaccio la troviamo... Ma ottima per prendere fiato...



Rapporto consigliato per Lone 32 alla corona e 26 max sul pignone!

Potrebbe essere interessante, ma forse ho impegni pomeridiani questo sabato...
Ci aggiorniamo tra qualche giorno:celopiùg:
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
ciao,
non prometto nulla perchè ho lavori di ristrutturazione in corso, ma grazie dell'appuntamento, è da molto che non mi sposto e potrebbe essere una buona proposta :celopiùg:

Sei benvenuto, ci conto.

Potrebbe essere interessante, ma forse ho impegni pomeridiani questo sabato...
Ci aggiorniamo tra qualche giorno:celopiùg:

Ciao Albert, non so se hai mai fatto questo girello, la discesa è pane per i tuo denti!

Daiiiiii
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Inserito album:
[album]25436[/album]

Anteprima un numero di [MENTION=94945]Lorenz0[/MENTION]:
image.php
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Sei benvenuto, ci conto

ciao, sarei libero..ma metto le mani avanti. Se sei chi mi han detto ho appena sentito "Daniele" e mi ha detto che il giro è una bella rotta di c**o :smile:

se puoi mettere 2 info tipo km tot, dislivello hai messo 1400, quota massima,pendenze ti ringrazio..perchè è da tempo che non uscivo con la Fritzz e ho sofferto un poco l'ultima volta
insomma non vorrei essere d'intrigo

grazie
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito
ciao, sarei libero..ma metto le mani avanti. Se sei chi mi han detto ho appena sentito "Daniele" e mi ha detto che il giro è una bella rotta di c**o :smile:

se puoi mettere 2 info tipo km tot, dislivello hai messo 1400, quota massima,pendenze ti ringrazio..perchè è da tempo che non uscivo con la Fritzz e ho sofferto un poco l'ultima volta
insomma non vorrei essere d'intrigo

grazie

Quante cose che vuoi sapere....
Tu non ti preoccupare, non ho mai abbandonato nessuno, poi ho sentito prima Lele, che mi ha detto di rassicurarti.
Non ci sono problemi, solo soluzioni! A parte gli scherzi, ti assicuro che non sei di intrigo a nessuno ,che di divertiamo e che non avrai nessun problema, fidati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo