[3D ufficiale] Monte Grappa

Fatto anni fa, non lo ricordo particolarmente tecnico o difficoltoso ma l'ho odiato per il fondo ciotolato, sono arrivato giù' che non avevo più' le braccia, divertimento 0 e al tempo giravo col nomad a molla e gomme da dh
Ora non ho ricordi precisi so che non ci sono più' voluto tornare

confermo, arrivi giù con le braccia sfasciate e divertimento zero, su è anche decente ma la parte bassa annulla tutto ciò che di buono c'è prima
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
uppo [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]

Una giornata veramente speciale mi sono divertito a livelli molto alti, lungo giro finito partito con tempo che preannunciava tanta pioggia continuato con sole e finito magnificamente in notturna con i faretti :-)

oltre a tutto ciò che mi rimane impresso è questo:

image.php


image.php


qui l'album
[album]36286[/album]

grazie Ragazzi
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:cucù: eccomi ..... non posso che associarmi ai primi commenti; è stata veramente una giornata speciale.
Più che un giro in bici è stata una rimpatriata
rk01_beviamocisu.gif
tra amici che pur vivendo in provincie diverse trovano il modo di passare più di 10 ore assieme in perfetta armonia .... tutti con la voglia di stare bene.

:spetteguless: tornando al titolo della giornata ....... tanta forza è stata con noi visto che ci siamo sparati 2000 D+, abbiamo bucato 5 volte e siamo arrivati alle macchine con favore delle tenebre, ma ci siamo salutati tutti con un abbraccio perchè il tutto ha reso il giro un gran bella avventura.

Per un eventuale episodio 2 bisogna riassegnare alcuni personaggi...... specialmente il mitico [MENTION=126192]Geep[/MENTION] che ha ben poco di Luke Skywalker ma per i rumori che produce è più simile a Chubaka
50x50.jpg
mentre il mio è perfetto perchè sono il solito vecchio brontolone :smile:

grazie a tutti o-o
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
:cucù: eccomi ..... non posso che associarmi ai primi commenti; è stata veramente una giornata speciale.
Più che un giro in bici è stata una rimpatriata
rk01_beviamocisu.gif
tra amici che pur vivendo in provincie diverse trovano il modo di passare più di 10 ore assieme in perfetta armonia .... tutti con la voglia di stare bene.

:spetteguless: tornando al titolo della giornata ....... tanta forza è stata con noi visto che ci siamo sparati 2000 D+, abbiamo bucato 5 volte e siamo arrivati alle macchine con favore delle tenebre, ma ci siamo salutati tutti con un abbraccio perchè il tutto ha reso il giro un gran bella avventura.
Mi associo :prost:
Per un eventuale episodio 2 bisogna riassegnare alcuni personaggi...... specialmente il mitico @Geep che ha ben poco di Luke Skywalker ma per i rumori che produce è più simile a Chubaka
50x50.jpg
mentre il mio è perfetto perchè sono il solito vecchio brontolone :smile:

grazie a tutti :prost:
Mi dissocio :down:
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
:spetteguless: tornando al titolo della giornata ....... tanta forza è stata con noi visto che ci siamo sparati 2000 D+, abbiamo bucato 5 volte e siamo arrivati alle macchine con favore delle tenebre, ma ci siamo salutati tutti con un abbraccio perchè il tutto ha reso il giro un gran bella avventura.

complimenti ragazzi!
vi siete sparati un gran girone..
Mi sembra di capire che siete andati oltre gli obiettivi previsti (2000 D+) e avete fatto anche le ore piccole. :celopiùg:

Avete una traccia del giro? Si sa mai che prima o poi ci provi anch'io...

Anche se una avventura così meriterebbe un bis (magari con qualche ora in più di luce e una scorta di camere d'aria :smile:) per far godere un pò anche i poveri invidiosi come me che non son potuti venire.

bravi!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Giornatona ieri sul Grappa
Il giro e' stato molto bello, sul versante "selvaggio" del grappa condito da un atmosfera surreale…si pedalava in mezzo a banchi di nubi basse, nubi alte, sprazzi di sereno…una natura magnifica e la compagnia ottima ha dato il meglio di se in tutte le situazioni, pedalata, discesa, sul cibo e sulle risate :smile:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Episodio I ottimamente concluso,
Uscita da Oscar in tutto soprattutto per la compagnia, forse solo il meteo poteva essere un po migliore, ma come al solito l'acqua non l'abbiamo presa :rosik:

Lo annuncio sin da subito:
L'impero colpirà ancora.......
968full-star-wars%3A-episode-v----the-empire-strikes-back-screenshot.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Episodio I ottimamente concluso,
Uscita da Oscar in tutto soprattutto per la compagnia, forse solo il meteo poteva essere un po migliore, ma come al solito l'acqua non l'abbiamo presa :rosik:

Lo annuncio sin da subito:
L'impero colpirà ancora.......

SCUSATE l'OT

....ma stessa galassia? o ci si può spostare??

magari se qualcuno soffre di

insomnia_soundtrack_front.jpg


ci si potrebbe andare a far giornata completa :-)

FINE OT
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...spero che il secondo episodio sia già in cantiere!!! La location???

Nicola da quel che so Darth Vader ( [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ) sta avvallando un'idea del suo figlioccio Luke Skywalker ( [MENTION=126192]Geep[/MENTION] ) sempre su questa stessa galassia, attendiamo ulteriori comunicazioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo