[3D ufficiale] Monte Grappa

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito

...Beh occhio non è proprio discesa la parte dai lebi al M. Solaroli...
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
si ok là dovrebbe essere un bel po' su e giù ma è pedalabile? sentiero o sterrata?

però, visto che le previsioni sono meno peggio del previsto vado su 4 gg in dolomiti (se volete domani vado a fare un bel giro in val gardena o in zona fiera-di primiero - s. martino con bei single track comunque...ma devo ancora decidere...in caso potete chiamarmi il mio n. è sul profilo)
la mia esplorazione del m. grappa è rimandata
ciao
 

Obbi

Biker serius
Questa domenica (7/6), tempo permettendo, vorremmo fare un sentiero che scende dal Kaina, il 760 o il 763.

Il sabato successivo (11/6) invece l'ipotesi è di fare la salita dal lago del Corlo e scendere a Cismon per il 20; se ci si organizza col treno potremmo rientrare invece dalla valle san Liberale.




Adesioni?
Adesioni appassionate?
Adesioni entusiastiche?
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito

domenica ho fatto il 760(volevo fare la classica discesa del kaina ma mi sono perso....)
nella parte finale c'è una scalinata da fare a piedi poi una serie di tornantini dento il bosco niente male...ma la ''classica'' discesa del caina è meglio(imho)

PS domenica è previsto bruttino....cmque io ci dovrei essere!
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito

Adesione probabilistica. Com'è la discesa? Tranquilla come l'ultima?
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...in linea di massima aderisco alla seconda, sabato 11/06...direi adesione entusiastica...
...per il rientro possiamo anche fare lasciando qualche macchina a Semonzo o Romano, via superstrada in 15 min. si riportano gli autisti...
...Io sulla mia, organizzandomi, posso portare 3 bici + tre biker compreso il sottoscritto (due appese fuori, una dentro o sopra il tetto)...Giacomo abita a mussolente quindi se viene ci può poi fare da "recupero auto"...
Questo we invece non posso xché tempo permettendo ho la 1 gara dh della stagione sul M.te Avena...
 

Frullino

Biker novus
1/5/09
10
0
0
Lecco
Visita sito

se gli scalini erano nella parte finale, proprio pochi metri sopra le case, allora sei sceso a Sarson!
 

liliumdavidii

Biker popularis

Aderisco entusiasticamente a sabato 11! non verro' con la Genius che non posseggo piu' ma con una... sorpresa!
 

Padan

Biker serius

adesione entusiastica anche per me per il sabato 11/06.. è da un pò che non pedalo la mia piccola e cattiva () prophet...

da dove si partirebbe? (devo farmi l'idea di quanti km dovrò pedalare prima del ritrovo )

@Giobiker: porta via barrette
@Obbi: anche un pò di frutta secca
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
alias bell'avatar

a che ora si inizia la scalata? e da dove?

...mi sa che giacomino salta, ho visto che si è iscritto per il superenduro di Cartosio...
Giro la domanda al maestro Obbi uan kenobbi :
ora e luogo ritrovo per sabato 13/06? ...Per me sarebbe bene partire da Bassano non più tardi delle 8.15 perché ho un impegno a thiene per le 17.00, considerando la mia andatura in salita ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo