[3D ufficiale] Monte Grappa

Obbi

Biker serius
...
ora e luogo ritrovo per sabato 13/06? ...Per me sarebbe bene partire da Bassano non più tardi delle 8.15 perché ho un impegno a thiene per le 17.00, considerando la mia andatura in salita :i-want-t: :il-saggi:...
Potremmo prendere il treno delle 08:15 da BASSANO; sarebbe il caso di essere alla stazione alle 8,00 così facciamo i biglietti e sistemiamo le bici con calma.

C'è anche un treno alle 7,17, ma non so quanti siano disposti alla levataccia!!!:spetteguless:

Il tempo ci aiuta:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp

Adesioni:
1) Giobike
2) Padan
3) Obbi
4) Frullino
5) Liliumdavidii


Altri volontari?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Padan

Biker serius
Potremmo prendere il treno delle 08:15 da BASSANO; sarebbe il caso di essere alla stazione alle 8,00 così facciamo i biglietti e sistemiamo le bici con calma.

C'è anche un treno alle 7,17, ma non so quanti siano disposti alla levataccia!!!:spetteguless:

Il tempo ci aiuta:
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp

Adesioni:
1) Giobike
2) Padan
3) Obbi
4) Frullino
5) Liliumdavidii


Altri volontari?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

per me levataccia o meno è quasi indifferente.. tanto dormo in treno :smile:

in qualsiasi caso a me va bene.. mi sto già preparando con la forma dopo giorni di calcetto :spetteguless:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...brutta botta al ginocchio ieri sera...tanto ghiaccio, oggi terapie, domani pure...spero di riuscire a ridurre l'abnorme gonfiore che mi blocca la rotula in tempo per sabato mattina, ma sono costretto a decidere all'ultimo minuto...
Speriamo, è da più di un anno che mi coccolo l'idea di questo giro...
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Mi sono posto questa domanda: che ve ne fate del treno? Per caso avete intenzione di fare un percorso da A a B?
In questo caso, Eugenio, mi darai un percorso di rientro alternativo oppure ..... potrei perdermi :smile: oppure escogiterò qualcosa.
 

Obbi

Biker serius
Mi sono posto questa domanda: che ve ne fate del treno? Per caso avete intenzione di fare un percorso da A a B?
In questo caso, Eugenio, mi darai un percorso di rientro alternativo oppure ..... potrei perdermi :smile: oppure escogiterò qualcosa.
Facciamo da A a B, da Cismon a Bassano via Monte Grappa.
Puopi prendere il treno per tornare se vuoi evitare i 20 km di asfalto; ne parte uno all'ora, (14,15 15,15 16,15)
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...cismon-lago del corlo c'è una strada interna di pochi chilometri che li unisce...
...kakkio ragazzi il ginocchio è ancora gonfio come mezzo melone, faccio fatica boia anche solo a salire e scendere dall'auto...mi sa che domani salta...
 

Obbi

Biker serius
ma quindi a che ora si parte e da dove??

Prendiamo il treno delle 08:15 da BASSANO; ci vediamo alla stazione alle 8,00 così facciamo i biglietti e sistemiamo le bici con calma.

Si scende a Cismon, poi si va alla Rocca da cui si sale attraversando il lago del Corlo.

x axlrose: se non vieni a bassano in macchina ma ci aspetti a cismon o alla rocca fammelo sapere
x giobike: dai che con un po' di voltaren ce la puoi fare! :spetteguless:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Prendiamo il treno delle 08:15 da BASSANO; ci vediamo alla stazione alle 8,00 così facciamo i biglietti e sistemiamo le bici con calma.

Si scende a Cismon, poi si va alla Rocca da cui si sale attraversando il lago del Corlo.

x axlrose: se non vieni a bassano in macchina ma ci aspetti a cismon o alla rocca fammelo sapere
x giobike: dai che con un po' di voltaren ce la puoi fare! :spetteguless:

...magari, non riesco nè a tirare nè a spingere, è come se la rotula galleggiasse sull'ematoma con la sensazione pessima che stia per uscire quando piego la gamba... non è il dolore in sé che comunqe c'è ma si sopporta, è proprio il movimento pedalatorio che non riesco a fare...mah, se anche domattina fossi messo meglio, rischierei di rovinare la giornata a tutti...
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Prendiamo il treno delle 08:15 da BASSANO; ci vediamo alla stazione alle 8,00 così facciamo i biglietti e sistemiamo le bici con calma.

Si scende a Cismon, poi si va alla Rocca da cui si sale attraversando il lago del Corlo.

x axlrose: se non vieni a bassano in macchina ma ci aspetti a cismon o alla rocca fammelo sapere
x giobike: dai che con un po' di voltaren ce la puoi fare! :spetteguless:

Vi aspetto a Rocca. Dimmi l'orario approssimativo. :spetteguless:
 

liliumdavidii

Biker popularis
giro bellissimo...
dal punto di vista paesaggistico e quello della mtb. salita quasi tutta su sterrato, discese scorrevoli, divertenti, mai troppo tecniche (io pero' sono sceso spesso da bici :specc: )
Durata infernale... doccia a casa al rientro finita alle 19:00...
Complimenti a Obbi che ha messo assieme un giro cosi' articolato, e a tutti i miei compagni di salita che pazientemente rallentavano o aspettavano...
ora resta da continuare gli allenamenti, e curare la pelle arrossata dal sole di tante ore. Mani bianche e avambracci aragosta!
 

Padan

Biker serius
giro bellissimo...
dal punto di vista paesaggistico e quello della mtb. salita quasi tutta su sterrato, discese scorrevoli, divertenti, mai troppo tecniche (io pero' sono sceso spesso da bici :specc: )
Durata infernale... doccia a casa al rientro finita alle 19:00...
Complimenti a Obbi che ha messo assieme un giro cosi' articolato, e a tutti i miei compagni di salita che pazientemente rallentavano o aspettavano...
ora resta da continuare gli allenamenti, e curare la pelle arrossata dal sole di tante ore. Mani bianche e avambracci aragosta!

ottimo giro e ottima compagnia.. la prox volta sarò più allenato :i-want-t:

intanto melgio stare tranquilli e lasciare le braccia arrossate a riposare :spetteguless:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
giro bellissimo...
dal punto di vista paesaggistico e quello della mtb. salita quasi tutta su sterrato, discese scorrevoli, divertenti, mai troppo tecniche (io pero' sono sceso spesso da bici :specc: )
Durata infernale... doccia a casa al rientro finita alle 19:00...
Complimenti a Obbi che ha messo assieme un giro cosi' articolato, e a tutti i miei compagni di salita che pazientemente rallentavano o aspettavano...
ora resta da continuare gli allenamenti, e curare la pelle arrossata dal sole di tante ore. Mani bianche e avambracci aragosta!

...e allora la nuova creatura come va???...
...approposito, so che voi giovani non ci crederete, ma per evitare le scottature tempo fa hanno inventato la CREMA SOLARE :spetteguless: :rosik:...
...Che discesa vi ha fatto fare Obbi-uan-kenobbi? ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo