[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Na vantada?

Comunque giornata iniziata bene, continuata con rottura di palle finita peggio..

Spero di recuperare per sabato prox, le articolazioni sono tutte ok..basta si riassorbano le botte ai muscoli della gamba dx perchè ogni pedalata oggi era una sofferenza..alla fine son tornato salendo la cingolina..almeno ho aggiunto d+ hahhah
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
grazie a tutti dell'ospialità, in particolare a [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] che ha fatto da guida facendomi scoprire interessanti sentieri e a [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] che ha risposto al mio SOS dandomi appuntamento a Battaglia T.
Alla fine noi due abbiamo chiuso con 41 km e 1125 m d+ che sui colli non sono male, abituato come sono ad 1-2-3 salite al max lunghe e costanti.
 

OmbreMtbTeam

Biker novus
2/11/13
5
0
0
Padova
www.ombremtb.it
Grazie a voi da parte di tutte le Ombre! E' stato un bel giro in compagnia e abbiamo visto anche sentieri nuovi (pare impossibile ma non si finisce mai di conoscere i Colli).
Emiliano
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
uhe'...andrea...non vedo ancora la tua adesione al 2 raduno euganeo...non vorrai mancare...?aspettiamo tue news...:spetteguless:
mi spiace davvero ma quasi sicuramente non ci potrò essere per impegni precedentemente presi.

inoltre non dislivello da mesi, vado solo in pianura ultimamente, e non sarei in grado di mantenere i vostri ritmi.

ma come sta [MENTION=72837]denwis86?[/MENTION] se ho ben capito è caduto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo