[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Che c'entro io? :)

La scena è questa: saliti da Valle S.G. a Passo Croci, Beppe ci saluta con un beffardo e irridente "ciao ragazzi", sogghignando e avviandosi su per Via Vallesana...io non lo potevo certo far andare da solo...a ruota ha seguito Andrea, che secondo me è davvero in ottima forma..e così ci siamo dati la mazzata finale alle gambe :)

Ieri era caldino, questa estate fortunatamente non vuole finire e ieri è stato un ottimo giro variegato e con buon ritmo!!

Potrei girare in mtb mercoledì dopo lavoro...quindi [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] e beppe fatemi sapere che mi organizzo..
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Dopo qualche mese oggi ho fatto il Vietnam, tempo fa ricordo di essere riuscito a fare la versione easy tutta in sella, oggi invece ho fatto diversi tratti a piedi, mi sono imborghesito io o il sentiero e' davvero messo male rispetto a prima?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Dopo qualche mese oggi ho fatto il Vietnam, tempo fa ricordo di essere riuscito a fare la versione easy tutta in sella, oggi invece ho fatto diversi tratti a piedi, mi sono imborghesito io o il sentiero e' davvero messo male rispetto a prima?

Io l'ultima volta l'ho fatto in sella, non proprio tranquillamente perchè è scavato e ci sono le classiche buche da impuntamento e cappotto easy..parlo della parte a sx prima del bivio..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Che c'entro io? :)

La scena è questa: saliti da Valle S.G. a Passo Croci, Beppe ci saluta con un beffardo e irridente "ciao ragazzi", sogghignando e avviandosi su per Via Vallesana...io non lo potevo certo far andare da solo...a ruota ha seguito Andrea, che secondo me è davvero in ottima forma..e così ci siamo dati la mazzata finale alle gambe :)

Ieri era caldino, questa estate fortunatamente non vuole finire e ieri è stato un ottimo giro variegato e con buon ritmo!!

Potrei girare in mtb mercoledì dopo lavoro...quindi [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] e beppe fatemi sapere che mi organizzo..
mi è piaciuta l'espressione di denis quando beppe è salito per via vallesana: pareva dire: ma che cavolo fa questo qui? :hahaha:

rispetto allo scorso anno hai fatto progressi notevoli sia dal punto di vista atletico che tecnico, la cosa è innegabile.
anche beppe va forte.
ieri il veneziano ;-) soffriva causa problemi fisici, sennò spinge forte pure lui, lo so.

in via vallesana, che non immaginavo neanche lontanamente di fare, mi avete lasciato indietro e mi sono fermato qualche secondo a rifiatare perchè la stanchezza si faceva sentire. però eravamo a fine giro dopo circa 4 ore e sono le prime vere uscite per me: nel complesso sono soddisfatto perchè oltre alla piacevole compagnia ho visto sentieri nuovi tipo tornantini di arquà e calbarina.

forse domani sera esco di nuovo, e mercoledì pure. ci aggiorniamo prossimamente: orario 18 circa, dal castello di este per chiunque voglia esserci.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
si ma ... o sono peggiorato io, o siete diventati tutti dei PRO :spetteguless:

sei solo fuori allenamento, un paio di mesi alle nostre ruote e ritorni lo scalatore di prima... per quanto riguarda le discese quella è un'altra storia, ci intralciavi anche prima... :loll: :loll: :hahaha::hahaha::hahaha:
(si scherza ovviamente... ;-) )

cmq in alcuni tratti oggi mi sono pure divertito un pò.
:wink:
Male !!! MTB = fatica e sofferenza :saccio:




mi è piaciuta l'espressione di denis quando beppe è salito per via vallesana: pareva dire: ma che cavolo fa questo qui? :hahaha:

rispetto allo scorso anno hai fatto progressi notevoli sia dal punto di vista atletico che tecnico, la cosa è innegabile.
anche beppe va forte.
ieri il veneziano ;-) soffriva causa problemi fisici, sennò spinge forte pure lui, lo so.

in via vallesana, che non immaginavo neanche lontanamente di fare, mi avete lasciato indietro e mi sono fermato qualche secondo a rifiatare perchè la stanchezza si faceva sentire. però eravamo a fine giro dopo circa 4 ore e sono le prime vere uscite per me: nel complesso sono soddisfatto perchè oltre alla piacevole compagnia ho visto sentieri nuovi tipo tornantini di arquà e calbarina.

ribadisco che in due / tre mesi di uscite regolari riprendi i tuoi ritmi ;-)
.... ormai siamo fuori stagione, ma se ripartivi prima [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ti aveva messo da parte la tua quota di russe !!! :omertà::omertà:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Dopo qualche mese oggi ho fatto il Vietnam, tempo fa ricordo di essere riuscito a fare la versione easy tutta in sella, oggi invece ho fatto diversi tratti a piedi, mi sono imborghesito io o il sentiero e' davvero messo male rispetto a prima?

Se era umido è nella norma smontare.:banghead:


... comunque ultimamente è peggiorato, questo è innegabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo