[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
sarebbe?

Prendi il sentiero "monte gallo"come se facessi la fangara, quando arrivi alla fine del primo tratto invece di girare a destra portati sulla sinistra quindi vai sempre dritto tralasciando le deviazioni; il sentiero ti porta a Galzignano se vuoi un giorno lo possiamo fare insieme.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Anche per oggi abbiamo dato....
2 Euganei sull' Altopiano.
Torno a ripetere che per me la nostra palestra Colli e' ottima per allenamenti.

Verissimo, l'unico neo e' che i trail sono corti ma per il resto la tipologia di terreno e difficoltà e' molto varia.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Venerdì 20 sono in ferie, quindi, per chi non è a provare bici, è rivolto un caldo e sincero invito a girare..

Sabato mattina ore 8.30 parcheggio dal Castello di Este per Transeuganea ( eventuali variazioni durante l'andamento non sono prevedibili oggi) ..

Avanti c'è posto!
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao Ragazzi questo fine settimana in occasione della fiera e test day sono a Garzignano terme, avendo il sabato libero volevo fare un giretto sui colli euganei.
Mi hanno consigliato il giro della blù line.
E' possibile trovare traccia gps.
Grazie
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ciao Ragazzi questo fine settimana in occasione della fiera e test day sono a Garzignano terme, avendo il sabato libero volevo fare un giretto sui colli euganei.
Mi hanno consigliato il giro della blù line.
E' possibile trovare traccia gps.
Grazie
:spetteguless:ho sentito dire che sarà il tracciato del demo day della fiera...penso che farai a tempo ad impararlo:cucù:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto con [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] e francesco ( di cui non ricordo il nick )

bella pedalata, senza strafare, per far conoscere i colli a francesco.

tutto bello fino al rientro quando, a pochi km da casa ( si era quasi a valle s g ), si è danneggiata la mia gomma posteriore e anche mettendo la camera d' aria non c' è stato verso di riparare il danno.

camminata fino a valle s giorgio dove mi sono fatto recuperare in auto e tanti saluti alla compagnia.

ringrazio i compagni di pedalata per l' aiuto tecnico datomi, la prossima volta andrà sicuramente meglio :celopiùg:

allego traccia incompleta

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=99561
 

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
oggi giretto con [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] e francesco ( di cui non ricordo il nick )

bella pedalata, senza strafare, per far conoscere i colli a francesco.

tutto bello fino al rientro quando, a pochi km da casa ( si era quasi a valle s g ), si è danneggiata la mia gomma posteriore e anche mettendo la camera d' aria non c' è stato verso di riparare il danno.

camminata fino a valle s giorgio dove mi sono fatto recuperare in auto e tanti saluti alla compagnia.

ringrazio i compagni di pedalata per l' aiuto tecnico datomi, la prossima volta andrà sicuramente meglio :celopiùg:

allego traccia incompleta

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=99561

Grande andrew! Eccomi, sono fra...la new entry! Ho le gambe a pezzi mannaggia a voi...gran bel giro cmq...x me luoghi inesplorati, e ovviamente non ricordo un cavolo di sentiero ke sia uno!...uhauhauha...alla prox e grazie, ci sentiamo!
 

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
oggi giretto con [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] e francesco ( di cui non ricordo il nick )

bella pedalata, senza strafare, per far conoscere i colli a francesco.

tutto bello fino al rientro quando, a pochi km da casa ( si era quasi a valle s g ), si è danneggiata la mia gomma posteriore e anche mettendo la camera d' aria non c' è stato verso di riparare il danno.

camminata fino a valle s giorgio dove mi sono fatto recuperare in auto e tanti saluti alla compagnia.

ringrazio i compagni di pedalata per l' aiuto tecnico datomi, la prossima volta andrà sicuramente meglio :celopiùg:

allego traccia incompleta

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=99561

ah dimenticavo, complimentoni per l'avatar!..ihihihihi...

PS Cmq x essere un novellino della mtb ho tenuto botta col frontino!...o no andrew?!?!? Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalata euganea ( forse con un pò troppo asfalto ) con beppe

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=99836

giro tranquillo e piacevole, anche se a volte un pò sofferto causa stanchezza da ieri; cmq un discreto chilometraggio ed un altrettanto discreto D+

piccolo sipartietto in prossimità della salita 7 guadi quando un gurppo di xcisti mi ha affiancato ed uno mi fa: ma non è troppo alta quella sella per fare discesa?
ed io, senza neanche rispondere, ho abbassato il reggi.

allora lui mi fa: ahhh, ma c' è il trucco, hai il telescopico!! ;-) :hahaha:
 

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
oggi pedalata euganea ( forse con un pò troppo asfalto ) con beppe

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=99836

giro tranquillo e piacevole, anche se a volte un pò sofferto causa stanchezza da ieri; cmq un discreto chilometraggio ed un altrettanto discreto D+

piccolo sipartietto in prossimità della salita 7 guadi quando un gurppo di xcisti mi ha affiancato ed uno mi fa: ma non è troppo alta quella sella per fare discesa?
ed io, senza neanche rispondere, ho abbassato il reggi.

allora lui mi fa: ahhh, ma c' è il trucco, hai il telescopico!! ;-) :hahaha:

Ma com'è possibile?!?!...ank'io ke sono un novellino mi sono subito accorto del telescopico...bah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo