[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Domani mattina in qualche maniera io giro...sto provando a crearmi un parafanghino anteriore dopo che il progetto paratelaio e i drive con copertone è penosamente naufragato..
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1364490557765.jpg
    uploadfromtaptalk1364490557765.jpg
    57,7 KB · Visite: 9

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Non è uno spettacolo, anzi, na mezza cagata, però spero funzioni...ho usato il dorso di un detersivo...geox per la precisione :)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1364495744283.jpg
    uploadfromtaptalk1364495744283.jpg
    60,5 KB · Visite: 13
  • uploadfromtaptalk1364495757196.jpg
    uploadfromtaptalk1364495757196.jpg
    62,5 KB · Visite: 12
  • uploadfromtaptalk1364495769889.jpg
    uploadfromtaptalk1364495769889.jpg
    52,8 KB · Visite: 11

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stai copiando tutte le modifiche che ho fatto io alla mia, però la stai abbruttendo per bene :hahaha:

non te la prendere, dai, ma se cerchi l'efficacia e sacrifichi l' estetica allora fai bene.


però l'hai abbruttita :spetteguless:

io sulla mia ho fatto le stesse cose ma sul telaio nero le modifiche con materiale nero si notano meno.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
È una porcheria e l'ho già levata...mi tocca sulla ruota...che palle dio !!!!! Vedrò di trovarne qualcuno costruito come dio comanda..

Domani mattina ore 9 io wilmer e piccoloT siamo al castello!!

Salvo disastri naturali..

Tranquilli non me la prendo, so dive abitate..........

:)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

mattiaf

Biker serius
5/6/12
133
0
0
Legnago, Verona, Padova
Visita sito
Bike
Cube Acid 29er
ciao MTB-Friends, scusate la mia assenza... oltre che per salutarvi, scrivo per dire una cosa (anche se inutile): ma zio brigante, pioggia sicura fino a metà aprile?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che M...A di primavera è questa?!?!?!!?!!!!!!!!!
Denis bellissima la tua bici ma in questo momento, per questo motivo, non ti invidio! ;)

Comunque, Buona Pasqua a tutti e a presto, spero!!!!!!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ciao [MENTION=107935]mattiaf[/MENTION] auguri anche a te!!

Per la bici chettedevodì? Peccato sto problemino, ora ho due settimane per macinare km e vedere se il problema persiste, io spero di no e di tenermi il telaio bianco.

Oggi 14.30 al castello con wilmer e piccolo t alla facciazza del meteo!!
 

mattiaf

Biker serius
5/6/12
133
0
0
Legnago, Verona, Padova
Visita sito
Bike
Cube Acid 29er
Ciao [MENTION=107935]mattiaf[/MENTION] auguri anche a te!!

Per la bici chettedevodì? Peccato sto problemino, ora ho due settimane per macinare km e vedere se il problema persiste, io spero di no e di tenermi il telaio bianco.

Oggi 14.30 al castello con wilmer e piccolo t alla facciazza del meteo!!

Ciao Denis, non intendevo quello... ma il meteo! Ma forse se fossi nei tuoi panni girerei lo stesso come te!!! :celopiùg:

Comunque io forse mi farei dare il telaio nuovo + un contentino... o meglio, telaio nuovo, bianco + un contentino! :rosik:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao [MENTION=107935]mattiaf[/MENTION] auguri anche a te!!

Per la bici chettedevodì? Peccato sto problemino, ora ho due settimane per macinare km e vedere se il problema persiste, io spero di no e di tenermi il telaio bianco.

Oggi 14.30 al castello con wilmer e piccolo t alla facciazza del meteo!!
com' è andata? che percorso avete fatto? non ha piovuto molto.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ha piovuto poco, ne ho presa solo sulla strada di ritorno, appena ho tempo accendo il pc e carico, niente di nuovo, soliti girozzi tra cero/cecilia/sassonegro/fasolo :)
[MENTION=107935]mattiaf[/MENTION] ah ok ho capito ma come vedi me ne infischio del tempo. Per quanto riguarda contentini, purtroppo di telai bianchi 2013 non ve n'è l'ombra quindi devo necessariamente accontentarmi del nero. Se questo fa altri problemi. Oggi ha scricchiolato per la prima metá giro e poi basta, sarà che è nuova cazzoneso, anche willmer mi ha riportato che la sua appena presa cigolava. Come ho detto al venditore se la bici non fa altri scherzi mi tengo sto telaio.

Sabato domanica lunedì sono off...vedo se riesco a macinare qualcosa infrasettimana ma da solo penso poi venerdì sono a casa quindi a disposizione, poi si parlava di domenica mattina con wilmer e piccolot...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo