[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi poco più di 2 orette e 600 D+ ... ma a piedi ( non mi sento ancora pronto per la bici ) e chiudo l' offtopic.

ho visto un gruppo di bikers scendere via vallesana, attraversare la strada asfaltata che collega baone e valle s giorgio e risalire sulla sx per un sentiero opposto a via vallesana che non conosco. ad intuito penso porti in zona cecilia o moschine, ma non saprei. qualcuno lo conosce?
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Oggi giro in solitaria.
30 km per 1000 metri scarsi.
Il Lorenzoni è in condizioni disastrose.
Dopo averlo fatto ho capito il motivo per cui vedevo molti tornare giù per la strada militare.
La doppia funziona alla grande. ..non ho sentito il bisogno del rapportino rampichino che avevo prima.
Mi sono reso conto che alla soglia dei 40 stare fermo 2 settimane la si paga.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi giro in solitaria.
30 km per 1000 metri scarsi.
Il Lorenzoni è in condizioni disastrose.
Dopo averlo fatto ho capito il motivo per cui vedevo molti tornare giù per la strada militare.
La doppia funziona alla grande. ..non ho sentito il bisogno del rapportino rampichino che avevo prima.
Mi sono reso conto che alla soglia dei 40 stare fermo 2 settimane la si paga.
penso che 2 settimane di stop si faccano sentire, pur se in maniera diversa, a qualunque età.

io son fermo dal 10 novembre e alla prima salita che farò chissà cosa succederà ...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Continua a star fermo allora...anche se sentirai un pò di dolore è normale...sai dolore che ho sentito dopo l'operazione al ginocchio? Ma ho stretto i denti fatto esercizio e ora ho di nuovo la muscolatura che non avevo più..devi partire andrea!! Dai!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Te lo dico uo cosa succede !!!!


PAPA FRANCESCO SANTO !!!!!

Dalle saracche però.
non bestemmio perchè non serve.

Continua a star fermo allora...anche se sentirai un pò di dolore è normale...sai dolore che ho sentito dopo l'operazione al ginocchio? Ma ho stretto i denti fatto esercizio e ora ho di nuovo la muscolatura che non avevo più..devi partire andrea!! Dai!!
quando la clavicola me lo consentirà, partirò. partire adesso per tornare a casa dopo 20 o 30 minuti servirebbe davvero a poco; anzi, forse sarebbe addirittura controproducente.

meglio esagerare con la prudenza che accelerare i tempi di recupero.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi fai 20...domani 30...poi 40..comunque sta a te si..
beh, non che sia proprio così semplice. anche perchè riesco a stare in sella 20 minuti in piano e su asfalto. non reggerei un discesa scassata - sconnessa neanche per 1 minuto in queste condizioni.
e la bdc, che costringe ad una posizione ancora più caricata in avanti e sulle braccia, è ancora peggio.

per ora solo a piedi.

diamo tempo al tempo :il-saggi:
 

TheBus

Biker tremendus
domenica 24 dovrei venire sugli euganei con amici e l'idea sarebbe di seguire questa traccia:
http://www.themtbbiker.com/colli-euganei---tra-arquagrave-e-calaone.html#.UUSi6hzEKSo

volevo chiedervi.. attualmente, è percorribile senza problemi? o a causa di pioggie ecc ecc il sentiero non è più ben distinguibile? (se lo conoscete)
è percorribile con una front da XC?

tutti sentieroni larghi senza nessun problema che siano spariti....
per fango, calbarina fatelo a dx invece che a sx come indicato cosi non troverete un mare di fango, x il resto dipende come va la settimana cmq qualcosa potresti trovare sul cecilia ma nulla di che...


io oggi giretto in solitaria, vari singletrack sul ricco, poi mi son perso a camminare sui un microsentiero che finisce sulla cava della more e arriva dalla proprietà privata, ho visto che è battuto quindi da qualche parte si dovrebbe riuscire a prenderlo e chiudere sto benedetto giro del ricco...
poi calbarina, arquà e rientro a casa per un totale di una trentina di km per 800D+, dicicmao che dopo un mese di fermo e con lo stress che ho in sto periodo non mi posso lamentare

per lavare la bici ho ben pensato di attraversare un aquitrino dei vari che ci sono in cava delle more... peccato che son finito dentro con metà bici ma per fortuna son riuscito a guadarlo...:rosik::rosik: cmq come pace e paesaggio e bellissimo quel posto

ciao
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Sicuramente percorribile con la front da xc, è da anni che giro i colli con una frontina.

Dalle foto e dai posti vedo alcuni sentieri che so per certo essere sassosi e privi di fango, salita da rivadolmo a calaone e salita al monte cinto, ma vedo una foto del vigneto col sentiero che porta a cornoleda ove i tecnici mapelastic vengono a trarre ispirazione da quel fango per la loro colla da piastrelle...

C'è un pò di tutto, certo che se non piove per una settimana penso sarà fattibile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo