[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
E che cacchio!!
ieri giro per argine partendo da este direzione battaglia...faccio 2 km e mi trovo due bei cani grandi davanti, va beh penso, passo lo stesso....beh mi hanno rincorso per un buon 100 metri , avevo il cuore in gola vaffancuore!....percorrò altri 3 km e con la coda dell'occhio vedo na cosa nera, naturalmente un cane, che come un missile terra aria mi punta abbaia e mi insegue...di nuovo cuore in gola !!!!! aghhhhh decido di tornare per bitume , arrivo a Val Sanzibio...un lampo e giu acqua.....sino a Monselice!!!

CHE BELLO GIRARE IN MTB!!!!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io ho imparato a farli scappare i cani...ovviamente taglia piccola/media...

Un " Uohh " più forte che puoi e con voce grossa..e vedi come vanno..all'inizio ti senti scemo ma poi vedi che funziona :)

Venerdì qualcuno gira?
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Io ho imparato a farli scappare i cani...ovviamente taglia piccola/media...

Un " Uohh " più forte che puoi e con voce grossa..e vedi come vanno..all'inizio ti senti scemo ma poi vedi che funziona :)

Venerdì qualcuno gira?

se è uno metto la bici tra me e lui....ma due ...URLARE? ...ma proverò...venerdi niet, sarà bello fangozzo!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
E che cacchio!!
ieri giro per argine partendo da este direzione battaglia...faccio 2 km e mi trovo due bei cani grandi davanti, va beh penso, passo lo stesso....beh mi hanno rincorso per un buon 100 metri , avevo il cuore in gola vaffancuore!....percorrò altri 3 km e con la coda dell'occhio vedo na cosa nera, naturalmente un cane, che come un missile terra aria mi punta abbaia e mi insegue...di nuovo cuore in gola !!!!! aghhhhh decido di tornare per bitume , arrivo a Val Sanzibio...un lampo e giu acqua.....sino a Monselice!!!

CHE BELLO GIRARE IN MTB!!!!
successo anche a me sullo stesso argine. non ho fattro altro che continuare a pedalare: quando stai sui 25km/h il cane si stanca abbastanza presto :smile:
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
657
79
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
eh eh...hai ragione, alla fine sono giri in bici!!! :smile:



grazieeeeeeeeee la amo!



adesso c'è sta mania della doppia per contenere il peso...ma ghe voe gamba!!! A sto punto sram x1 e via!

Comunque primo giretto sciocco tanto per far girare i pedali alla nuova bestiola

[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=32143"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=32143[/URL][/URL]

mi sono sparato la discesa di via tavole come mai prima d'ora, che spettacolo di bici, e su piano e salita si lascia spingere quasi meglio della frontina che avevo prima :nunsacci:

Pesa 14 kg

Entusiasta del nuovo acquisto io sono.

"Single track" nel taglio dei tornanti in salita per calaone mi sono fermato a metà per mettere a metà l'ammo dietro che bobbava troppo, poi sono ripartito senza batter ciglio e via fin sopra, prima volta che lo faccio quest'anno e nessun problema :arrabbiat:

Comunque i freni frenano, ma ci ho fatto una discesa praticamente :hahaha:

Venerdì sono in ferie quindi venghino siori venghino c'è posto, venerdì e sabato si gira sicuramente!!!

Vi attendo numerosi, no pro, solo hobbysti ( nuova specialità GIB )
:hahaha: :rosik:

:i-want-t:

Va bhe il peso in carbonio effettivamente è più leggero, sono passato da 22-36-44 a 27-42 avevo dei dubbi prima di prenderla, la uso da inizio gennaio si sta da dio finiti i pensieri sulle cambiate, in asfalto con il 42 vai su da per tutto o quasi, sul scassato forte con il 27 generi più velocità e la bici si impunta meno.

Per i giri estivi in alta montagna troverò una guarnitura da battaglia con un 24-36 magari tanto per star tranquilli.

Tornando a noi sono proprio stufo di questo tempo mi ha proprio rotto le palle!!!!!!!! Venerdì mettono bello almeno si può andare in asfalto.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Io ho imparato a farli scappare i cani...ovviamente taglia piccola/media...

Un " Uohh " più forte che puoi e con voce grossa..e vedi come vanno..all'inizio ti senti scemo ma poi vedi che funziona :)

Venerdì qualcuno gira?

venerdì mattina potrei girare ma ad orario "strano" , tipo 8,00 - 10,30 ....
poi devo scappare al lavoro... se ti va possiamo vederci solito a Este o, se parti da Lozzo in bike, ci possiamo vedere a Cinto, tipo per le 8,30. Giriamo 2 orette poi io mi sgancio ... Se ti va fammi sapere, se invece l'orario non è congruente col tuo.... ciccia, facciamo la prossima... anche se ero curioso di vedere la nuova GT :-)
:-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Di solito in giornata vado sul montello, giretto di 3 orette scarse e 800/1000 mt di dislivello, dai 25 ai 30 km la media di solito è sui 12/13 km/h

... il che non è male ( sicuro vai più di me ... :-) ) ...

diciamo che mi piacciono i single tecnici/divertenti ma non estremi

In zona Valsanzibio ti consiglio il (famosissimo) "sentiero dei 30 all'ora" e la parte tranquilla del "sentiero 10": belle discese divertenti ; bei sentieri da salire e scendere li trovi sul Monte Gemola, ma ora sono da evitare per il fango...
zona pianoro sali da via pajone e scendi per un sentiero denominato "downhill" (non farti ingannare dal nome...); bello girare intorno al monte Fasolo...

da dove hai intenzione di partire??
se hai occasione organizzati con qualcuno della zona e gira in compagnia, si gira tranquilli e accettiamo chiunque ;-)
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
... il che non è male ( sicuro vai più di me ... :-) ) ...



In zona Valsanzibio ti consiglio il (famosissimo) "sentiero dei 30 all'ora" e la parte tranquilla del "sentiero 10": belle discese divertenti ; bei sentieri da salire e scendere li trovi sul Monte Gemola, ma ora sono da evitare per il fango...
zona pianoro sali da via pajone e scendi per un sentiero denominato "downhill" (non farti ingannare dal nome...); bello girare intorno al monte Fasolo...

da dove hai intenzione di partire??
se hai occasione organizzati con qualcuno della zona e gira in compagnia, si gira tranquilli e accettiamo chiunque ;-)

Ok grazie
La zona x me è nuova non ci sono proprio mai andato
Arrivò da Mestre quindi autostrada e l'uscita più vicina.
X caso hai qualche traccia gps da passarmi
Oppure da consigliarmi di quelle postate nella sezione itinerari?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
venerdì mattina potrei girare ma ad orario "strano" , tipo 8,00 - 10,30 ....
poi devo scappare al lavoro... se ti va possiamo vederci solito a Este o, se parti da Lozzo in bike, ci possiamo vedere a Cinto, tipo per le 8,30. Giriamo 2 orette poi io mi sgancio ... Se ti va fammi sapere, se invece l'orario non è congruente col tuo.... ciccia, facciamo la prossima... anche se ero curioso di vedere la nuova GT :-)
:-)

Sono in ferie tutto il giorno problemi zero, sposto altri impegni e parto da lozzo alle 8..8.20 sono a este se dici..
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Ok grazie
La zona x me è nuova non ci sono proprio mai andato
Arrivò da Mestre quindi autostrada e l'uscita più vicina.
X caso hai qualche traccia gps da passarmi
Oppure da consigliarmi di quelle postate nella sezione itinerari?


che beo, dai che magari se vien con me e te wilmer femo el trio dei venessiani sui colli ! (non me ne vogliano i simpatici padovani...ma a volte a "ere" de marghera me manca)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ok grazie
La zona x me è nuova non ci sono proprio mai andato
Arrivò da Mestre quindi autostrada e l'uscita più vicina.
X caso hai qualche traccia gps da passarmi
Oppure da consigliarmi di quelle postate nella sezione itinerari?

Purtroppo non sono tecnologicamente avanzato e non ho tracce gps ( ne ho un paio tracciate con "runtastic", uplodate sul sito runtastic, ma non ho la minima idea di come condividerle e/o passarle ... :nunsacci:)


sulla sezione itinerari dovrei guardarle, poi ti dico...
Per quando ti serve ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo