[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dai che il più è passato.......
:-)
Anche x te (copia/incolla) Ti aspettiamo sugli Euganei ;-)
si, il più è passato, lo credo anch' io, ma domani sentiremo cosa mi diranno in fisioterapia.
per ora gli euganei li frequento a piedi, anche perchè la bici è ancora dal meccanico e non la posso andare a ritirare.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
esiti lussazione acromionclaveare sin - controllo clinico rx: va bene. rimozione tutore

cauta mobilizzazione attiva, inizia FKT ...

per la bici ci sarà ancora da aspettare, la muscolatura della spalla è debolissima causa blocco movimento per un mese esatto.

da giovedi inizio fisioterapia.

Auguroni...

allora che ti han detto oggi??
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ah...pensavo che il domani fosse ieri e invece era oggi...hehehe...mi riferivo alla fisioterapia...beh aspettiamo news!
volevi le news? eccole:

la spalla è ok, tutti i movimenti li riesco a fare, anche sotto moderato sforzo ( se esageravo alzavo da terra la dottoressa :smile: )

lo scalino che era visibile anche quando indossavo il giubbotto quel giorno della caduta ( il rigonfiamento sopra alla clavicola ) si sta riducendo.

la spalla è debole a livello muscolare ma è ovvio sia così dopo un mese di inattività.

da lunedì inizio 2 settimane di fisioterapia.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
volevi le news? eccole:

la spalla è ok, tutti i movimenti li riesco a fare, anche sotto moderato sforzo ( se esageravo alzavo da terra la dottoressa :smile: )

lo scalino che era visibile anche quando indossavo il giubbotto quel giorno della caduta ( il rigonfiamento sopra alla clavicola ) si sta riducendo.

la spalla è debole a livello muscolare ma è ovvio sia così dopo un mese di inattività.

da lunedì inizio 2 settimane di fisioterapia.

dai che la settimana prossima schippa tutto, vediamo di riuscire a farci un'ultima raidata insieme..... ;-)

:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dai che la settimana prossima schippa tutto, vediamo di riuscire a farci un'ultima raidata insieme..... ;-)

:smile:
ma cosa vuoi che schioppi :smile:

cmq devo aspettare per tornare in bici, perchè la spalla è molto debole e non ho la forza necessaria per fare forza sul manubrio.

ti ricordo che fino a ieri ho avuto il braccio bloccato, quindi ora con la fisioterapia riprenderò la giusta forza e poi vedremo cosa si potrà fare.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ma cosa vuoi che schioppi :smile:

cmq devo aspettare per tornare in bici, perchè la spalla è molto debole e non ho la forza necessaria per fare forza sul manubrio.

ti ricordo che fino a ieri ho avuto il braccio bloccato, quindi ora con la fisioterapia riprenderò la giusta forza e poi vedremo cosa si potrà fare.

pian pianino, un passo alla volta ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Rinnovata, come?

revisione totale forcella
revisione zona aria ammo post
sostituzione filo e guaina comando reggi sella
centratura raggi
pulizia ingrassaggio serie sterzo
sostituzione boccole snodi carro e ammo
lavoro

tot 180€

ora devo cambiare il bash che è crepato e, a breve, la catena.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
catena?!?!? quanti km??
occhio che con la tua potenza forse ti tocca mettere in preventivo anche corone e/o pacco pignoni!!!comincia a scrivere la letterina a Babbo Natale!!!
cambio catena mediamente ogni 6 mesi ed ogni 2 cambi catena cambio il pacco pignoni. questa catena ce l' ho da agosto, per cui è quasi alla frutta, anche se questo semestre non ho sfruttato molto la bici.

io la misuro così come da disegno ed ottengo un valore di 132,5
 

Allegati

  • usuracatenahr0.gif
    usuracatenahr0.gif
    12,2 KB · Visite: 46

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io la misuro così come da disegno ed ottengo un valore di 132,5

sei un preciso!!!:il-saggi:
all'ultima manutenzione il mio meccanico mi ha detto che la catena era da cambiare....ok, cambiamo!
messa la catena nuova e provata non si sposava benissimo con il 33 usato della guarnitura...ok, cambiamo!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sei un preciso!!!:il-saggi:
all'ultima manutenzione il mio meccanico mi ha detto che la catena era da cambiare....ok, cambiamo!
messa la catena nuova e provata non si sposava benissimo con il 33 usato della guarnitura...ok, cambiamo!!!
la cambierò per forza. mi tocca ancora una volta caricare la bici in macchina e portarla da un meccanico :omertà:

a suo dire è molto urgente un bash nuovo, ma mi ha proposto un modello da oltre 50€ :OOO:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
revisione totale forcella
revisione zona aria ammo post
sostituzione filo e guaina comando reggi sella
centratura raggi
pulizia ingrassaggio serie sterzo
sostituzione boccole snodi carro e ammo
lavoro

tot 180€

ora devo cambiare il bash che è crepato e, a breve, la catena.

hai ragione, non ci ho pensato.

aveva il carro in mano, la bici davanti agli occhi.... doveva pensarci lui, mica tu....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
aveva il carro in mano, la bici davanti agli occhi.... doveva pensarci lui, mica tu....
in effetti ...
se me lo proponeva acconsentivo alla sostituzione.
invece mi ha chiamato a casa dicendo che l 'unica spesa extra per lui era il bash che io invece non ho voluto cambiare.
vabbè, dai, prossima spesa 30€ circa per la catena nuova.

porca paletta, pechè ne sto spendendo pochi di soldi per l' infortunio che ho appena avuto!

tra tutore, visite, radiografie e adesso fisioterapie ... mi sarei quasi comprato una frontina economica :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo