[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Bene dai.... L'importante è che tutto torni come prima !!!!!



:sculacci:

AAAAAARRRRGGGGGHHHHH !!!! mi ho dismenticato ......

AUGURI (un paio di giorni in ritardo.....) di BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!
:loll:

Auguri andrea!!!!!! Per tutto!!!
grazie per gli auguri o-o
ma dillo, Wilmer, che oggi è il tuo compleanno ;-) :-x

ti ho fatto fare una torta :-)

Auguri Willmer!!!!!

Beh che dire...

ieri sera girettino

[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23768"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23768[/URL][/URL]


Distanza 35.94 Km
Durata 02:18:18
Velocità media 15.59 Km\h
Dislivello positivo/negativo 680/668 m

Raccontino

Partito da Lozzo, sembrava freddino, e arrivato a Este ne ho avuto la conferma, 3°, che PER ME è freddino, quindi se il termometro davanti al museo segna 3 ( e confrontato a quello della macchina è preciso ) vuol dire che fuori centro abitato scende a 2...e su per calaone mah...chi lo sa.

Quindi son salito per la pineta verso calaone, lasciato stare il single track e fatto asfalto. Arrivato su scendo per chiesette branchine deciso a girarmi e rifarla in salita ma mi raggiungono due biker dell'este bike, dopo un attimo di titubanza mi getto all'inseguimento, un pò di compagnia non guasta! Cacchio come filavano! Li ho raggiunti che si erano fermati n'attimo alle pendici di via Salarola :arrabbiat: mi hanno accolto di buon grado e ho sputato sangue fino in cima. Ovviamente mi andavano via tranquillamente però ho spremuto bene le gambe e infatti 3/4 li ho fatti come mai fin'ora. Poi siam saliti verso le antenne con l'accordo che quando scendevano mi giravo e scendevo con loro....quasi arrivato in cima torniamo giu, scendiamo per Chiesette Branchine, tagliamo a dx per via Europa, altro strappetto tostino :omertà: dove cerco di resistere. Poi loro con pedalata svelta salgono per byron/pineta, io li saluto e penso di tornare a casa, poi un eccesso di buona volontà mi fa fare altri 4 tornanti della panoramica al che, vista l'ora ho deciso di tornarmene a Lozzo a casuccia.

Oggi sulla parte alta della coscia avevo tutti puntini rossi tipo capillari rotti, ieri sera tolti i pantaloni ero rosso da far schifo e mi faceva un prurito cane. Maledetto freddo!

Comunque è stato un giretto interessante.

Sti due erano andrea1966style, dovevano fare 3 volte este - antenne del cero, io mi son fatto con loro la loro seconda volta....e viaggiavano bene.... vabbè certe volte ste cose ti demoralizzano però bisogna dare a cesare quel che è di cesare. Se mi va bene giro 2 volte a settimana e sto giro non toccavo la bici da lunedì scorso.

Scusate il poema :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
... Sti due erano andrea1966style...
:smile: questa mi è piaciuta! certo che la salarola a te proprio non va giù, eh?

leggendo il tuo resoconto mi pare un giretto prevalentemente bitumaro, o sbaglio?

ma ho notato una cosuccia:36 km e 700D+ scarsi; quando venivi con me facevi ( senza contare il tragitto lozzo-este e viceversa ) circa 30km e 1000D+ ... ti manca il vecchietto davanti, eh? ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Non è che non mi va giu, è che non sono un grande scalatore ahimè!

Comunque sì, non è più come una volta, tra il freddo, il buio e la solitudine non riesco a esprimermi al meglio!!!!
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
grazie :cucù:

l' augurio più bello della giornata :
"... da oggi sei più vicino agli -anta che agli -enta, e non si torna indietro; ci si avvicina sempre più, e in un attimo ci sei dentro... " :il-saggi:

.... :rosik: .... Ma vaffan...

:-)

e che nessuno ti ha detto che hai fatto il giro di boa.....:mavadaviaiciapp:

Auguri :prost:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie :cucù:

l' augurio più bello della giornata :
"... da oggi sei più vicino agli -anta che agli -enta, e non si torna indietro; ci si avvicina sempre più, e in un attimo ci sei dentro... " :il-saggi:

.... :rosik: .... Ma vaffan...

:-)
enta, anta, ma fregatene!!! vivi tranquillo e ... pedala o-o

Non è che non mi va giu, è che non sono un grande scalatore ahimè!

Comunque sì, non è più come una volta, tra il freddo, il buio e la solitudine non riesco a esprimermi al meglio!!!!
credo la cosa più importante sia pedalare secondo il proprio ritmo. se freddo-buio-solitudine ti rallentano, vai come ti senti e non ti preoccupare :-)

cmq fare una certa salita da solo o farla in 2, magari scambiando qualche parola, sono 2 cosa davvero diverse .
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
Non ho potuto fare a meno di notare che durante la mia assenza dal forum andrea1966 e Wilmer abbiano collezionato un altro anno!!
Auguri o-o

PS: :spetteguless: faccio anch'io la collezione.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Se mi passa un po' il mal di gola domenica mattina vorrei andare a fare un giretto di categoria SOFT...
Se sabato, come dicono le previsioni, ci sarà una spuzzatina di neve sai che figata....
partenza 08.30, non so se dal castello Este o da Cinto Eug. Farò sapere...
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Se mi passa un po' il mal di gola domenica mattina vorrei andare a fare un giretto di categoria SOFT...
Se sabato, come dicono le previsioni, ci sarà una spuzzatina di neve sai che figata....
partenza 08.30, non so se dal castello Este o da Cinto Eug. Farò sapere...

io sono andato ieri sera, ed salendo per calaone si vedevano ogni tanto dei lampi.....giuro non ho bevuto prima del giro !!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io sono andato ieri sera, ed salendo per calaone si vedevano ogni tanto dei lampi.....giuro non ho bevuto prima del giro !!
lampi e neve li ho visi pure io anche lo scorso anno, nulla di strano.

Se mi passa un po' il mal di gola domenica mattina vorrei andare a fare un giretto di categoria SOFT...
Se sabato, come dicono le previsioni, ci sarà una spuzzatina di neve sai che figata....
partenza 08.30, non so se dal castello Este o da Cinto Eug. Farò sapere...
per esperienza ti sconsiglio la pedalata con neve, non tanto per il rischio cadute ma perchè non immagini neanche quanto freddo patisci quando ti si ghiaccia addosso quella sparata dalla gomma anteriore: dopo pochi minuti sei fradicio e ghiacciato.

però se si parla di spruzzata ... :medita:

io credo riprenderò a frequentare i colli con la bella stagione.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Se mi passa un po' il mal di gola domenica mattina vorrei andare a fare un giretto di categoria SOFT...
Se sabato, come dicono le previsioni, ci sarà una spuzzatina di neve sai che figata....
partenza 08.30, non so se dal castello Este o da Cinto Eug. Farò sapere...

già avvisata anche io la donna di sta cosa, se nevicchia io vado, a qualsiasi costo :il-saggi:

Ci sentiamo!!!
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
già avvisata anche io la donna di sta cosa, se nevicchia io vado, a qualsiasi costo :il-saggi:

Ci sentiamo!!!

Ho appena dato un'occhiata alle previsioni meteo (mi fa anche male l'occhio:smile:), poca roba(neve) la notte tra venerdì e sabato, ma tanto freddo sabato mattina!!
Io farei il solito sabato mattina 8,30 castello Este sperando in qualche cm di neve fresca caduta durante la notte.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito

casomai ci si fa compagnia dopo :smile:

Ho appena dato un'occhiata alle previsioni meteo (mi fa anche male l'occhio:smile:), poca roba(neve) la notte tra venerdì e sabato, ma tanto freddo sabato mattina!!
Io farei il solito sabato mattina 8,30 castello Este sperando in qualche cm di neve fresca caduta durante la notte.

:smile::smile::smile::smile:

comunque sabato sono impegnato! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo