Il problema è che sul Rua ci siamo trovati con un'altro gruppo... Eravamo circa una ventina.
Ti lascio immaginare i numeri :D:D:D:D
Inviato da ONEPLUS ONE....
Il problema è che sul Rua ci siamo trovati con un'altro gruppo... Eravamo circa una ventina.
Fatta pure io....:)
io invece solo soletto sul baiamonte, e mi son divertito.
poi ho avuto la brillante idea di fare la carabiniera, e ne sono uscito
ricoperto di paltan...
la borsa sotto sella è orribileSul Rua
io non ne potrei più fare a meno. oltre alla notevole capacità, ed al fatto che tutto il contenuto non s' inzuppa come nel sottosella, in caso di cadute rovinose può salvare la schiena.
continua da QUI
===============================================================================
nota del mod.: approfitto per inserire qui nel primo post del nuovo 3D i risultati dell' ottimo lavoro di TheBus, che ha catalogato alcuni tra i più noti sentieri dei colli, confidando che ne aggiungerà di nuovi! o-o
================================================================================
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7348140&postcount=100[/URL]
domami ruote molto grosse sugli euganei
è leggerissima, da non credere! le ruotone fanno pensara a chissà che peso ed invece stiamo a -3kg circa rispetto alla mia enduro.
è leggerissima, da non credere! le ruotone fanno pensara a chissà che peso ed invece stiamo a -3kg circa rispetto alla mia enduro.
forcella carbonio, telaio alu, freni idraulici.
bellissimo colore, imho.
ma anche oggi, su neve e ghiaccio, non mi ha mai traditoAndrè...te l'abbiamo sempre detto che la tua è un cancellone!!!
ma anche oggi, su neve e ghiaccio, non mi ha mai tradito