lungo quale strada?domanda per i padovani che girano sui colli.. dove c'è un autolavaggio comodo lungo la strada per dare una ripulita alla bici mentre rientro verso pd????
gracias
lungo quale strada?domanda per i padovani che girano sui colli.. dove c'è un autolavaggio comodo lungo la strada per dare una ripulita alla bici mentre rientro verso pd????
gracias
mi spiace ma non ti posso aiutare, non conosco quella strada. prova ad impostare una ricerca su googlemaps.in genere rientro facendo via dei colli.... feriole-selvazzano-pd
Io a volte vado da doctor wash, Abano, la strada che parte da selvazzano per dire e arriva alla gelateria alle terme, subito prima della prima rotonda a destra dove c'è il prix e nuvolari outlet.
C'è una lancia apposta per bici per lavaggio a bassa pressione (poi il risciacquo però è normale) e alla fine la puoi asciugare invertendo con una leva l'aspirazione, come fosse un compressore, questa possibilità la trovo molto utile, specie per catena e viteria, toglie tutta l'acqua
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ooggi con beppenduro pedalata in zona calaone, pianoro, anello del rua, baiamonti, venda, rusta, gemola.
1150 D+ per 38 km in meno di 4 ore effettive
sui versanti a nord c' è ancora un pò di neve
abbiamo trovato motociclisti su pianoro e rua, purtroppo.
bel giro, ma parecchio fango.
però nella traccia registrata usando training camp sul cel mi risultano 200d+ in più che spariscono caricando la traccia qui sul forum.... bel giro
convertito? sono anni che pedala con la enduro, l'ha presa pochi mesi dopo di me.Ciao Andrea
Ho letto bene? Beppenduro???
Si è convertito , o meglio, ha fatto il salto?
Entro 15 GG vengo a trovati, l'è ora derivedarse
convertito? sono anni che pedala con la enduro, l'ha presa pochi mesi dopo di me.
sarò contento di rivederti, vieni
circa 3 anni fa è passato dalla cannondale all' attuale enduro.sono rimasto alla cannondale (...forse la vecchia scalpel?), resta il fatto che è da troppo tempo che non vengo sugli euganei
anche oggi pedalata euganea con beppenduro
calaone-pianoro-roccolo-baiamonti-castelnuovo-monte grande-vietnam light-teolo-cortelà-casa.
bel giro, poco fango ma molte moto ... purtroppo.
alla prossima
ecco la traccia del giro di sabatobello, è il giro preferito da Beppenduro...
girato anch'io domenica su molle, pianoro e cecilia e c'è da dire che i sentieri sono perfetti, fondo umido e morbido