quello che porta sulla strada di fronte al baiamonti?Una domanda, infine, il sentiero che parte dietro la trattoria al roccolo come si chiama? Molto umido, fangoso in alcuni tratti e con molti sassi smossi.
quello che porta sulla strada di fronte al baiamonti?Una domanda, infine, il sentiero che parte dietro la trattoria al roccolo come si chiama? Molto umido, fangoso in alcuni tratti e con molti sassi smossi.
Si esattoquello che porta sulla strada di fronte al baiamonti?
Mi hai scoperto...[emoji7]
Qualcuno esce sui Colli domani sabato o domenica??
Scusa ma mi sono alzato alle otto. stanotte ho avuto un'urgenza.Domani Ore 8 a Monselice
Trovi il mio Cell sul profilo
Era un pò che non uscivo in MTB ed ho trovato una brutta sorpresa: un sentiero chiuso da sbarra.
Forse se ne è già parlato, io lo chiamavo "catena" perchè dopo Valle S. Giorgio si girava a dx e si passava sotto una catena.
Ora ci sono cartelli di divieto dappertutto ed alla fine, vicino al pianoro hanno messo la sbarra. Sarebbe questo: http://www.strava.com/activities/184078379/segments/4306905313
Qualcuno ne sa qualcosa?
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove o cosa sono le "terre bianche" sui colli?
Se guardi su openstreetmap.org lo trovi subito, è quel tratto di transeuganea (che è evidenziato in blu) in zona Pirio, subito a sinistra se centri villa Vescovi di Luvigliano. Se zoommi (si scrive così?) la mappa ti compare anche il nome dei sentieri così non sbagli.
Credo che il nome derivi da una azienda agricola della zona ma potrei sbagliare.
Ciao
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se guardi su openstreetmap.org lo trovi subito, è quel tratto di transeuganea (che è evidenziato in blu) in zona Pirio, subito a sinistra se centri villa Vescovi di Luvigliano. Se zoommi (si scrive così?) la mappa ti compare anche il nome dei sentieri così non sbagli.
Credo che il nome derivi da una azienda agricola della zona ma potrei sbagliare.
Ciao
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sta venendo la voglia di prendere uno zaino evoc non so ancora se 16 o 20 litri, proprio x questo vorrei vederli, ma zona padova sembra impossibile trovarli, sapete x caso consigliarmi dove andarli a vedere???
quando son passato da Sportler ne avevano solamente 1 volevo farmi un'idea delle dimensioni dei diversi modelli x poter decidere