• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi rivolgo a coloro i quali si allenano in questo periodo pedalando in via branchine-villanova.

stasera in prossimità dell' incrocio con via pianesse ho notato sul bordo strada a circa 20 mt da me una sagoma scura, inconfondibile e molto grossa che dopo qualche secondo di immobilità è sparita con un sonoro grugnito nel campo adiacente.

indovinate la creatura.

non pensavo si fossero spinti fin qui.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...adono-este-visti-dietro-al-beatrice-1.8402051
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Grazie! Pian piano chissà che non si riesca a raggruppare un bel po' di persone! Sarebbe bellissimo, l'idea è creare una video-guida!

con la bella stagione giriamo tutti i sabati sui colli, e con la cam ci sono pure io, mixando tutto deve venire na bella cosa!!!!

mi passa la voglia di uscire anche a piedi.

sei più grande più grosso e più nero! Vai tranquillo!

Spero tanto almeno sto sabato o domenica il tempo regga, che so stufo di fare il podista!!!
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.377
118
0
Visita sito
Ciao ragazzi avrei bisogno di dapere chi vende le ginocchiere G-FORM a Padova o anche nel Veneto...so che diversi le usano e leggendo qua e la mi son convinto a prenderle x me e morosa. ..cazzata? C'è di meglio come pedalabilita' ?
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Ciao ragazzi avrei bisogno di dapere chi vende le ginocchiere G-FORM a Padova o anche nel Veneto...so che diversi le usano e leggendo qua e la mi son convinto a prenderle x me e morosa. ..cazzata? C'è di meglio come pedalabilita' ?

quelle non so, ma ho toccato con mano quelle fatte da alpinestars (allo spaccio a Riese Pio X: [url]https://maps.google.com/maps?q=45.721029,11.919739&ll=45.721334,11.919705&spn=0.001755,0.00305&num=1&t=m&z=19[/URL]) e la versione da allmountain ([url]http://www.alpinestars.com/alps-kevlarar-knee-guard-10760#.UuDOZGdd5hE[/URL]) l'ho trovata il giusto compromesso come protezione e pedalabilità. peccato mancasse la mia taglia
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
solo una cosa: l'animale non ha colpe, chi invece trasgredisce i divieti andrebbe punito e basta.

mesi fa qualcuno avanzò l'ipotesi di organizzare giornate di caccia a pagamento....potrebbe essere la soluzione per entrambi i problemi!


ovviamente scherzo, i cinghiali mi stanno simpatici, le moto meno, ma pazienza ...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mesi fa qualcuno avanzò l'ipotesi di organizzare giornate di caccia a pagamento....potrebbe essere la soluzione per entrambi i problemi!


ovviamente scherzo, i cinghiali mi stanno simpatici, le moto meno, ma pazienza ...
la caccia a pagamento all' interno di un parco colli, ovvero di una zona protetta? mi pare un cosa assurda.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Sabato, ore 9.00 piazza a Baone chi vuole aggregarsi faccia un fischio e si faccia trovare lì..

Meteo permettendo, ovvio ;)

Ricordo domani ritrovo ore 9.00 piazza Baone per la piccola compagine euganea formata presumibilmente da

Io
Siccy
Tax
Beppeenduro

Più o meno alle ore 10.00 raccogliamo Pitty sopra ai sette guadi e tramite bluline + i10 con variante andiamo verso Galzignano, obiettivo Piccolo Marte con discesa guduriosa da fare almeno due volte...

Poi si vedrà
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti.

Sentiero Cava delle more

Com'è in questo periodo?
... e soprattuttto per "tecnico" cosa si intende, gradoni, passaggi stretti (stile tornantini del monte delle valli che scendono a via madonnetta, o vietnam hard)...?
Domenica vorrei esplorare il Ricco (per proseguire poi cecilia --> via pajone --> pianoro --> ventolone ---> piccolo...), e vorrei evitare il fango il più possibile.

Grazie
Gio
 

loonet

Biker superioris

E' da fare, .....sennò che biker sei .
E' stile tornantini monte delle valli, anzi, forse i tratti più tecnici sono più corti
 

TheBus

Biker tremendus

essendo prettamente a fondo sassoso (bello solido cmq) non trovi fango sul cava delle more se non forse sugl'ultimi 200 mt. Di rognosetto ha l'imbocco iniziale poi per il resto è tutto fattibile senza grossi problemi (anche con front).

Cava Costa invece sarà sicuramente fangoso specialmente i 3 ripidoni d'uscita ma merita sempre

Del giro che hai in mente potresti trovare fango solo sul cecilia, eventualmente puoi salire per le comezzare sbucando fuori direttamente dove ci sono i gradoni e saltando quindi tutto l'anello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo