[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
E' un sentiero storico, il nome più conosciuto e' baiamonte, parte dal Venda e scende giù verso Castelnuovo;niente di impossibile il primo tratto e' un single trail con qualche roccetta, più avanti presenta un punto tecnico più tosto su cui fare attenzione e poi diventa una mulattiera bella scassata

Parte prima dell'imbocco del lorenzoni sulla sx?
Se vuoi risposta anche in mp.
Grazie
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
visto che non smette di piovere, si è deciso di posticipare la notturna per non prendere troppe parole dalle mogli (la mia sta ancora porcando per il fango berico di Domenica....) :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

A sabato mattina :celopiùg:
ottimo....anche perchè la Via dei Berici mi ha regalato un cuscinetto del MC completamente grippato....sul lato sinistro l'anello più interno color alluminio non si muove di 1 mm.....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Hahahhaha rido per non piangere...
La mia Remedy è ancora impaltanata.

Sabato potrei essere presente..
io l'ho lavata appena arrivato a casa, prima ancora di salire a farmi una doccia. Purtroppo non ho smontato subito la guarnitura per pulire il MC, forse se lo avessi fatto avrei salvato il cuscinetto...questa sera mi tocca portarla dal dottore nella speranza che sia pronta per il WE
 

cala87

Biker novus
17/4/13
17
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi mi dispiace non partecipare alla vita del forum e ad unirmi alle vostre uscite...

Volevo solo fare una segnalazione perchè è parecchio pericolosa!!!!

Scendendo per il lorenzoni, partendo dai militari diciamo, ho trovato dei tronchi messi di traverso ad altezza bici molto pericolosi! per fortuna che stavolta andavo piano visto il fango!!!
Ora li ho rimossi fate attenzione!!!

Anche per andare verso Roccolo!

Non possono metterli solo per terra cosi magari la gente rallenta comunque!?!?ghe voe tanto capirlo?
 

TheBus

Biker tremendus
Ciao,
visto il tempo avverso della settimana scorsa, la notturna è saltata.

Visto che sta settimana non dovrebbe piovere, mercoledi ci riproviamo quindi se volete farvi una notturnina

partenza ore 19.30 parcheggio dietro la chiesa del Redentore giro di 35 km x 700D+ senza fango :)

pizza x chi vuole fermarsi dopo

ciao

Presenti:
- [MENTION=1765]TheBus[/MENTION]
- [MENTION=79304]denwis86[/MENTION]
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
penso di esserci

ottimo così ci si conosce!

Forse porto un amico ma lo saprò all'ultimo momento!!

Comunque Ho girato sabato pomeriggio e domenica mattina, devo dire che i sentiri sono in condizioni spettacolose, un pochino di fango come è normale, ma grip davvero elevato e temperature per nulla proibitive...

Novità finalmente ho trovato il pistino del Mte Lozzo, un pò chiuso dalla vegetazione e un pò più fangoso degli altri sentieri ma molto gustoso davvero, da riprovare!

Ora aggiorno il mio TC che come dire...è indietro di circa un mese :smile:
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Ciao,
visto il tempo avverso della settimana scorsa, la notturna è saltata.

Visto che sta settimana non dovrebbe piovere, mercoledi ci riproviamo quindi se volete farvi una notturnina

partenza ore 19.30 parcheggio dietro la chiesa del Redentore giro di 35 km x 700D+ senza fango :)

pizza x chi vuole fermarsi dopo

ciao

Presenti:
- @TheBus
- @denwis86


Spero di esserci, ma senza pizza dopo ... causa levataccia giovedi' mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo