[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
io sto aspettando mi arrivi questo

attualmente uso questo

io col primo che hai anche tu, forse colpa del mio manubrio che ha una forma dei tubi non regolare, se lo metto a sx mi so storge troppo a sx e non va bene se lo metto a dx mi illumina tutto a dx ...è sempre molto scentrato, sulla bdc , è perfetto.....

Ecco il secondo faretto che hai ordinato....sarà il mio prossimo ordine!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io col primo che hai anche tu, forse colpa del mio manubrio che ha una forma dei tubi non regolare, se lo metto a sx mi so storge troppo a sx e non va bene se lo metto a dx mi illumina tutto a dx ...è sempre molto scentrato, sulla bdc , è perfetto.....

Ecco il secondo faretto che hai ordinato....sarà il mio prossimo ordine!
il problema che hai riscontrato lo conosco bene: il fascio è molto concentrato e se il faro non è perfettamente su un tratto dritto del manubrio la luce è storta. per fortuna da me il manubrio è abbastanza dritto.

se ordini da quel sito, armati di pazienza: è da un mese che aspetto :omertà:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
come lampada frontale ho questa:
[url]http://www.decathlon.it/lampada-frontale-tikka-id_8270318.html[/URL]

ci ho fatto discese in notturna con slittino vedendoci bene (in abbinata a occhiali gialli)
può andare?

ASSA PERDER ... 40 lumen... noi discutiamo se 1200 (milleduecento) lumen sono sufficenti o meno...

immaginavo.
hai/avete qualche suggerimento?:nunsacci:

guardando il sito della decathlon avrei visto questo
[url]http://www.decathlon.it/luce-bici-anteriore-v100-usb-20-lux-id_8247734.html[/URL]
che anche se ha "poca" autonomia è più che sufficiente per uno o due giri e poi si ricarica
voi che usate?

lo so, sono niubbo e con una bici schifa :omertà:

http://www.amazon.it/dp/B00A9QYZ3I/?tag=mmc08-21

qualcosina di simile per iniziare e se il budget non è elevato...
D'altronde per scendere al buio tra rocce e radici devi vederci chiaro !!! ;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] Monselice parcheggio fianco chiesa pena fora dell'autostrada penso sia la scelta migliore, per chi arriva da una parte e chi dall'altra... è scomodo solo per chi viene da Lozzo :hahaha::hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] Monselice parcheggio fianco chiesa pena fora dell'autostrada penso sia la scelta migliore, per chi arriva da una parte e chi dall'altra... è scomodo solo per chi viene da Lozzo :hahaha::hahaha:
è giovane, è un pro, è carbomunito ... gli basta scavalcare 3 colli ( cinto-gemola-cecilia ) e vi raggiunge :smile:

il buon [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] ... ;-) o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
visto che molti sono impegnati alla "Via dei Berici" domenica, se c'è qualcuno che rimane in zona e vuole pedalare sabato mattina con partenza castello Este IO C'E' !!! vedi [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] e Beppe
:loll:
per quanto mi riguarda, incertezza totale per domani ( e anche il meteo pare non essere favorevole )

Beppe non l' ho ancora sentito.
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina svegliato tardi e partito tardi

giro breve,solo 90 minuti per argini costantemente sotto la pioggia e con vento che mi sbatteva qua e là

che figata :smile:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ieri girato sotto la pioggia ed ho fatto la perletta dopo tanto tempo trovandola molto divertente, la cosa che ho notato con piacere e che nonostante "quattro gocce" in giro c'erano un sacco di biker, bene così ragass!!!!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
per la notturna di mercoledì questo devo passare, sia per mancanza di luce che per presenza di raffreddore
maledetti primi freddi!:omertà:

tranquillo, purtroppo capita... :-(

Nel caso vorrai aggregarti a future notturne e non sei ancora adeguato-faretto-munito facci sapere un pò prima magari qualcosina da prestarti raccattiamo... ;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
[MENTION=79304]denwis86[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] [MENTION=95904]mik69[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION]

http://www.ridingtroll.com/jar_detail.php?id=79

Ho messo monselice ma tanto per indicare un punto, naturalmente decidiamo tutti assieme

i sentieri come saranno domani sera?? acqua ne ha fatta tanta....
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
la perletta ?!?!? :nunsacci: ....... mai sentita :spetteguless:

E' un sentiero storico, il nome più conosciuto e' baiamonte, parte dal Venda e scende giù verso Castelnuovo;niente di impossibile il primo tratto e' un single trail con qualche roccetta, più avanti presenta un punto tecnico più tosto su cui fare attenzione e poi diventa una mulattiera bella scassata
 
  • Mi piace
Reactions: liquidcooled75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo