• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Hahahaha..hai colto in pieno!!

Ottimo, io domani bdc, per mercoledì ci aggiorniamo, tengo le batterie del faretto cariche!
se confermato giro per domani, ovvero ritrovo al castello di este alle 18,15 - 18,30 circa, forse partecipa anche un mio collega.

meteo permettendo, ovviamente.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Durante un recente giro sul Cecilia dei biker (che saluto se leggono) trovati sul sentiero mi hanno portato a vedere ,visto che non la conoscevo (che figura, per uno che abita a Baone!) lla "lavatrice": il primo pezzetto è bello tosto: scavato ma abbastanza largo da starci in piedi, ma mooolto ripido.....e con il secco che c'è non me la sono sentita di provare quanto grip hanno le mie gomme.

Qualcuno che l'ha fatta tutta mi sa dire com'è più avanti? Il primo pezzo, quello visibile, finisce per spianare abbastanza e dunque permette di frenare, ma dopo com'è?
 

TheBus

Biker tremendus

non avrei la + pallida idea se l'ho fatto o meno sto sentiero... se mi/ci spieghi qual'è e da dove inizia (anche via pm) vedem se lo conosco
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wridzpfuxsupxqrm&referrer=trackList

Posto il link, tanto gli amici crossisti lo conoscono già, lo fanno in salita.....
'dovrebbe' essere questo, ovviamente la parte in discesa, ma forse non è neanche segnato, e allora comincia un pò prima, ma sicuramente oltre la casetta abbandonata segnata sulla carta.

Sembra che il nome derivi dal fatto che una volta ci hanno trovato, proveniente da chissà dove, proprio una lavatrice.....
 

MARCO+

Biker tremendus

mitico...il sentiero della "lavatrice"...si narra che una volta sul sentiero ci fosse una lavatrice buttata la'...e quindi il trail ha preso quel nome...dunque...io non ricordo l'ultima volta che l'ho fatto ma lo ricordo bello tosto per via dei ripidoni...il primo se il fondo non è troppo secco se si molla si fa anche se incute un certo che...poi se non ricordo male più o meno a metà ci sono delle rocce proprio al centro...e bisogna scegliere la traiettoria molto bene...e poi rimane cmq da culo sulla gomma dietro e bello scavato fino a che non spiana e finisce....
Però l'ultima volta che ho incontrato un biker degli hercules amico di Loonet...che in discesa è uno con manico ci ha detto che è peggiorato parecchio...quindi l'unica cosa è provare con cautela (magari non da soli) e vedere se è ancora fattibile tutto in sella come due anni fa circa...ciaoooooooo bikers euganeiiiiiiiii(magari con queste pioggie il fondo risulta un po' più compatto per provare....hihiihiihi....)
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito

mitica la lavartice! però è un bel pò che non la faccio e non saprei dirti come è messa, c'è un passaggio verso la fine che devi spegnere il cervello altrimenti ti blocchi, almeno io, comunque l'ho sempre tentato e sempre fatto, una bella soddisfazione e spero di riandarlo a fare presto
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Oggi dopo un'estate a giracchiare tra park e Dolomiti ci siamo sparati un giretto che abbiamo concluso con il dieci tecnico .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo