[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Mi spiace ma sei completamente fuori strada. Il rispetto sta anche nel riconoscere chi è la parte debole e nel prendere tutte le precauzioni del caso: scendere in tranquillità la dove è più facile trovare pedoni, avere sempre e comunque molta prudenza, non entrare in curva a cannone soprattutto se cieca, dare sempre la precedenza al pedone anche mettendo il piedino a terra se necessario, salutare e ringraziare quando ci viene data strada, ecc.
Vietare non ha alcun senso, abbiamo tutti il medesimo diritto di godere dei sentieri, avendo cura e rispetto per l'ambiente che ci ospita. Questo ovviamente esclude le moto, che sarebbero comunque già vietata sui colli...

straquoto !!!

partendo dal presupposto che dovunque tu ti trovi potresti incrociare persone a piedi o in bici, in salita o in discesa, adegua la tua andatura in modo da poterti fermare per tempo... ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Che incuria c'è quest'anno per i sentieri?
Più degli altri anni. Un'ente parco che sarebbe da mandare a casa, fa meno di zero.

stavo pensando di attaccare alla force, lato dx del telaio, un porta forbice da bruscare, con un laccetto-sicure che basta sganciarlo, estrarla, tagliare e via. Veramente io non mi sono mai pelato tanto come quest'anno, ok i sentieri di livello "thebus", ma la discesa delle scimmie era a posto. Ora c'è una mega ramo di rovi che in piena velocità mi stava facendo cadere provocandomi quei graffi abba profondi...

vabbè

caricato giro di ieri sera

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=76987

poco dislivello ma minkia se mi han fatto correre...16 di media :omertà:

maledetti pro [MENTION=38454]xfilippo84[/MENTION]
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Comunque oggi si pensava di fare un giretto
[MENTION=91777]scalippo[/MENTION] [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]
io
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] ?

Si pensava circa alle 17/17.30 a Cinto, facciamo parcheggio di cavabomba, qualcun altro che si aggrega?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Comunque oggi si pensava di fare un giretto
[MENTION=91777]scalippo[/MENTION] [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]
io
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] ?

Si pensava circa alle 17/17.30 a Cinto, facciamo parcheggio di cavabomba, qualcun altro che si aggrega?
visto che oggi non lavoro mi sarei aggregato volentieri, magari con opzione "sgancio" visto che siete molto più allenati di me.
solo che ho tirato in pianura anche ieri sera e oggi non sono proprio in grado di pedalare.

sarà per un'altra volta, intanto vi leggo ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
visto che oggi non lavoro mi sarei aggregato volentieri, magari con opzione "sgancio" visto che siete molto più allenati di me.
solo che ho tirato in pianura anche ieri sera e oggi non sono proprio in grado di pedalare.

sarà per un'altra volta, intanto vi leggo ;-)

nemo valà! Ho girato anche io ieri pomeriggio, e non pianura, e gnanca pian... poi abbiamo la zavorra scalippo ( :hahaha::rosik: ) , vien via e no far storie! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo