[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
bhe se è come oggi con tempo indeciso/pioggia ogni tanto io esco.
Magari non facciamo il giro che avevo pensato perchè alcune tratte protrebbero essere parecchio fangose, ma qualcosa mi faccio venir in mente per accontentare la vostra sete di sapere (potrebbe tornare il ventolone che ha un buon fondo!!!!!)
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
ieri ho trovato chiuso nella sua parte finale anche il sentiero 10 (Monte delle Grotte) dalla parte che esce su Galzignano. alla fine c'è un palo di traverso a mò di sbarra e un cartello di proprietà privata ma con l'aggiunta a pennarello "sentiero accessibile per mtb ed escursionisti"
ragionevole, credo.
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito

Vedo che con ste bici nuove la fortuna non manca...


Tutto a posto "c'era una piccola molla fuori sede" :nunsacci:
però è successo così facilmente...... speriamo bene :????:

@Calculon sabato vieni a provarda da Monselice?

Vedo domani mattina, guardando il meteo comunque, sembra inutile svegliarsi presto, se piove starò a casa rabbioso, se no sarò dei vostri volentieri.

Se andate lo stesso, non aspettatemi oltre le 8e30, se non ci sono vuol dire che non sono partito.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
domattina guardiamo fuori, decidiamo e ci aggiorniamo sia qui che su whatsup...
(per correttezza verso chi non partecipa nell'uno o nell'altro) ;-)
Notte a tutti, speriamo SERENA !!!!!!!!!

Basta ACQUA !!!!!!!!!!!!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ieri abbiamo fatto un bel giretto con [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] e un redivivo ( anzi, poco vivo... :smile::smile::smile: scherzo...) [MENTION=84602]Tommy Rodgers[/MENTION] ...
Calbarina, monte Piccolo, 7guadi, bluline+sentiero 10 light, 7guadi, tornantini di arquà...
37 km per 1000D+ e divertimento ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo