[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
traccia gpx
 

Allegati

  • tronky_figthclub_secret_croce_tecnica_ROBA_DA_OMANI.gpx
    4,2 MB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: Brag86

Commest2

Biker superis
9/1/22
307
137
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
Potete indicarmi, qualche giro ad anello facile facile, con poco asfalto zona colli euganei? Salita su asfalto o sterrato semplice e discesa lunga e facile su sterrato. Roba per super principianti. Grazie.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
....
Parlando mi hanno indicato la discesa "castigamatti" ma ora su strava non la trovo, secondo me non me la fa vedere perché ho la versione gratuita.
Non è che mi linkate il segmento di strava? Vorrei proprio andarlo a fare.
....
Ciao l'hai poi più trovata la Castigamatti? sennò visto che sei su strava ti mando un link di un paio di giri dove sono andato a farla qualche settimana fa.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.027
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Ciao l'hai poi più trovata la Castigamatti? sennò visto che sei su strava ti mando un link di un paio di giri dove sono andato a farla qualche settimana fa.

sì l'ha fatta, gli ho dato la traccia tempo fa
Esatto, grazie al buon @frenco (prima o poi riusciremo a farci quel famoso giro :-) ) sono riuscito a trovarla e a farla. Mi piace, molto divertente, complicata il giusto.

Purtroppo tra una cosa e l'altra è quasi un mese che non vengo sui colli ma non appena torno conto di rifarla.

@GioPD se i giri me li vuoi mandare lo stesso (anche in PVT) ti ringrazio, così magari provo qualche variante alla salita asfaltata del Venda:-)
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
... se i giri me li vuoi mandare lo stesso (anche in PVT) ti ringrazio, così magari provo qualche variante alla salita asfaltata del Venda:-)

https://strava.app.link/ere3uCTPUpb
(Tolgo temporaneamente la privacy al giro se vuoi darci un'occhiata)

Giro breve, qui non ho fatto tutta la salita fino a su, però son partito da luvigliano e fino a Castelnuovo quasi tutto fuori dal traffico (poi ho preso la militare)
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.027
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
https://strava.app.link/ere3uCTPUpb
(Tolgo temporaneamente la privacy al giro se vuoi darci un'occhiata)

Giro breve, qui non ho fatto tutta la salita fino a su, però son partito da luvigliano e fino a Castelnuovo quasi tutto fuori dal traffico (poi ho preso la militare)
Grazie! me lo salvo, se ti arriva una richiesta di seguirti su strava, sono io, così poi copio spudoratamente :-)
 
  • Mi piace
Reactions: GioPD

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
*** AVVISO AI NAVIGANTI ***

Non ho idea se è già stato segnalato

il sentiero del Poeta che scende ad Arquà Petrarca è definitivamente precluso alle bici.
Ieri durante una passeggiata col cane ho trovato una doppia barriera a monte col cartello di divieto .... una specie di tornello consente il passaggio ai pedoni. Alla fine del sentiero prima di uscire su asfalto altra sbarra e cancello con cartello di proprietà privata. Queste ultime sono bypassabili per mezzo di un ripidone aperto per far passare ieri i partecipanti della Trail del Poeta
 
Ultima modifica:

TheBus

Biker tremendus
*** AVVISO AI NAVIGANTI ***

Non ho idea se è già stato segnalato

il sentiero del Poeta che scende ad Arquà Petrarca è definitivamente precluso alle bici.
Ieri durante una passeggiata col cane ho trovato una doppia barriera a monte col cartello di divieto .... una specie di tornello consente il passaggio ai pedoni. Alla fine del sentiero prima di uscire su asfalto altra sbarra e cancello con cartello di proprietà privata. Queste ultime sono bypassabili per mezzo di un ripidone aperto per far passare ieri i partecipanti della Trail del Poeta

Ciao, il taglio dall'asfalto è + di un anno che è stato chiuso dal proprietario della casa che c'è subito sopra.
Mentre il sentiero della spada nella roccia (il tratto che va dalla spada fino a sbucare sulla salita del ristorante montanella) fino a un mesetto fa era aperto senza nessun tornello. Intendi questo tratto?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao, il taglio dall'asfalto è + di un anno che è stato chiuso dal proprietario della casa che c'è subito sopra.
Mentre il sentiero della spada nella roccia (il tratto che va dalla spada fino a sbucare sulla salita del ristorante montanella) fino a un mesetto fa era aperto senza nessun tornello. Intendi questo tratto?
io intendo il sentiero che dopo il Pianoro scende alla casa del Poeta .... vedi immagine

Immagine.jpg

ciao
 

TheBus

Biker tremendus
io intendo il sentiero che dopo il Pianoro scende alla casa del Poeta .... vedi immagine

Vedi l'allegato 529805

ciao
ah quello si è un bel po' che è chiuso sopra (anche se ci si passa con la bici ostiando un po'....)

Da voci di paese sembra che cmq anche sotto il proprietario blocchi chi lo percorre anche a piedi per andare da arquà al mottolone/pianora
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Segnalo che la "variante verde" del 10 tecnico è diventata invisibile per l'erba alta.
Invece, solo uno sfogo, H alta intasata da rider che ne bloccavano l'accesso ma non si decidevano a scendere. Sono solo io o sarebbe normale prepararsi lasciando libero l'accesso e poi quando pronti scendere?
Tra l'altro avevo uno davanti che frenava solo col posteriore, ha "arato" tutto il sentiero.
 

Classifica mensile dislivello positivo