[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ultimamente vedo molti bikers scendere dal Ventolone su asfalto, perché?
OT chiedo: c'è ancora l'esenzione dell'obbligo della mascherina per lo sport individuale all'aperto? Mi son perso...
mascherina no se mantieni distanziamento e fai sport individuale all'aperto. ventolone in discesa asfaltata? avranno mica chiuso l'H alta?
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Anch'io ho visto gente in mtb scendere su bitume. In tre casi ho notato che non facevano realmente mtb. Il primo aveva una vecchia 26 anni 90. Nel secondo caso, erano in due, li ho sentiti parlare e mi son fatto l'idea che scendano solo da forestali. Il terzo è un tizio a cui piacciono le salite non tecnicamente impegnative (lo incontravo spesso tra villa Beatrice, peraro e ventolone). Magari non saranno tutti così...
 
  • Mi piace
Reactions: scottmax

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
No certo, è che vado spesso sul Ventolone e non avevo mai visto mtbikers scendere su asfalto, ma le ultime tre domeniche visti sempre. Meglio così.
Invece, ho visto due sentieri innestarsi sul 30 all'ora prima del solito innesto sull'ultimo tornante... Conosciute?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.215
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Yaris su croce tecnica
 

Allegati

  • IMG-20220112-WA0012.jpg
    IMG-20220112-WA0012.jpg
    431 KB · Visite: 51
  • IMG-20220112-WA0011.jpg
    IMG-20220112-WA0011.jpg
    412,2 KB · Visite: 52
  • IMG-20220112-WA0008.jpg
    IMG-20220112-WA0008.jpg
    547,3 KB · Visite: 52
  • Wow
Reactions: Manatee

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Nota di colore, ieri facendo il pratone finale dell'H alta, quello che finiosce sull'Atestino, vedo in fondo un gruppo di podisti che mangia panini proprio in mezzo all'Atestino alla fine del breve ripidone finale del pratone... mi rendo conto che ho bassissima aderenza sul fango (gomma dietro quasi finita, davanti a metà) e mentre scendo in scivolata controllata (si fa per dire, credevo di sdraiarmi da un momento all'altro) con la ruota dietro che sbandiera come vuole, suono il campanello e gli urlo "attenti!!!".
Quelli non si spostano di un mm e uno mi dice, quando ormai ero arrivato sull'atestino fermandomni a un cm da loro, miracolosamente senza investirli, "anche tu devi stare attento! eri in difficoltà!".
Sono solo io che se vedo un biker che scivola verso di me con la bici derapante mi sposto?
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Nota di colore, ieri facendo il pratone finale dell'H alta, quello che finiosce sull'Atestino, vedo in fondo un gruppo di podisti che mangia panini proprio in mezzo all'Atestino alla fine del breve ripidone finale del pratone... mi rendo conto che ho bassissima aderenza sul fango (gomma dietro quasi finita, davanti a metà) e mentre scendo in scivolata controllata (si fa per dire, credevo di sdraiarmi da un momento all'altro) con la ruota dietro che sbandiera come vuole, suono il campanello e gli urlo "attenti!!!".
Quelli non si spostano di un mm e uno mi dice, quando ormai ero arrivato sull'atestino fermandomni a un cm da loro, miracolosamente senza investirli, "anche tu devi stare attento! eri in difficoltà!".
Sono solo io che se vedo un biker che scivola verso di me con la bici derapante mi sposto?
Pazzesco...
 

Classifica mensile dislivello positivo