[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MotionPD

Biker novus
9/2/21
14
1
0
64
Padova
Visita sito
Bike
Olympia E-1X Carbon
Ho trovato su Strava un'altra traccia oggi, fatta qualche settimana fa da gente che da enduro, e sono passati sul percorso 2.
Peccato che ora per un mese non faremo nulla (almeno io) che abito abbastanza lontano dai colli :-(:omertà:
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Ma l'unica differenza è che invece di uscire in strada giri stretto a destra come si faceva una volta per andare sul pratone, solo che invece esci a sinistra sempre su via roverello, prima del pratone. Magari la faccio domani.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ciao ragazzi, una curiosità, è da un po' che non vado da quelle parti, come sono messi la cyberghost, il gatto selvatico, la game over, la kamikaze e il 17 le antenne
grazie
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Il Gatto l'ho fatto a piedi circa 3 mesi fa ed era messo maluccio, soprattutto nella parte bassa c'erano alcuni passaggi dove praticamente quasi sicuramente si ammacca qualcosa della bici, avrebbe bisogno di una rinfrescatina.
La Game Over è messa bene (o almeno lo era sempre circa 3 mesi fa) nella prima parte, cioè da sopra fino alla tagliafuoco. La seconda parte l'avevo tirata a lucido l'ultima volta ormai un paio d'anni fa, dopo di che credo non l'abbia più toccata nessuno, quindi immaginopiù o meno in abbandono.
Cyber e kamikaze è da un bel po' che non li faccio, non saprei.
17/Antenne non li conosco...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dopo lungo tempo, oggi sono tornato sull' H alta. è cambiata parecchio: ora si può accedere senza scendere dalla bici, sono sparite le scalette che c' erano verso la fine, la parabolica ha una sola traccia ( erano 2 ). molto sassosa, ma piacevole. sono uscito sui pratoni-tagliafuoco. si, bella.
 
  • Mi piace
Reactions: MotionPD

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Anch'io fatta di recente, mi è piaciuta... ora per un po' i colli li vedo col binocolo, almeno fino a che non torneremo gialli.
non so dove abiti, ma per sentieri ci puoi andare a patto di esser da solo e di poter dimostrare che rientri nel comune di appartenenza. se arrivi in macchina e poi scarichi la bici, ovviamente il discorso non vale.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
allora, la cyber ghost e il gatto selvatico sono distrutti, meglio fare altri sentieri più divertenti,
la game over è tutta segnalata con dei paletti colorati, ma è piena di foglie pietre rotolanti e il terreno è molto franoso , le antenne la prima parte è fattibile la seconda parte è piena di pietre e roccie franate, la kamilaze non mi ricordo più l'ingresso, il vietnam quello originale a destra è molto bello
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Classifica mensile dislivello positivo