[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
oggi son passato in zona fasolo ed ho sentito un tizio in un gruppo che diceva di voler andare sulla blu. io gli ho detto che ci sono dei lavori in corso e non si potrebbe passare.

la sua risposta: massì, nialtri passemo istesso.

ecco, e poi ci si stupisce se c'è gente che ce l'ha coi bikers in generale ... :omertà:

oggi sul 10 strada sbarrata (stanno facendo lavori)....tornato sui miei passi preso per i 30......albero di traverso...uff...passo sotto e prendo passp del coyote rosso e via anadare
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
oggi son passato in zona fasolo ed ho sentito un tizio in un gruppo che diceva di voler andare sulla blu. io gli ho detto che ci sono dei lavori in corso e non si potrebbe passare.

la sua risposta: massì, nialtri passemo istesso.

ecco, e poi ci si stupisce se c'è gente che ce l'ha coi bikers in generale ... :omertà:
ste robe non le capisco! si godono a fare la blu line ( altrimenti non passerebbero di là), però non accettano che qualcuno gli sistemi il sentiero gratuitamente in modo che si possano divertire! è da dementi!!! Pare che il ciclista medio abbia il diritto di passare ovunque senza rispettare niente e nessuno, neanche il sentiero che è fonte del proprio divertimento! Non siamo molto distanti dall'atteggiamento di certi motorati eh!:down:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ma portarselo a casa questa cartaccia!!
Pesava troppo? Poteva infilarsela da qualche parte! Davo io qualche suggerimento del posto[emoji57] .
Trovata stamattina sul sentiero 30 all'ora
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
se dovessi fotografare tutte le porcherie che trovo in giro ... :omertà:

e pensare che ho l' abitudine di mettermi le carte nello zaino quando mi fermo a mangiare uno snack durante le pedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: zensan

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi sono stato sulla rave.
ringrazio @fafnir che mi ha accompagnato. erano anni che non passavo su quel percorso ed abbiam fatto prima la versione easy, poi quella completa dai ruderi. in questa ho avuto un' esitazione nel tratto iniziale, sul cavatappi, che ho fatto a piedi. per il resto tutto ok, mi è piaciuta e ci tornerò.
è tecnica e tosta al punto giusto per le mie capacità anche se lui, come sempre, in discesa è un razzo e speso si è fermato per aspettarmi o darmi dei suggerimenti.

ho apprezzato molto :prost:

alla prossima :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
oggi sono stato sulla rave.
ringrazio @fafnir che mi ha accompagnato. erano anni che non passavo su quel percorso ed abbiam fatto prima la versione easy, poi quella completa dai ruderi. in questa ho avuto un' esitazione nel tratto iniziale, sul cavatappi, che ho fatto a piedi. per il resto tutto ok, mi è piaciuta e ci tornerò.
è tecnica e tosta al punto giusto per le mie capacità anche se lui, come sempre, in discesa è un razzo e speso si è fermato per aspettarmi o darmi dei suggerimenti.

ho apprezzato molto :prost:

alla prossima :i-want-t:
In compenso ti ho rovinato il giro col cagauro sul Cecilia [emoji16]
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
In compenso ti ho rovinato il giro col cagauro sul Cecilia [emoji16]
purtropo la temperatura è salita di poco sopra allo zero ed il terreno è diventato fangoso proprio mentre esploravamo un sentiero sul cecilia. ruote bloccate e bici infangate, ma sono cose che capitano.
esploreremo con la bella stagione.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
oggi sono stato sulla rave.
ringrazio @fafnir che mi ha accompagnato. erano anni che non passavo su quel percorso ed abbiam fatto prima la versione easy, poi quella completa dai ruderi. in questa ho avuto un' esitazione nel tratto iniziale, sul cavatappi, che ho fatto a piedi. per il resto tutto ok, mi è piaciuta e ci tornerò.
è tecnica e tosta al punto giusto per le mie capacità anche se lui, come sempre, in discesa è un razzo e speso si è fermato per aspettarmi o darmi dei suggerimenti.

ho apprezzato molto :prost:

alla prossima:i-want-t:

io fatto il coyote rosso con @TheBus e @ecoevo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri ho fatto l'errore di scendere per la fangara, orrenda, all'altezza del nome
Secondo me era proprio la temperatura di ieri che rendeva il fango terribile, era in grado di attaccarsi alle gomme ma abbastanza freddo da diventare duro in poco tempo.
Infatti ho riempito le ruote in tratti dove solitamente giro senza problemi anche con la pioggia, sul Cecilia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo